venerdì 4 aprile 2014

2 mm make a lot of difference



Quando finalmente mi sono messa a letto mi sono addormentata subito. Ho dormito bene. Pesantemente. Come il coma. Dopo aver camminato tanto me lo sono meritato. Niente sogni. Ho sentito la sveglia ma Fuck you. Torno a dormire. Forse oggi piove. Ho i capelli zozzi ma non posso lavarli. Il gran restauro è fissato per domenica. Dormicchio un sacco. Mio padre passa per dirmi che va al mercato ed al lidl. Gli chiedo non cosciente di prendere funghi, i fake oreos (quelli normali e quelli al cioccolato) e le fragole per Hannibal. Mi alzo quando torna. Mi alzo ed ascolto Judas. Caramelle e madre mi ha preso anche una rana! Ritorno del famoso riso basmati con provolone e funghi. Finisco le patate con carote e piselli. Ne conservo un po' per cena. So che non saprò cosa mangiare. Mi pesa un sacco il culo. Rimando un sacco ma poi vado in ufficio. Avrei delle cose da fare. Mentre aspetto Six Feet Under noto che Reedus for V. è storto. 2 mm di troppo. Non me n'ero minimamente accorta! Mi ha talmente confuso ed irretito che non me ne sono accorta fino ad ORA? DAMN REEDUS! Comunque Six Feet Under sembra figo. Ho visto solo 2 puntate. Michael C. Hall bravissimo come sempre. Lo amo. É uscita la nuova puntata di Big Bang Theory. EVVIVA! Rido mangiando patatine e caramelle che mi faranno venire la nausea. Amo tantissimo Southland. Per fortuna che l'ho scovato! Grazie Top Crime! Mi piace un sacco Michael Cudlitz (anche se è biondo, è altissimo e in Walking Dead non mi convince molto) ed il suo personaggio. Adoro il suo sarcasmo, il suo essere duro ma fragile allo stesso tempo ed al suo sorrisetto. Alla fine della prima serie di Southland dovrei mettere insieme la cosa per V. ma mi faccio prendere dalla curiosità e guardo anche la prima puntata della seconda serie. Vuoi vedere che va a finire come Walking Dead? Nausea. Grazie ingordigia! Cena con il riso basmati rimasto, mousse di cioccolato (mousse d'amour), pretzel caldo e Crozza. MA NO POVERO REEDUS! (m'immagino quanto fosse eccitato quando lo ha visto) E POVERI NOI! CHE APRIL'S FOOL BASTARDO! Fastidio allo stomaco e telecronaca di Hatfields and McCoys con Kevin Costner e un biondissimo Noel Fisher che mi fa impressione e mi ricorda i topi bianchi con gli occhi rossi. Lo preferisco scuro in Shameless. Domani DEVO assemblare la cosa per V.; non voglio fare tutto all'ultimo momento. E domani sera HANNIBAL+fragole!
L'aria sa di pioggia...

Nessun commento:

Posta un commento