mercoledì 8 gennaio 2014

This waiting is killing me



Ieri notte ho tirato fino a tardi. Niente più luminarie. Thanx God! Mi sveglio con il suono del campanello invece che quello della sveglia. Mi alzo di colpo pensando ReedusReedusReedusReedus! Finalmente!! Mi riprendo all'istante. Metto scarpe e maglione, scendo le scale di corsa ma non c'è niente per me. Tristezza. Mi spengo come una candelina sotto la pioggia durante una festa di compleanno all'aperto. É proprio come quando aspetto che Google mi dica se vedrò o non vedrò un suo film. L'attesa si sta trasformando in agonia. Giorno dopo giorno. Sono passati 24 giorni. Natale mi ha fregato. Probabilmente arriverà quando smetterò di aspettarlo. Torno a letto battuta. Mi fa male un po' la testa. La botta d'entusiasmo mi ha fatto male. Mi rialzo alle 2pm. Niente fame. Ieri prima di andare a dormire ho mangiato del riso. Rimasugli di orari del cavolo. Settimana prossima non c'è un tubo in tv. Non ho tempo ne voglia di aspettare che nowvideo carichi i film. Non trovo su Putlocker nè American HustleOut of the Furnace. Ripiego su How I Live Now che volevo comunque vedere. I don't know ANYTHING about this movie #SurpriseEffect. Parte noioso e lo fermo parecchie volte poi diventa peso. Conto i minuti. Saoirse Ronan è molto brava. Rimango con fiato sospeso fino alla fine. Meno male che finisce bene. Finalmente Sean Patrick! Ero convinta che Insight fosse arrivato in italia. Invece no! #seanpatrickflanery #originalvoice #moviethatIwillneverseeinitaliantheaters. Intreccio interessante. Alla fine sono rimasta senza parole. Mi piace capire gradualmente o come a volte capita troppo presto come. Rimango scioccata che nel film, mentre la ragazza viene pugnalata, nessuno chiama la polizia pensando che lo farà qualcun altro. Mi chiedo quante volte sia successo davvero. Lui non male (a parte la luce che a volte non gli vuole bene). Gli piacciono le figure forti (e i titoli che hanno parole come Faith e Trust). Bevo tanto Tea. Finisco il riso di ieri aggiungendo salsa di funghi. Non è male. V.aveva ragione: funghi e gamberetti stanno bene insieme. Guardo Blade II solo per Reedus che in qualche modo è sempre in inquadratura facendo la mia felicità. Ha un nome scemissimo: Scud. Ad un certo punto spiega perchè si chiama così ma non lo stavo ascoltando. Mi piace ascoltare la sua voce anche se aiuterebbe se non parlasse con roba in bocca. Mia sorella dice che ha la faccia da viscido ma solo perchè le ho detto che farà l'infame nel film. Qui è l'uomo della vita. Fuma e mangia ciambelle. Appena esplode dicendo Oh Great Blade II ritorna ad essere un film di merda quindi cambio. Mangio quintali di caramelle alla menta. Speriamo per The Boondock Saints *finger crossed*


PS: guardando quelle foto mi si stringe lo stomaco. Penso a cosa potrei farese fossi a NY...
PPS: vorrei svegliarmi tutti i giorni con Sean Patrick
PPPS: mi sa che mi tocca andare a vedere Capitan Harlock da sola :(

Nessun commento:

Posta un commento