sabato 18 gennaio 2014

Am I dying?



Ieri, a parte dolori al ginocchio, è stata davvero una bella giornata. Alla faccia di chi ha paura di Venerdì 17. Sono anche riuscita a dormire (quasi) subito. Sempre alla stessa ora. Ho dormito bene. Riesco magicamente a sentire la sveglia. Ah, il ginocchio. Dolore. Oggi pomeriggio uscirò con mia sorella .La cosa mi ha stupito. Non me lo aspettavo. Non lo avevamo mai fatto prima. Piove tantissimo. Ci metto un po' a lasciare il letto. Si sta troppo bene sotto questo piumone. Mi preparo per metà. Pantaloncini e collant di ieri. Ah, il marchese! Che palle. Ma meglio a casa che in giro. Pranzo con gli spaghetti avanzati da ieri. Andiamo a prepararci. La borsa è pronta. Maglietta di Moz+maglioncino di cashmere. Ascolto i Sigur Ros e i The Skids. Mia sorella si stupisce che mi trucchi per uscire. Io ormai non posso farne a meno. In metro parliamo. Anche questo mi stupisce. Facciamo una specie di piano che non seguiremo. Cairoli. Litighiamo con l'ombrello. Primo acquisto: un altro libro bonus alle Librerie Riunite.  Cerco di non guardare troppo in giro. Non voglio spendere troppo. Ho una missione da compiere. An American Dream di Norman Mailer (1965). Coincidenze a go go. Piove tantissimo. Da Tiger incontriamo l'uomo della mia vita. Mia sorella lo boccia ma è proprio il tipo che mi piace ultimamente. Lei mi dice che dovrei fare "la prima mossa". La guardo male e proseguo. Stranamente lo reincontreremo in seguito ed io rimango stupita. Sbavo sui vari Tea e sul cibo. Provo a chiamare V. dopo aver trovato la mutandina per il suo pc ma dato che non risponde quindi per non rischiare non lo prendo. Mia sorella si prende le cuffie che voleva. Comincia la ricerca dei pantaloni verdi! Piccola fermata a Piazza affari a salutare Cattelan. Maxi maglione nero da Oviesse. Madre mi ucciderà ma ne avevo davvero bisogno o non supero l'inverno. Lo rimpiango subito mentre faccio i calcoli e mi rendo conto che era imprevisto ed aveva tagliato il budget. Mia sorella s'innervosisce subito causa gente bestia possedente un ombrello. Da Tally Weijl mia sorella prende una maglietta ed io prendo un cerchietto con le borchie che bramavo da tanto che non avevo nemmeno visto. Incontri poco piacevoli in Via Torino. Scopro che V. non rispondeva perchè era in monastero. Rimango stupita mentre leggo il messaggio. Delusione da H&M. Sto soffrendo non poco. Niente da Terranova anche se trovo pantaloni colorati. Anche Benetton mi delude. Uscendo mi lamento dei colori smorti dell'inverno tutta vestita di nero. Da Zara Kids trovo la camicia con gli uccellini ma è minuscola. Peccato.  I pantaloni verdi! Come un guanto. All'inizio non ne sono convinta ma mia sorella mi rincuora. Ora penso alla maglia. Poca scelta per le donne. Quelle da uomo sono tantissime! Alcune fighissime. Da H&M nel reparto uomoc'è un cappello bellissimo con scritto sopra Daamn! ma è enorme. L'avrei preso senza pensarci 2 volte! Ultimo acquisto: vestito H&M. Sarebbe fuori budget ma sister mi fa un regalo. Grazie. Mi sento a disagio ora. Mi sento in debito. Parliamo ancora in metro. Voglia di musica. Per non morire mangio un pocket coffee. Ma smetterà di piovere prima o poi? Stanchezza. Niente fame. Pannocchia per cena. Dolori alle gambe. Posto su Insta 2 foto. Una delle due verrà rimossa. V. boccia il vestito nuovo. Occhi stanchi.

Nessun commento:

Posta un commento