martedì 28 gennaio 2014

The usual anxiety before open the 0.2



Ieri notte sono andata a dormire presto. Prima del solito. Ho letto ancora un paio di pagine di Robert Doisnau. Sono nata negli anni sbagliati e nel paese sbagliato. Mi si chiudono gli occhi. Ho dormito tantissimo. Mi sono raggomitolata nel piumone. Mio padre è uscito. Credo avesse delle cose da fare. Mi sono ridestata solo quando è tornato. Il freddo è tagliente. Forse hanno ragione che domani nevicherà. Si sente nell'aria. Sono riuscita a tenere Milù sotto la coperta con me per un po' senza essere uccisa. Mio padre fa sempre le cose a cazzo. Ha messo i miei vestiti puliti quasi appallottolati nel cesto e mi ha perso un paio di mutande e un reggiseno. M'incazzo perchè nessuno gli ha chiesto nulla e perchè già ho pochi vestiti poi se vanno dispersi siamo a posto! Piego la roba stesa tentando di rimediare ai suoi disastri ascoltando la musica. Schiaccio tutte le pieghe. La prossima volta che esco devo provare il maglione nuovo. Ne vorrei altri 10 uguali. 10 maglioni neri. Perfetti per tutte le occasioni. Sono talmente incazzata che sistemo un po' la camera e guardo Gilmore Girls. Non mangio. Bevo Earl Grey e finisco a forza le fake pringles (mai più). A volte i loro dialoghi mi fanno venire il nervoso. CHI parla così nel mondo reale? Non so se in inglese sono meno irritanti. Un brufolo chiamato Norman. Guardo A Crime. A movie out of the list. #yes_reedus #originalvoice #upontrust #whyi_mhere #MaytheForcebewithyou. Avevo visto il trailer ma avevo deciso di non vederlo poi ieri l'ho trovato per caso. Dato che stiamo parlando di Reedus e di quanto sia frustrante trovare i suoi film ho deciso che se trovo qualcosa lo guardo senza farmi domande. Questo film mi stupisce un po'. Non mi aspettavo potesse piacermi. Un bel thriller. Verso metà mi sembra di aver capito tutto ma verso la fine tutto diventa cristallino. Mi devo concentrare per capire cosa dicono. In pratica si capisce bene solo Reedus (e con questo credo di aver detto tutto). Harvey Keitel mi ricorda Gene Simmons troppe volte. Non capisco se mi piace Emmanuelle Béart. É bella ma c'è un MA. C'è qualcosa che non va. Reedus è bellissimo anche se è biondo (e se lo ammetto vuol dire che è vero). Rimane semi inconsapevole delle cose che gli succedono intorno quasi per tutto il film. Solo alla fine capisce tutto (in un modo che lo fasembrare un genio-del male-). Ascoltando Tom Waits mi rimetto alla ricerca della foto perfetta. Ne ho ben 4,ne aggiungo una e non so quale scegliere. Bevo tantissimo Earl Grey. Grief mi fa ancora venire i brividi. Pesce con salsa all'aglio e basilico (doppia cottura pentola-microonde. Se mi avesse visto Gordon Ramsay mi avrebbe ucciso) con mozzarelline. Hell's Kitchen. Maybe we are ready for a new artwork #newartwork #reedusyoukilledme #jedimaster. Cerotti sul mento come i bambini. Ora siamo a 3. I tuoi occhi mi fissano. Devo respirare e decidere. Senza pesi sul petto. Senza ansia. Attualmente mi sembra impossibile...


MUSICA:

Nessun commento:

Posta un commento