martedì 21 gennaio 2014

Love! Love until the night collapses! said Neruda



Ieri notte prima di andare a dormire ho riempito la lavastoviglie ascoltando Grief. Adoro la sua voce. Mi farei insultare per ore da lui solo per sentirla. Tocco il letto con ancora negli occhi le immagini di Sean Patrick a cui ho dato un'occhiata senza impegno (grazie Google). Non so ancora se farò un nuovo disegno su di lui. Ci penserò. Dopo Reedus non ho ancora disegnato niente di nuovo. Male. Stamattina mi sono spaventata sentendo la sveglia. Il tempo migliora. Milù miagola perchè ritardo ad alzarmi. Quando lo faccio sistemo i vestiti puliti e sistemo un po' la scrivania dagli acquisti e regali di natale che ho accumulato. Alcuni sono ancora lì. Non so dove metterli. Milù finalmente può mangiare. Omarcita  fa le solite storie. Mio padre è in ritardo. Mangia veloce. Io lo faccio con calma. Non mi corre dietro nessuno. Apro il secondo sacco di riso che mangio con funghi, zucchine e camembert. Ne avanzo un po' per cena. Finalmente guardo il dvd di Only God Forgives. Aspettavo di vederlo da Natale. Finally I can watch this movie again #RyanGosling #myfavouritedirector #xmasgift. Al mio computer il dvd non piace quindi mi tocca cambiare computer. É un orgasmo per il cervello e per gli occhi. Livelli su livelli nella storia e quintali di dettagli visivi. Ti amo Nicolas Winding Refn! Forse dovrei vederlo anche con il commento del regista. Faccio il primo Earl Grey e con un po' di paura guardo Until the Night (una delle locandine più brutte che io abbia mai visto). I'm always a little scared before watch a movie that I don't know #yes_Reedus #fingercrossed. V. aveva detto che era noioso. So pochissimo di questo film. Giusto quelle 2 righe su imdb (che mi consiglia 5 film tutti e 5 con Reedus). Lo fermo spesso per fare una dannata foto. É un film triste. Soprattutto il personaggio di Reedus (che appare subito disturbato ma per alcuni tratti gli somiglia tantissimo). Tutti i personaggi entrano in crisi ma poi, in qualche modo, si riprendono. Lui no. Lui all'inizio è ok ma poi inizia la discesa e continua inevitabilmente fino alla fine. Tutti hanno una relazione stabile con l'alcohol. Reedus fuma tantissimo. Voglio anch'io il potere delle sigarette (accese) che compaiono dal nulla/infinite! Mentre ascolto gli R.E.M. (beccando PER PURO CASO) l'album dove è contenuta Strange Currencies dove compare proprio il nostro amico Reedus. Sfoglio il libro di Edwars Weston. The well spent money. Lo aodoro. Adoro le foto e adoro le citazioni. Questa si che è una monografia fotografica fatta come si deve (ogni riferimento è PURAMENTE CASUALE). Gli avanzi del pranzo per cena. Hell's Kitchen. L'ultima fetta di lemon cheesecake. Me la gusto come se fosse il mio ultimo pasto. Ramiro è ancora vivo.


MUSICA:
Before dinner

Nessun commento:

Posta un commento