lunedì 13 gennaio 2014

I'm happy with little things like this



Anche se mi sentivo che fosse la giornata giusta nemmeno oggi niente pacco. Altra delusione. Un po' mi pesa. Ora mi piacerebbe che arrivasse prima di Venerdì o direttamente Venerdì. Così potrei portarlo a V. e fare un'entrata saltellante e felice ascoltando The saints are coming. Sarebbe proprio una bella cosa. Mi alzo di colpo e connetto in 3 secondi con il rumore del cancello. Mio padre è tornato dal Liddl. Spero abbia preso tutto quello che ho chiesto. Mi metto a scopare tutto il piano. Pulisco la cucina e apro la finestra. Gatti di polvere grigi sotto i letti. Metto via tutto. +20€. Tutto tranne le mozzarelline. Peccato. Non le mangiavo da tanto. Metto su l'acqua. Sempre la solita cosa. Dò da mangiare alle pelosine. Metto in carica Walking Dead con la tristezza nel cuore. Sarà una delle due puntate sul Governor. Che noia. Preparo un buonissima riso con gamberi, zucchine e funghi (che devo mangiare in fretta). Omarcita fatica a mangiare (come sempre). Preparo i biscotti e guardo Walking Dead chiedendomi ogni secondo se c'era davvero il bisogno di fare questa puntata. If I must be honest I wasn't excited to see this episode #IHateTheGovernor. Chissenefrega del Governor! 
4x06
ma era proprio necessaria questa puntata? va bene che lui ha ben 3 libri e una serie di fumetti tutta sua ma dovevate proprio dedicargli anche 2 puntate???
oh ottimo l'hanno mollato lì come un coglione.te lo meriti!
ti odiamolo stesso!
ma ora che ci penso il governatore è capitan harlock! XD
la tipa in canotta sembra un po' maggie.
ammazza quanto respira forte il governatore! FASTIDIO!
pugno? WHAT? XD
che stronzo!
pregoche prima della fine della puntata si faccia la barba. è finta e stopposa.
ma queste due non vedevano l'ora di trovare qualcuno di nuovo da rincoglionire con chiacchere non richieste?
wow non avevo notato quanto fosse alto!
ok in questo momento mi sento come ilGov che deve sirbirsi il vecchio. perun secondo però il Gov fa tristezza.
ma non poteva andarci la mattina? MA NO!
dai, lo sanno tutti che per uccidere uno zombie devi sparagli in testa! tutti i film sugli zombie non vi hanno insegnato nulla????
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuhhhm che palle! se non arrivava lui che facevano?
ecco, così si fa! Pija tutto! vabbeh, almeno ci hai provato...
Comunque lui è strano. che i mesi in solitudine lo abbiano cambiato o ci stiamo illudendo?
la solita storia "esco un momento a prendere le sigarette.torno subito"
ecco, anche qui fa un po' tristezza.
"una brutta bitch me l'ha trafitto con un pezzo del mio acquario di teste mentre lottavamo dopo che ha ucciso mia figlia zombie. cose che capitano"
"Sono un pirata"  ESPLODO IN UNA FRAGOROSA RISATA 
"Cosa hai fatto per proteggerli?"
"Ho provato ad ammazzare altra gente a caso che non conoscevo neppure"
TE LO MERITI!
sei una merda! e non  ti dispiace affatto!
Si è fatto a barba! grazie a dio!
ah che carina labambna che ha fatto la benda al re  (hug) 
"oh adesso so cosa dovrei fare ma non so seposso farlo"-il governatore dopo che il vecchio muore
eh!
tutti continuano ad accettare il fatto che sono tutti Infected.
:O perchè?
brucia il suo passato per poter tornare ad essere un brutto bastardo pezzo di merda?
Ma andare via di giorno no?
ma se non vi ha dtto nemmeno il suo vero nome!!
MA! :O
"are you lying to me"
"Yes" (cosa doveva dire)
basta la bambina è traumatizzata
sex is in the air (ma non sono soli!!)
mi pare ovvio che latipa si faccia male poco prima d'incontrare una mandria!
dai Gov questa salvala! fai il buono della situazione almeno una volta!
comunque credo finirà male...
:O magari questa è la buca che aveva fatto lui per gli zombie dell'arena
che schifo!  (puke) 
cazzo il mondo è davvero piccolo!

After the Governor's episode I need to cheer up my spirit #yes_Reedus #funnyordie. Ollie Klublershturf vs The Nazis. Cagata pazzesca. Umorismo medio basso. Reedus orrido con gli occhiali da Moz e le leccata di mucca. Meno male che esiste Jedi Master Sean Patrick! The Insatiable #seanpatrick #originalvoice #earlgrey #stoptomakeuphimlikeanoldman #marrymeplease #tocheerup. Lui sembra vecchissimo. Devono smetterla di truccarlo così! Non ne ha bisogno. Fa la parte di un omino che si ritrova in una situazione folle. Adoro quando si sacrifica per amore. Poco tempo per la musica. Ascolto Morrissey rimanendo scioccata dalle coincidenze. The Governor e Morrissey. Scopro cose nuove fatte nel 2012 e nel 2013 da Sean Patrick. Gioia! Non tutto mi piace. Anzi. Il computer fa un rumore che mi fa venire un infarto. Quando lo spengo spero che si riaccenda. Cena con veg burger con provolone dolce, zucchine e funghi. Gordon Ramsay noterebbe il piatto sporco e il veg burger non cotto uniformemente. Manca il sale nelle zucchine. Faremo meglio la prossima volta. Dynamo. Piove... non me n'ero accorta. Nuovo telefono. Mi sento come Andrew! Anzi "ok allora sono Reedus ubriaco che tenta di fare qualcosa in cui non è proprio bravo". Casini per spostare le cose. Terrore (fondato) di perdere frammenti di ricordi per strada. Whattapp. Instagram. L'ansia della prima foto. A quanto pare anche sabato ho da fare. =^ω^=


MUSICA:

Nessun commento:

Posta un commento