mercoledì 15 gennaio 2014

Finally we meet...



5am-1pm. Chissà se esiste un fuso orario dove queste ore corrispondono alla notte. Probabilmente sarebbe il posto dove dovrei vivere ultimamente. Ieri sono andata a dormire prima del solito ma, come al solito, niente sonno. Grazie alle cuffie scadenti di Tiger (che devo infilarmi nel cervello ma sono tanto carine) riesco a sentire la radio. Faccio un po' fatica a cambiare stazione ma devo prenderci la mano. Scelgo i preferiti. Piango sui Sigur Ros. Mi sveglio strisciando. Mi fa male il fianco. Ancora. Dovrei fare un po' di stretching ma sono troppo pigra. Ancora niente pacco. É quasi passato un mese. Se non ci avessi speso dei soldi e non ci tenessi lo manderei a 'fanculo in tutte le lingue che so. Cerco di non pensarci. M'incazzo soltanto e comunque non posso farci nulla. Ora si propone il dilemma Pranzo. Come tutti i giorni. Mi ritrovo ancora a guardare fuori dalla finestra. Riso basmati con sottiletta (non so esattamente dove le abbiano prese. Sono buonissime) e funghi (quasi finiti). Milù implora cibo. Ok, Valhalla Rising. I postponed the view of this movie so many times but after yesterday's movie I need something STRONG! Sono terrorizzata. Dalle cose che ho sentito anche se sono anche curiosa. All'inizio interrompo spesso poi riesco a concentrarmi. Valhalla Rising in 2 parole? Visivamente è bellissimo. Le inquadrature (spesso fisse sui volti dei personaggi che contemplano), la luce, i colori ed i luoghi sono stupendi. I costumi lasciano un po' a desiderare ma nel contesto ci stanno. É un po' lento a parte qualche momento di violenza in cui salti. Pensavo che Walking Dead mi avesse preparato a quel tipo di violenza ma sono rimasta comunque colpita. Pochissimi dialoghi (per questo ero stata avvertita); Mads non dice una battuta in tutto il film. É un film intenso che avrebbe bisogno di più visioni. Ammetto che a 20 minuti dalla fine la mia attenzione ha avuto un brusco calo. Finale shock. Mi ritrovo sul sito della Feltrinelli per vedere quanto costa il dvd. Incrocio le dita per The Boondock Saints e The Devil's Carnival OST. Grazie Ramiro. Ne sarei davvero felice. Avevo messo in carica Offending Angels ma non sono più dell'umore giusto. Scusa Andrew. Ascolto musica cercando di non rompere l'equilibrio. Incredibilmente mi arriva TWD #15 uscito il 15. Gioia. Il prossimo uscirà a San Valentino. Sarà anche il giorno del concerto dei Tera Melos. Ho una mente perversa e V. mi stuzzica. Penne formaggiose per cena. Niente in tv. Mandarini. Non ho ancora finito di leggere TWD #15. Domani gran restauro.


MUSICA:


PS: Devo interpretare come un segno il fatto di aver beccato (di nuovo) Saw 3D  con Sean Patrick su MTV e la puntata di Law & Order con Reedus su Top Crime?

Nessun commento:

Posta un commento