giovedì 30 gennaio 2014

The short time of the snow on the wet ground



Addormentarsi con Ólafur Arnalds "Ljósið" è bellissimo. Sono andata a dormire tardi. Avrei potuto andare a dormire prima ma c'era Grindhouse in tv. Con quelle bellissime scene della lap dance e dell'incidente d'auto. In più c'è Kurt Russell e Vanessa Ferlito. Mi risveglio pensando "Devo iniziare Sean Patrick!" ma non riesco a staccarmi dal letto. É così comodo e caldo. Fuori sembra nevichi ma per terra è bagnato quindi non attaccherà. Vorrei fotografarla ma è timida. Come Omarcita. Neve e pioggia. Accendo la radio ed inizio lo schema. Mi aspetta un sacco di lavoro. Quasi come Reedus. Devo decidere il lato. Dato che non so quanto sia carico lo 0.2 che mi è rimasto dopo Reedus domani devo comprare un nuovo 0.2 prima che si scarichi nel momento sbagliato. Devo anche fare una fotocopia (sempre di Reedus). Ho un po' più di tempo che con Reedus. Fino al 6. Intanto fuori piove. M'interrompo spesso. Troppo. Cominciamo male. Matita HB. La 4H è troppo leggera. Non va bene. Dopo averlo finito faccio una doccia bollente. Un altro livido. Lo riguardo e posso dire di essere soddisfatta. Ora non ho più scuse. DEVO INIZIARE. Salto il pranzo. Vorrei riuscire a disegnare subito ma voglio anche vedere un film. Questo mio piano fallirà miseramente. American Horror Story: Coven. Season Finale. I hope this season finale will not boring like the rest of the season. #boredom #awastedopportunity. Ed, invece, rimangono coerenti e fanno una puntata noiosa e finale scontato. Peccato perchè il tema streghe sarebbe stato bellissimo se sviluppato bene. Guardo Simply irresistible. Before of begin the #newartwork I need inspiration. #yes_seanpatrick #soonerorlater. Credo di averlo già visto. Non ne sono certa... forse una di quelle sere in cui in tv non c'era niente. O forse lo confondo con qualcosa di simile. Non ha una trama poi così originale. Mi fa sorridere che i 2 protagonisti abbiano entrambi il doppio nome. É un film del 1999 e si sente. Voglio spararmi per la metà del tempo e mi viene il diabete. Dove sono gli zombie quando servono? Devo dire che qui Sean Patrick non ha dato il suo meglio anche se rimane bello da vedere. Gli ho visto le gambe! Non gliele avevo mai viste. Inizio a disegnare bevendo Tea alla vaniglia e caramello. Ha un buon odore mail sapore è davvero lieve. Piramidi galleggianti. Cerco di non usare la matita. Non mi va di dover ricalcare di nuovo le righe. Uso un pennarello diverso e leggermente più spesso per colorare. Tutto per evitare di sprecare lo 0.2. Stupide righe interrotte! V. mette l'hashtag nel commento su insta. Per un attimo mi viene un colpo. Pesce con salsa all'aglio e basilico per cena. Finiti. Dubbi sull'andare o no. Essere tra il volere e l'ansia dell'organizzazione. Perchè non la smetto di auto sabotarmi? L'edamame di Reedus. Devo cercare di resistere alle bad habits. Non va bene. 


MUSICA:


PS: come sfruttare insta senza svelare troppo? 

Nessun commento:

Posta un commento