domenica 12 gennaio 2014

Walking on the moon with you



Ieri notte ho trovato tantissima buona musica alla radio. Mi sono segnata quasi tutte le canzoni. Mentre scrivevo mi sono resa conto che devo mettere una penna nell'agenda. Con la matita tendo a pasticciare e poi non riesco più a leggere cosa scrivo. Non è servito a nulla andare a dormire presto perchè ho spento la musica ad un'ora indecente. Mi sono svegliata ma non ricordo con che suono. Forse Das me che ho rimesso come sveglia. Sono rimasta un sacco a letto a pensare. Dovrei ricominciare a  leggere il libro di Moz. Mi mancano ancora tantisssssime pagine! Oggi c'era il sole ma in pratica me lo sono perso. Sistemo la porta del bagno. Stringo le viti della maniglia. Non dovrebbe fare più rumore. Salto il pranzo e faccio una mega doccia bollente. Rifletto su cose importanti ma cerco di non deprimermi. Ci manca solo questo. Sono stufa del rosso. Dopo meno di un mese. il nero mi chiama. I'm Venus. Mi tocca spostarmi dal mio ufficio che è stato invaso da madre che stira e da padre che gioca alle palline sul windows. Guardo sul divano Moonshot. I'm going to see this movie with no trailers & with a little idea about it #yes_AndrewLincoln #BecauseofYOU. Se ho letto bene è stato fatto per History Channel. É stato realizzato mischiando filmati dell'epoca e fiction. Andrew fa la parte dell'astronauta sfigato che non va sulla luna ma INTANTO si è messo la tuta (AH! REEDUS!). Carino anche se un po' lentino per i miei gusti. Lo interrompo parecchie volte. Con la paura nel cuore guardo Nobody Needs To Know. #yes_Reedus #UponTrust #UnknownMovies #I_mScaredAndI_veGotMotivationsForBeingScared. Non c'è trailer. Vado sulla fiducia anche se so che con Reedus rischio un sacco a farlo (vedi questo). É un film davvero strano. Parla di vita, d'imitazione della vita, dell'osservazione della vita che scorre e di quello che conta. Trovo Tricia Vessey bellissima. Reedus fa 3 scene in croce ma almeno il suo personaggio ha un senso nella storia e non fa l'insalata scondita (come al solito). Adoro quando rimango colpita dalle cose. Probabilmente ci penserò di nuovo. Mi piacerebbe averlo. #ShockingFact In Nobody Needs To Know there is "Estrus" by John Frusciante. #strangecoincidences. Ancora il dilemma della cena. Rimasugli di riso gamberi e zucchine. Perchè i miei gamberi sono migliori riscaldati? Per non rimanere con la fame mangio un panino al sesamo con sottiletta e zucchine. Mio padre mi deve dei soldi, saranno devoluti in libri. Christian Bale mi dorme vicino perchè Omarcita le ha rubato il posto. Finisco di segnare i film di Andrew Lincoln mentre guardo Nip & Tuck. Mi ritrovo meno choosy del solito. Mi rendo conto che è già tanto se ho trovato qualcosa. Gli piacciono i film in costume. Mancano 2 puntate alla fine della terza stagione di Shameless. Non so se trasmetteranno la quarta. Al massimo la guardo in stream con V. così appena mi metto in pari possiamo spettegolare senza paura di spoilerz. Domani Walking Dead... mi aspettano 2 puntate sul Governatore. Che gioia! Sento che domani è il giorno giusto. Speriamo di non rimanere delusa per l'ennesima volta.

Nessun commento:

Posta un commento