mercoledì 29 gennaio 2014

I've got you baby



Ieri notte sono andata a dormire con negli occhi le immagini di Sean Patrick (grazie tumblr per essere un così grande contenitore d'immagini) e nelle orecchie le parole "Your Order has been Shipped!". Evviva Evviva! Anche se ci metterà un mese ad arrivare dovrei fare comunque in tempo per Saint Paddy's Day. Sono andata a dormire tardi. Mi addormento con Venus e Judas. Mi riprendo tardissimo. Il cielo è grigio. Dicono che oggi nevicherà. C'è l'odore di neve nell'aria ma non credo nevicherà. Il freddo è pungente. Mangio un pezzo di focaccia calda. Omarcita ha mangiato quasi tutto. Rotolo guardando 2 Broke Girls. I'm so sad that next week there will be the last episode of the season of these amazing serie :°( Adoro. Max è favolosa. Che carino Deke. Spero che finisca bene.Guardo una puntata delle Gilmore Girls. Emily ha capito tutto. A tutti servirebbe una piccola Emily da portarsi sempre dietro. Ieri ho trovato per caso questo Citizen Jane di cui non avevo mai sentito. Grazie a Imdb scopro che è un film tv con Sean Patrick. Non avevo minimamente considerato i suoi film tv. Mi tocca fare un'altra lista? Sarebbe la terza. No questioning when you find things you didn't know before. #yes_seanpatrick #upontrust. La protagonista Ally Sheedy è bruttissima e sembra un uomo.  Uh, c'è Meat Loaf Aday! Sean Patrick è bellissimo ed è l'uomo ideale. Dolce e premuroso. Faccio le fusa e mi sciolgo. Dubbio se effettivamente sia lui il colpevole. Soprattutto dopo l'ultima battuta di Sean Patrick. Ramiro è vivo. Meno male. Tra un po' dovrò cominciare a chiedergli come organizzarci per Saint Paddy's Day. Mi metto seriamente di fronte a Photoshop con le 5 foto che ho scelto (che, alla fine, faticosamente, diventano 2), Earl Grey e gli R.E.M. e penso seriamente a cosa fare. Ho rimandato troppo. Mi sciocca il fatto che una parte di me sta scoppiando per iniziare a disegnare. Ci penso e riesco finalmente a decidere. ok...HABEMUS JEDI MASTER! Now I've got (just) 8 days for draw it. #newartwork #icandoit #self_confidence #performanceanxiety. Perchè non ci ho pensato prima? Sarà speciale. Grief. Non vedo l'ora sia Lunedì. Cena con riso basmati con funghi, zucchine e formaggio. Si ritorna alle origini. Crème brûlée per festeggiare. Piove. Voglia di bad habits.


MUSICA:


PS: con la marea di foto di Reedus che ho visto ieri qualcuno mi sta dicendo che dovrei fare un altro disegno su di lui o me lo sto immaginando?
(non ho nemmeno stampato la foto del disegno di Sean Patrick che GIÁ penso al prossimo disegno da fare. PERCHÉ?)
PPS: devo tagliare la frangia.... che palle!

Nessun commento:

Posta un commento