lunedì 6 gennaio 2014

Happy Birthday Badass!



Ieri notte alla fine non ho resistito e ho postato il Reedus' Piece intorno alle 4m. Lui era online e ho sperato che lo vedesse. Il non sapere mi fa venire in mente cose brutte e deprimenti tipo che ho perso solo tempo perchè tanto non lo vedrà. Forse gli ho dato troppa importanza. Ho passato quasi tutta la notte guardando la tv (trovare Messengers 2:The Scarecrow su Rai4 dopo aver scelto i film da vedere di Reedus-e non averlo incluso nella lista- è stato MAGICO #coincidence) e godendomi gli ultimi momenti di pace. Fuori fa freddo. La penultina. Me la godo. Rimpiangerò questi momenti. Omarcita e Milù dormono sul divano. Mangio il mezzo veg burger rimasto. Fino alle 8am leggo il blog del Jedi Master Sean Patrick. Bisognerebbe togliergli il maiuscolo e i punti esclamativi dalla tastiera. Leggendolo capisco finalmente le cose che gli mandano su Twitter. A tratti mi fa venire voglia di uccidermi e mi fa lo stesso effetto delle cose di auto aiuto o cose simili. Ammetto però che questo intervento mi è piaciuto. Me ne mancano ancora 100 mila. Ultima notte tranquilla. Ho visto l'alba. Si preannuncia una bella giornata. Mi danno fastidio gli occhi. Vorrei resistere ma vado a dormire. Metto la sveglia ma non la sento. Mio padre mi telefona per dirmi di registrare uno show del cazzo di pattinaggio. Devo cambiare suoneria o non risponderò mai subito perchè mi metto a cantare. Dormo bene per 6 ore. Mentre preparo il cibo ad Omarcita e Milù e scopro che oggi è ancora festa. Che palle! Sarebbe stato TROPPO bello. L'ultima. Rimpiangerò rimpiangerò. Stupida pubblicità nella casella della posta! Non mangio. Fra poco mi strafogherò di biscotti. Metto a caricare Walking Dead (l'unica cosa facile) e mi sento Kirby Sweetman cercando film di Reedus. La sua filmografia è una delle più assurde mai viste. Inizio dal più recente Styrofoam Soul. Niente. Provo con Dead*Line ma ancora nulla. Comincio a sentirmi frustrata e non voglio maledirlo il giorno di compleanno quindi opto per The Beatnicks. Let's celebrate #Badass_Bday! Film carino anche se alla fine sono quasi al punto di partenza. Ma quello è Mark Boone Junior! Reedus è il mio uomo ideale (V. direbbe grasso ed unto) anche se quando declama le poesie fa un po' ridere e spesso sembra uno gigolò. Quelle scarpe XD L'inizio della fine. Finally The Walking Dead! I missed it in this week! No more patience! #Badass_Bday.
4x05
oh Andrew (h)
il sistema immunitario di hershel è da oscar
no glenn tu non puoi morire.se devi propri omorire spero meglio di così.
"what are you doing?" Eeeeeeeeeeeeehmmmmmm...
l Tea è il rimedio per tutto!
(ora sono quasi felice di vedere la sigla XD)
è incredibile che hershel (vecchio) stia così bene. i vecchi non erano quelli deboli?
e adesso rick come la spiega agli altri la storia di carol?
rick fa l'appello
(che strano andrew così)
"Lavatevi i denti dopo" X°D
bel dialogo tra carl e rick.
"Credo che sia mio dovere almeno provarci" eh si, padre dell'anno.
(io continuo imperterrita a sbagliare a scrivere HERSHEL)
anche hershel deve sporcarsi le mani.
ma che cazzo di domande fai rick? 
eh voglio ben vedere dopo tutto quello che ha fatto per voi!
una parte di me vuole che questa recinzione crolli per vedere cosa succede.
"fare l'eroe sfinisce" dillo a rick!
(sweat)  (sweat) 
NO, MAGGIE NON FARLO!
attività padre-figlio (che belli che sono)
ecco sono stata accontentata.
la faccia di rick dice "Che cazzo ne so!"
wow how to use a gun in 10 seconds!
(ma questa musica epica?)
la testa hershel! La testa!
wow che mira maggie! 
(ma gli altri con le medicine si sono persi??)
so che glenn non può morire ma  (sweat) 
in questo telefilm i figli non ascoltano mai i genitori 
eh bentornati eh!
"come sta sasha?"-tyresse
"eh non so se hai notato ma qui ne sono successe di ogni mentre voi eravate in gita"
glenn fa da cavia?
puntata pesante per hershel.  ;( 
"devo andare a parlare con daryl"  (sweat) "ma posso farlo anche dopo. ora attività padre-figlio che siamo bellissimi mentre le facciamo" 
ok  non avevo visto Daryl X°D
"E carol?" Eeeeeeeeeeeeehmmmmmm...
[01/06/14] hillel zavala: "lei sta bene ma va a parlare con rick" XD
ECCOLO!  (sweat)
Orami aspettano BEN 2 puntate dedicate al governatore. YUPPIE! 
I miei arrivano. La pace è finita. "Vaffanculo Cretina" ciao anche a te mamma. Quanto mi sono mancati... Faccio il Tea e guardo Afterlife 7 #yes_AndrewLincoln #TheEndIsNear #Sadness #Badass_Bday. É la penultima puntata. Sono un sacco triste. Alison sta di nuovo sbroccando ma, per fortuna, l'aiuta Robert a tornare in sè. Piango come una fontana senza vergogna alla fine. Immaginavo potesse succedere una cosa simile ma vederlo è tutta un'altra storia. Spaghettini di soia con zuppa di miso per festeggiare. Avrei voluto farlo con qualcosa di meglio ma il frigo è mezzo vuoti e non voglio COSÍ tanto bene a Reedus da mangiare bacon. Mercoledì faranno Blade II. Oggi non c'è un tubo. I feel so stupid to have had some expectations about this new artwork. #I_mdisappointedbutIshouldknowit. Milù viene a dormire vicino a me. Sono colpevole di aver mangiato L'UNICO pezzo di focaccia con il formaggio. Per questo vengo investita da ogni parolaccia possibile ed immaginabile da mia madre. Ho un languorino. Cerchiamo di non strafogarci di nuovo. E ora? Come ad ogni fine di un artwork mi sento persa.



After two 0.2, litres of Earl Grey & a some intense hours of drawing I can finally say Happy Birthday to Norman Reedus. If you will ever see this piece I hope you will love it. Thank you for everything.
(R.I.P to 0.2-again-)


PS: non riesco a togliermi dalla testa The Devil's Carnival

Nessun commento:

Posta un commento