venerdì 10 gennaio 2014

Basmati rise,movies & dreams while I wait



Mi sveglio di nuovo con il suono del telefono e con il suono della moto del postino. Lo sento passare più volte. Si ferma anche ma io non mi alzo. Non voglio fare come ieri. In totale sono passati 26 giorni dalla mai dove mi hanno detto che il pacco era stato shipped; 17 business day. Mi sembra che sia passato un secolo! Sapevo che sarebbero passati un po' di giorni... intorno ai 9-12 giorni però la frustrazione cresce. Il cielo è grigio. Se non guardassi l'orologio potrebbe essere qualsiasi ora del giorno. Mi alzo e Milù ha rubato la cuccia ad Omarcita. Non ci sono coltelli puliti. Per un momento mi ritrovo con il naso appiccicato alla finestra. Carico i American Hustle e per evitare di farmi venire il sangue amaro con film impossibili metto a cariare Beat (film che V. voleva vedere e che ho trovato praticamente subito) che so già dove andare a prendere. Metto su l'acqua per il riso. Gamberetti (finiti) che faccio con la salsa di funghi (finita). Viene tutto bene. Ne vorrei altro po'. Preparo il divano. Omarcita si mimetizza sulla poltrona. Odore di cimice morta che cerco di mascherare con lo spray per ambienti. ok, American Hustle. I waited so much for see this movie #curious #LedZep. Oddio, cos'hanno fatto a Christian Bale? Cioè rimane figo e ammetto che un po' più "pieno" in faccia mi piace di più ma QUELLA PANCIA! Mi ricorda Milù. La chiamerò sempre così! #FunFact In italian version Bradley Cooper is dubbed by Christian Iansante. The same dubber of Rick Grimes in Walking Dead. Ah ecco! Adesso ho capito chi è Amy Adams! Lei nel film è sempre vestita da battona/con le tette fuori (se fossero state belle non avrei avuto nulla da dire). Belli i costumi anche se parecchio pugni negli occhi. Bella la colonna sonora anche se non sono sicura che tutte le canzoni siano del periodo in cui il film si svolge. Film in definitiva carino. Non avevo aspettative. Preparo l'Earl Grey e faccio partire Beat. My friend wanted to see this movie so much...now I'm curious too =*ω*= Film sulla Beat generation. Me lo sono goduto. Conosco tutti gli attori! Allen Ginsberg è il perenne terzo incomodo e un po' sfigato. Anche William S. Burroughs è un po' sfigato però lui è pure stronzo quindi se lo merita. Courtney Love è bellissima. Fatico a ricordare chi fosse  Lucien Carr. Invidia sia per Reedus che per Courtney Love nelle scene in cui si baciano. Ricordavo che sarebbe finito così. Nell'ultima scena danno la notizia drammatica a Reedus che piange. Guardando la scena penso che tutti quelli che ora sono in Walking Dead siano peggiorati parecchio. Qui, infatti, Reedus non è tanto male e non diventa orribile. Leggo un paio di articoli su Vice e penso a cosa guardare domani. Dovrei segnarmi i film daguardare di Andrew Lincoln. Sarà difficile trovarli. Lo so già. Ingurgito il mio buonissimo riso alle zucchine (che avrei gradito di più con i gamberi di oggi) per evitare un film noiosissimo che mette su mio padre. Non c'è nulla in tv. Ringrazio Dmax per essere l'ultima spiaggia quando non c'è nulla in tv. Trovo 2 messaggi su Facebook. Uno negativo che mi fa dire tantissime cose orribili. La gente è proprio stronza. Per fortuna Ramiro mi tira su il morale (anche se non ho capito perchè mi ha chiesto cosa ho ricevuto a natale. Ora voglio comprare un vestito o dei pantaloni verdi per Saint Paddy. Sempre in Missione Impossibile.


MUSICA:


PS: Cielo mi fa un regalo riproponendo Blade II. Mentre Scud esplode dicendo "Oh Great" mi chiedo perchè è stato tanto scemo da non mollare il dispositivo esplosivo.

Nessun commento:

Posta un commento