giovedì 16 gennaio 2014

Draw lines without breathing



Prendo sonno leggendo TWD#15 mentre Milù demolisce il bagno. Lo so che lo fa solo per attirare la mia attenzione (anche se mi odia). Ha fatto cadere l'acqua per tutto il bagno. Voleva andare sul mobile. Per un po' la faccio felice. Lei sembra contenta ma sono le 3am quindi Buona Notte. Testo la durata della batteria. Quanto tempo ci mette da 15% a 4%. Ci mette intorno alle 2 ore. Ascolto in loop Nothing is real dei Boards of Canada. Mi culla. Ci metto tantissimo ad addormentarmi. Di nuovo. Guardo le foto che ho fatto dal 2010 sul telefono. Alcune foto non riesco a cancellarle. Stamattina mi sveglio con la pioggia. Accuweather aveva ragione. Probabilmente pioverà anche domani e dopodomani. Mi toccherà mettere le Dr. Martines. Quello che io credevo fossero dei segni si sono rivelati semplicemente delle coincidenze. Devo smetterla di farmi venire la tachicardia ogni volta che sento il suono di un motorino. Mi alzo a fatica alle 12pm. Capelli sporchi. Dò da mangiare alle pelosine che spazzolano tutto grazie all'aggiunta del tacchino gentilmente donato da Vader. Scaldo le penne al gorgonzola di ieri. Trasudano olio e sono ancora formaggiose. Mi rendo conto che è uscita la penultima puntata (credo) di American Horror Story. Mi sta un po' annoiando. Meno male che sta per finire. Speriamo che si concluda decentemente. Noto che ultimamente vanno di moda le accette/asce. Guardo con gioia Offending Angels #yes_AndrewLincoln #OriginalVoice #EnglishAccentLover #EarlGrey #SurpriseSurprise #BecauseOfYOU. Il trailer preannunciava un film che mi avrebbe fatto ridere. Adoro Andrew. Soprattutto quando fa le commedie e non è in secondo piano. Mi fa ridere un sacco. Indossa 2 camicie da farmi sciogliere gli occhi ma lo perdono perchè è lui. Alla fine canta anche! I'm in love. GO AWAY REEDUS! Faccio una doccia caldissima che quasi mi scotto. Ci voleva proprio. Mando sister a fare le fotocopie di Reedus (con un po' di ansia). Vengono bene. Anche in A3 è bellissimo. Tracciare righe senza respirare. Rinuncio a mettere la puntata 4x03 (la puntata delle braccia) di Walking Dead nel telefono. Ci mette troppo. Ascolto musica prima di cena con mia sister che fotografa Omarcita terrorizzata. Ultimi funghi fummosi con riso ed ultima sottiletta. Buono. Risposte strane di V. su whazzap. Bones e mandarini. Devo preparare le cose per domani. 6 caramelle alla menta. Non so che borsa usare domani. Dovrei comprarmene una... Ore 11 @Brera. Non tardare Bitch! Spero che i vestiti che ho scelto si asciughino in tempo. Secondo la logica insensata del mondo il pacco arriverà domani che io non sono a casa... =>ω<=


MUSICA:



Nessun commento:

Posta un commento