sabato 25 gennaio 2014

Look around



Ieri notte ho finito di vedere Saw 3d. Non so perchè ho avuto quest'idea folle. Non volevo vederlo. Non era nella lista e, anche se voglio vedere tutto quello che trovo di Sean Patrick, questo lo avevo IMMEDIATAMENTE eliminato. Lo avevo visto per caso già iniziato su mtv. ieri ho deciso di vedere il resto. Ho scoperto che mi mancavano ben 48 minuti! Ora posso dire di averlo visto tutto. Aggiunto e segnato nella lista. Grazie Sean Patrick che riesci a non fare schifo in un film di merda. E grazie per avermi illuso di aver scritto un libro. Mi sono goduta il silenzio della notte. Solo rumori in lontananza. Non so quando lo potrò rifare. Tocco il letto alla solita ora. Sento la solita musica rimpiangendo di non avere internet in camera. Mi sveglio alle 10:45am con il campanello. Testimoni di Geova. Judas e Venus. Mi godo il sole con Omarcita. La vicina sente a tutto volume Radio Zeta. Mangiamo riso con mazzancolle (forse sono un po' troppo cotte), formaggio, burro e pepe (che non si sente). Non so ancora cosa vedere. Troppe cose da vedere che non mi sono segnata. The Big Bang Theory salta questa settimana. Mancano due puntate alla fine. Riprendo Masters of Horror. Directed by Dario Argento *finger crossed* #nobigexpectations. Meglio del primo. Molto splatter. Dario ha chiesto in prestito qualche litro di sangue a Quentin. Guardo invece con tante aspettative The Great Gatsby (in inglese perchè non ho voglia di aspettare Nowvideo che carichi). It's never too late #LeonardoDiCaprio #originalvoice #blingblingbitch. Lunghissimo. A tratti palloso... mi chiedo dove siano gli zombie quando servono. Leonardo Di Caprio non al suo massimo ed è ARANCIONE. Il truccatore è lo stesso di Sean Patrick (anche se lui ha solo un colorito sano). Non so se l'effetto più rugoso fosse voluto. Toby Maguire non ci sta affatto bene e fa sempre il terzo incomodo. Il finale mi rattrista. La colonna sonora mi turba. Mi da quasi fastidio il contrasto. Le uniche 2 cose belle sono i costumi e le locations. Ascolto Yeezus di Kanye West che odio (anche se Black Skinhead è indubbamente una canzone con i controcazzi). I survived by The Great Gatbsy. This is the only one album to listen NOW. Era ora direi. Le basi sono stupende e ti fanno andare in giro a petto in fuori. Alcune cose sono semplicemente "voglio fare tanto ma il tanto diventa troppo". Alcuni testi (tipo quello di Bound 2 fanno semplicemente cagare). Uova strapazzate con mazzancolle, burro e pepe per cena. Sono proprio disperata. Harry Potter in tv. Il primo. Credo di non averlo visto... almeno non all'inizio. Non guarderò mai più Alan Rickman/Piton come prima. Grazie Reedus. Cerco ancora Sean Patrick. Sono stanca di cercare. A volte mi viene da ridere. Voglio iniziare! 


MUSICA:
-Yeezus by Kanye West
 I survived by The Great Gatbsy.This is the only one album to listen NOW
-Seven Swans by Sufjan Stevens To the people i love

Nessun commento:

Posta un commento