domenica 5 gennaio 2014

Fill the empty with ink & feelings



Ieri notte ho toccato il letto ancora tardissimo. Ancora intorno alle 4am. Ho disegnato tantissimo ascoltando un documentario. Mi è venuta fame così ho mangiato un intruglio di uova, veg burger e camembert. Non so perchè ho ingurgitato questa roba. Sono andata a dormire con la nausea maalmeno senza fame. Quando mi sono ripresa ho visto un po' di sole. É domenica. Il postino non passa. Incrocio le dita per domani. Sarebbe una figata. Ascolto Venus desiderando ardentemente un vestito fatto di frange. Faccio cose da Desperate Housewife. Pulisco la letteria, dò da mangiare alle pelosine (Omarcita mangia a fatica), buttato la spazzatura (ieri notte l'ho dimenticata) e lavato per terra (era ora anche se non so quanto durerà). Nessuna mail importante. Settimana prossima dovrei riceverne alcune. Devo mandare le richieste per Gennaio/Febbraio. É tardissimo. Mi sale un po' il panico. Devo mettermi al lavoro. Il tempo e poco ed anche se sembra stia per finire potrei auto sabotarmi e arrivare all'ultimo secondo con l'acqua alla gola. Here we go again. The last day that I have to finish this piece #newartwork #Badass #anxiety. Disco bellissimo e lunghissimo di Charles Mingus. Inizio subito con 2 bustine. V. mi picchierebbe. Manca poco. Cerco di usare poco la matita. Luce non cooperativa. Ilbagno sa di pulito. Se qualcuno si lamenterà verrà mangiato vivo. I should understand WHY I always sabotage me every time I'm almost finished an artwork #newartwork #Badass #psychotherapy. Fuori si è incupito. Forse pioverà di nuovo. Afterlife 6 (a.k.a a break from #Badass) #yes_AndrewLincoln #AlmostDone #BeEarly. Puntata bellissima. Già lo immaginavo leggendo il plot. Bravi Lesley Sharp e Andrew Lincoln. Mi è piaciuto come hanno interagito PERÓ c'è una scena verso la fine che è peggio di quella di Rick che piange Lori. 
*minuto di silenzio*
Biscotti per non cascare per terra. Guardandolo per vedere se va tutto a posto penso a domani... riuscirà ad essere visto da lui? Oggi ho pensato parecchie volte che forse tutto il lavoro che ho fatto sarà inutile. Nessun riferimento a Daryl Dixon. The last empty spaces are always the hardest to fill #newartwork #Badass #Bday #BeEarly. Resisti 0.2! Abbiamo quasi finito! Ultime caramelle alla pesca. Mi rimangono solo la rana verde e la pizza. So, at 9:58pm the #newartwork is finished. See ya tomorrow for celebrate #Badass #Bday. Finalmente mangio. All'alba delle 10:37pm guardando Nip & Tuck. Noodles d'annata. Shameless. Fame. Ah! Sean Patrick in Saw 3D! Thank you MTV! Film di merda ma almeno c'è Sean Patrick (gli voglio tanto tanto tanto bene)! Andrò a dormire ad un'ora decente oggi? (NB: sono le 3:22am quindi direi di no). 

Caro Reedus, basta scegliere i film da ubriaco. Grazie.


MUSICA:
I love so much this movie.I want to see it again & again *ω*
#AlmostDone #newartwork #Badass #Bday


2 commenti:

  1. DA UBRIACO ho fatto le scelte migliori

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dovresti vedere la sua filmografia. ha fatto delle scelte completamente random ed insensate...

      Elimina