sabato 4 gennaio 2014

Earl Grey for two



Ieri notte sono andata a dormire alle 6am dopo aver disegnato e guardato la tv. Di notte fanno dei programmi interessanti. Curioso che questo succede quando quasi nessuno guarda. Secondo mia sorella Sean Patrick da giovane era figo ed anche adesso non è male anche se non l'aveva mai visto. La cosa mi fa sorridere. Chissà cosa direbbe di Reedus. Volevo fare after di nuovo ma DI NUOVO il mio spirito di conservazione si è espresso quindi ho dormito un po'. Mi sono risvegliata con la pioggia intorno alle 12pm. Mi sveglio sempre più o meno a quest'ora. Omarcita esce con me e fa una corsetta. Spero le venga fame. Pranzo mandando la foto sperando che stavolta vada bene. Ho imparato una cosa importante: tenere SEMPRE i file originali delle foto nella memoria esterna. Spero che questa cosa mi porti qualche risultato. Niente posta again. Comincio a pensare che si sia perso. Primo di una lunga serie di Earl grey della giornata. Cresce anche la temperatura dell'acqua. Quell'angolo vuoto mi turba. É così vuoto. Sembra un buco nero. Problems with the right side. Weird. #newartwork #Badass #worried. Faccio alcune pause. Fuori piove tantissimo. Che tristezza. Non sembra smettere mai. Castigo per Omarcita (non mangia e fa la cacca per terra) e Milù (ruba il cibo a Milù). Dopo l'appuntamento ormai fisso con Charles Mingus guardo Big Bang Theory. Meno divertente e quasi triste. Povero Leonard (più lo guardo e più mi viene in mente Suicide Kings). Disegno, mi distraggo e disegno. Continuo a guardarlo da lontano. Non so ancora come sentirmi. Magari poi quando finito mi piacerà. Avrei bisogno di qualcuno che mi rincuori e che mi dica che posso farcela. Ovviamente nessuno nei paraggi. A volte penso che è uno spreco di tempo. So perchè lo sto facendo ma ho paura che non abbia senso. A volte spero che serva a qualcosa... che abbia un senso. Che lo veda e che apprezzi. Earl Grey bollente come se piovesse. Afterlife 5 (a.k.a a break from #Badass) #yes_AndrewLincoln #EnglishAccentLover #TheRightWay. La storia è un po' noiosa ma è interessante come stanno crescendo Robert ed Allison. Come si stanno avvicinando. Andrew ha perso un paio di volte l'espressività però è riuscito a non esagerare. Cancello con cautela la matita. Ci sono parti che probabilmente farò per ultime. R.I.P to 0.2 #newartwork #Badass. Meno male che ne ho comprato uno in più altrimenti sarebbe stata una tragedia. Non sarei riuscita a finirlo e sarei stata parecchio triste e delusa. Aggiungo una bustina di Earl Grey alla tazza. Continuo a disegnare fino alle 9pm. In verità dopo aver finito di ascoltare John Frusciante ho guardato l'ora è ho pensato "fose è il caso di mangiare dato che oggi mi sono alimentata solo di caramelle alla pesca, Earl Grey e qualche biscotto". Quintale di riso con veg burger e camembert alle 10pm. in questo video lui fa l'uomo che fuma/l'uomo vagamente sexy/l'uomo che tocca i culi e il proprio pacco. L'avranno pagato in sigarette. Here we are again #Badass. Fastidio alla gola. A che ora andrò a dormire oggi? Sono già l'1:45 am.


MUSICA:

Nessun commento:

Posta un commento