lunedì 27 gennaio 2014

My heart just lost a beat



La prima cosa che ho sentito stamattina è stata "Svegliati che sono le 10am!" detto da mio padre. C'è il sole. Nessuna forza nè voglia di lasciare il letto. Dobbiamo andare al liddl. Ho delle cose da prendere. Mi metto su 2 cose a caso. Maglia a righe e jeans. Non mi trucco nemmeno. Solo del rossetto per non sembrare morta. Prendo pretzelz (2. Con il sale finalmente!), funghi, caramelle alla menta, mozzarelline, patatine, Earl grey, fake gocciole (2 sacchetti per prepararmi a Walking Dead), fake pringles (che fanno schifo. Mai più), cibo di Milù e una pianta grassa. Mio padre, ispirato dalla gente intorno, si lamenta che io e mia sorella non troviamo lavoro. Io sono stufa di questi discorsi. Faccio foto agli alberi e rischio di uccidermi inciampando su delle barriera di legno nel parcheggio. Metto via tutto e già devo preparare il pranzo. Scaldo un pezzo di focaccia con il formaggio. Lo posso mangiare senza aver paura di essere uccisa da nessuno. Ieri notte ho trovato Her Sub Ita. Oggi lo guardato tutta trepidante. Non vedevo l'ora! I'm so happy to see this movie. Joaquin Phoenix is one of my favourite actors #originalvoice. É un po' lunghetto e, sinceramente, si basa su un'idea un po' deprimente (Theodore è talmente solo che s'innamora del suo sistema operativo. DEPRESSIONE). Certo, poi dopo l'addio di Samantha credo capisca il valore delle persone vere. I colori di questo video sono stupendi. Credo che Scarlett Johansson abbia preso un premio per questo film. Sinceramente dopo un po' l'ho trovata irritante e forzata. Joaquin Phoenix è bellissimo anche con i baffi, gli occhialetti e le camicie arancioni ed altri colorini simili. The Walking Dead 4x08.OH NO! THE MID SEASON FINALE! Now i'll have 2 weeks of pain! Hurry up 9th! Il mio primo mid season finale!
(purtroppo) 4x08


:O
(in questo momento maledico il fatto di aver letto il fumetto)
mi sono resa conto solo ora che è il mio primo season finale di TWD!  (party) 
TE LO MERITAVI! non fare la vittima!
oddio che accento ha fatto il Gov? XD
che pezzo di merda. lo odio.

nessuno ci crede Hershel.
"Non è una cosa personale...."
"Seh certo"
"Non voglio far male a nessuno" andrà CERTAMENTE così...
(ma non per dire ma che babbi michonne ed hershel a farsi prendere così....)
hershel mediatore
*incrocio le dita che succeda qualcosa di brutto al Gov*
anche se fai il papino amorevole ti odiamo comunque.
ok daryl l'ha presa bene. mi aspettavo urla e sangue. 
Ma che voce bassa e da Tom Waits gli è venuta?
ah già Ty.... picchierà di nuovo Rick e Daryl per vendetta si gira dall'altra parte?
il dottore ubriacone
"Fiiiiuuuuuuuuuuu"-Rick
ah no... ehm Rick ti sembra ilcaso di darecerte notizie a qualcuno che potrebbe spezzarsi in 2 secondi in n sotterraneo al buio con al tuo fianco quacuno a cui hai dato la stessa notizia e che a risentirla potrebbe esplodere e farti male anche lui?
ma Rick come corre? uhm...
ah bene ci manca solo lui...
Ma non si erano accorti che mancavano ershel e Michonne all'appello?
"Non prendo più io ledecisioni" Eh,mo' te tocca Rick!
ma che stronzo!
Rick fa anche la faccia da cucciolo.
spero che lanuova figlia del gov venga mangiata da uno zombie.
ah sono stata accontentata subito!
"devi fidarti di lui"
bambina dicui non ricordo il nome tappati la bocca e vai sul bus!
sarebbe troppo però vero?
 (sweat) 
 (sweat) 
che ansia dannazione!
Rick sta facendo il discorsone ma al Governatore non gliene frega un cazzo mi sa.
infatti...
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH :O!
non colpite Michonne!
ma Carl che fucile ha? non è moltopratico in situazioni così
AH ci godo da matti! la punizione del karma!
"Kill them all"
ah questi lo sanno usare il carro armato...
dai beth fai qualcosa di sensaqto nella tua vita finalmente!
VAI RICK SPEZZALO! altro che blaterare!
glenn si sente inutile.
ehm...daryl... 
AH dannati montaggisti!
NO DAI RICK! CHE MEZZA SEGA CHE SEI!
UOU! 
Dai è andata meglio del fumetto. 
ok bene.sono tutti divisi.
 ;( 
no rick non disperarti ti prego!
accetto che l'abbia ucciso lei. ha senso.
"don't look back Carl" lo dice anche nel fumetto.
Ascolto musica e leggo un po' di Vice e TWD. Arriva il super cattivo che mi era stato preannunciato. Dopo 4 pagine dalla sua comparsa già lo odio tantissimo e rimpiango il Governatore. Arrivo al numero #100 e mi viene un colpo! Spero non succeda anche nella serie o rischio di vomitare e piangere nello stesso momento! Trovo questo e, per un momento, tiro un sospiro di sollievo. Calzone triste con peperoni, formaggio e zucchine. Probabilmente ieri era buonissimo. Oggi è solo triste. Grazie mamma! Dynamo. V. dice "non so che dirti". Mi sa che dovrò scegliere questa foto da sola. A lei non piace (senza argomentazioni). Ah, però non sapevo che dovesse avere il petto scoperto. Considerando che è un suo tratto distintivo forse dovrebbe essere così. Le ho strappato la "promessa" che se viene/vengono in Italia lei deve vestirsi come lui. Ho paura per quello che potrebbe chiedere a me. Una parte di me è in crisi perchè non so se troverò la foto giusta di Sean Patrick. Una parte di me, invece, se la prende con calma. Comunque V. ha ragione. Lui è quello giusto per ricominciare. #shineuntiltomorrow giusto?


MUSICA:
To rest & confort my soul

PS: il biscotto della fortuna dice: "You'll make it!". Cosa avrà voluto dire?

Nessun commento:

Posta un commento