venerdì 3 gennaio 2014

Fear of being late


Come dice il proverbio "quando il gatto non c'è i topi ballano". In questo caso sono il topo. Sono andata a dormire tardissimo. Ho perso tanto tempo. Non ho visto Sean Patrick (che ha scritto un nuovo intervento sul suo blog che devo sforzarmi di leggere-anche se è molto maestro Jedi-). Volevo fare after ma ho lasciato perdere perchè mi sentivo stanca. Forse sarebbe stata la soluzione migliore dato che mi sono alzata dal letto verso le 12pm perdendo un sacco di tempo. Bella sorpresa sul computer. The Devil's Carnival. Ho voglia di rivederlo di nuovo. Lo adoro. Ancora niente pacco. Delusione. Una cosa figa sarebbe se arrivasse il 6. Certo, aggiungerebbe un'altra cosa al 6 ma sarebbe una bellissima coincidenza. Non succederà mai. Sarebbe di nuovo troppo bello. Fa freddino ed è super umido. Omarcita corre e sente cose che io non posso immaginare. Spero che dopo questa corsetta le venga un po' fame. Ho paura che possa venirmi mal di gola. Mentre aspetto che la pasta si prepari sposto roba dal computer alla memoria esterna. Credo di aver spostato tutto ma poi scoprirò che non è così. Ovviamente. Mangio della pasta schifosa alla salsa orrida ai funghi. Volevo saltare ma il mio spirito di sopravvivenza mi spinge a farlo. Mangio velocissimo. Ho già perso un sacco di tempo. Mando la foto credendo sia tutto a posto (ovviamente non lo sarà ma lo scoprirò dopo grazie al fuso orario). Metto su Charles Mingus e continuo a disegnare. Here we go again #newartwork #Badass. A volte mi sento dispersa. A volte mi sento osservata come se fosse qui. Cerco di cancellare la matita senza togliere troppo inchiostro. Avevo pensato di lasciarla (almeno dove non si vede tanto) ma non so se resisterò.  Berrò litri e litri di Tea oggi. Faccio una doccia express. I capelli non perdono più. Il fatto di non avere un calendario nuovo mi mette ansia. Afterlife 4 (a.k.a a break from #Badass) #yes_AndrewLincoln #EnglishAccentLover #EarlGrey. In questa seconda serie le puntate si stanno facendo sempre più tristi. Robert è circondato dalla morte ed Allison sta sbroccando. Mi fa un po' male la testa e sotto l'occhio destro. Vorrei fermarmi un momento ma poi perderei altro tempo e mi sentirei in colpa. Mangio caramelle alla pesca. This is the artwork of the improvisation #newartwork #Badass #headache. Procedo. Ho finito gli angoli superiori. L'angolo sinistro inferiore è quasi finito. Quello a destra è vuoto. Ho circa 3 giorni per finirlo ma sono comunque preoccupata. Pizza al tonno che mi ucciderà ma la mangio solo perchè ho una super voglia di pizza. Interessante come la gente risponde alla metà delle cose che scrivo nelle mail. Domani devo rimandare la foto. Mi chiedo perchè lo stia facendo dato che non so nemmeno se mi pagheranno. A quanto pare però c'è un lavoro all'orizzonte. Lo saprò dopo il 6 (sperando che quella parte del messaggio venga letta). Continuo a disegnare ascoltando Il Testimone e Bones (de novo). Mi sento gli occhi gonfissimi. Avrei voglia di mandarini ma non ce n'è. Sigh.


MUSICA:
#howaremademyartworks
I forgot the last time that we met...

Nessun commento:

Posta un commento