mercoledì 22 gennaio 2014

A Sunday in the middle of the week



Ieri notte sono andata a dormire tardi di nuovo. Senza un motivo preciso. Un po' dò anche la colpa al fatto che youtube e facebook non andavano d'accordo. Thank you nuovo Samsung. Ormai Grief è la mia droga notturna. La devo sentire almeno un paio di volte prima di dormire. Quanto vorrei potergli parlare e godermi la sua voce. Leggo un paio di pagine del libretto di Robert Doisneau. Mi addormento subito appena tocco il letto. Sono tornati i sogni ma non ne ricordo nemmeno uno. Rimane solo la sensazione di aver sognato. Mi sembra che piova ma poi apro gli occhi e vedo il sole. É tardi. Un po' mi vergogno. Non mangio. Lo farò dopo con biscotti ed Earl Grey. Decido velocemente cosa guardare nel pomeriggio e FINALMENTE faccio una bellissima e caldissima doccia. Ne avevo proprio bisogno. Sono ancora rossa e ho ancora la frangia troppo lunga. Cerco di resistere ancora un po' rossa. Pensavo di farlo intorno al 6 febbraio. Biscotti. Guardo 2 Broke Girl$ rischiando di perdermi una puntata super divertentissima. FINALLY! (& I almost lost the 3x13 episode. AH! Rescued! XD). Deke è favoloso. Dato che non sapevo bene cosa vedere sono andata sul sicuro cercando qualcosa di Sean Patrick che mi dà sempre soddisfazioni. Probabilmente, per questo motivo e dopo aver visto i film che mi sono segnata, guarderò TUTTO quello che troverò (TRANNE Veritas, Prince of Truth che è una minchiata). Opto per Crystal River. Yeah, another movie without the trailer! #yes_SeanPatrick #originalvoice #notrailer #upontrust. Film carino. Sean Patrick è bello (a parte i capelli-come sempre-un po' alla cavolo). I suoi occhi e il suo sorriso/ghigno. Bevo Earl Grey ma basta biscotti. La pubblicità mi dà la possibilità di fare Earl Grey, andare in bagno e vedere che Reedus non vede l'ora che arrivi il Feb 9th. Ok, Sean Patrick con l'arco... devo aggiungere altro? Ho trovato una cosa meno sexy degli scarponi di Reedus: le ciabatte che Sean Patrick porta in quasi tutto il film. Per fortuna che rimedia togliendosi spesso la maglietta. Mi hanno rovinato l'happy ending! Mi hanno illuso che finisse bene con la famigliola felice. Come Jesus voleva dando un senso a tutto quello che succede nel film. Se ne va con l'arco. Finisco di leggere il libro di Weston. Lo amo. Vorrei leggere i suoi scritti ma, come sempre, sono abbastanza introvabili. OVVIAMENTE. Ho disegnato un pochino. Gusto le linee di base. Mi chiedo quanto ci metterò a rivoluzionarlo del tutto. Mi sento un po' in colpa dato che mi mancherebbe solo lui per finire il trittico. Ingurgito di malavoglia delle uova strapazzate con formaggio e pepe con 2 focaccine, 1 banana e 2 mandarini. 

(chissà se fotolog e facebook hanno fatto pace...)


MUSICA:


PS: vorrei sempre andare a dormire e trovare lui così

Nessun commento:

Posta un commento