giovedì 23 gennaio 2014

I can't leave you incomplete


(mi aspettano giorni di ricerca ansiosa e folle. Di nuovo. Per la terza volta. No, I don't realize...)

Ieri notte mi sono fatta prendere la mano e ho letto 3 numeri di Walking Dead. Avrei voluto continuare. Quel maledetto fumetto mi prende troppo! Finalmente ho trovato i numeri dal 101 al 120. In spagnolo (dal 101 al 108) ed in inglese (dal 109 al 120). Che strano Walking Dead in spagnolo XD Non è la stessa cosa e m'immagino Andrew Lincoln parlare in spagnolo. Il 12 febbraio esce il #121. Devo tenerlo d'occhio. Ho un mesetto per leggere 23 numeri. Ce la posso fare. Vado a dormire alle 4am. Damn! Mia sorella viene a svegliarmi alle 10am ma mi riaddormento. Sento padre che alle 12pm passa a darmi una voce. Mi alzo subito e lavo la lettiera che è un vero disastro. Lascio la finestra aperta. Avrei voglia di uscire e fotografare. Ma non lo farò. Perchè? Perchè sono scema. Metto a caricare American Horror Story e Dallas Buyers Club mentre l'acqua del riso esce dalla pentola. Senza nemmeno assaggiare scolo ed aggiungo provolone e camembert. Mi va bene. É come piace a me. Weekend libero! Gioia! (a quanto pare lo userò nella ricerca folle delLA FOTO). Penultima puntata di American Horror Story. Sono quasi felice stia per finire. Questa serie ha fatto un po' schifo. Noiosa e quasi stupida. La seconda serie era stupenda. Per Fiona ci godo. Mi è spiaciuto per Axeman; stava cominciando a piacermi. Era innamorato. Preparo Earl Grey e me stessa per Dallas Buyers Club. I'm preparing to laugh & cry.#goodmovies. Matthew McConaughey e Jared Leto fanno impressione. Ovviamente mi scende qualche lacrimuccia."Cosa ti aspettavi?" commenta V. In effetti... comunque devo smetterla di vedere film che mi fanno piangere. Cerco di concentrarmi nel fare qualcosa tipo disegnare (non ce la faccio ma ho portato giù il necessario), sfogliare meglio il libro di Reedus (rimando a domani quando vedrò anche il video che ha fatto con Al Wertheimer), leggere tutti gli articoli che mi sono persa su Vice (rinuncio dopo averne letti 3 a metà). Crochette veg per cambiare. Tanto da domani si torna al riso again. Bones. V. dicendomi 
"l'ansia da prestazione è intrinseca nell'uomo, non puoi farci niente, anche io mi preoccupo quando ritraggo qualcuno, l'importante è imparare a dominarla in modo da cavarne qualcosa di positivo [01/23/14] vero: dopo di chè [01/23/14] vero: sean è un maestro jedi, tu lo rispetti, e ti piaci fallo è più facile riprendere il ritmo quando si usa un soggetto di questo tipo che altro" mi dà la classica spinta sull'orlo del burrone. Si ricomincia. il Maestro Jedi ne sarà felice. $+€=?



MUSICA:

Nessun commento:

Posta un commento