domenica 27 aprile 2014

the pain of the waiting



Non è stata una buona idea mandare la mail a Reedustein dopo aver visto Hannibal 2x09 (Finally this week is passed! Now Hannibal & focaccine! Questa puntata sembrava una noia ma alla fine un WTF!?! me lo ha strappato ed ora sto già morendo per vedere cosa succederà). Ci ho messo tantissimo a decidere cosa scrivere. Ci ho messo molto a sorvolare il fatto di sentirmi un'emerita demente. Alla fine l'ho mandata ma poi ho passato ore a pensare a cosa avrei potuto aggiungere. Tipo altre cose sui disegni o,come dice V., da dove vengono le foto (anche se "Reedus lo sa"ed io me lo immagino così). Ora attendo. Non devo sperarci troppo. Mi sveglio tardi con il rumore del cancello. Come ha detto il meteo piove. Oggi la tv sarà invasa da roba di religione. Da spararsi. Occasioni perse e gli sguardi delusi del padre. Mi sento ferita. Mi vorrei sotterrare. Pranzo. Voglio solo mettermi a letto e non svegliarmi più. Riesco a farlo per poco. Doccia mentre fuori piove. Mi ci voleva. Non riesco mai a far durare quella sensazione di pulito che adoro. Unghie fragili. É anche colpa mia. Brutti pensieri difficili da mandare via. Bucato. Ne ho un quintale. Southland 5x03/5x04 (-6 episodes to the end :'( ). La 5x03 scorre bene. Sempre tanto amore. La 5x04 inizia con Michael Cudlitz "nudo" ma non mi sciocco perchè già lo avevamo visto e poi è solo un culo! La cosa che ho notato in quella scena è che sembra che abbia i capelli rossi e sembra irlandese. Tutto ciò mi ha fatto capire che, probabilmente, la cosa che mi disturba nel suo Abraham (oltre al fatto che, per ora, sembra un super babbo) sono proprio i suoi capelli (colore e pettinatura). In Band of Brothers era molto più Abraham che in Walking Dead. Sarò tristissima quando finirà. Il computer fa un rumore strano che mi fa venire un colpo. Omarcita viene vicino a me. Leggo alcuni articoli di Vice mentre ascolto la musica. Piove ancora. Stendo in caldaia. Mentre cucino faccio Mea Culpa. Avrei dovuto cercare la foto ma l'apatia e la morte mi prendono. Questa parte del lavoro è la peggiore perchè non riesco mai a trovare la foto perfetta anche se ne guardo milioni. Cena con sformatini di patate (ne avanzo uno per domani), piselli (che sono venuti belli morbidi), asparagi (ho trovato un nuovo modo per cuciarli! Hurrà hurrà!), funghi (quasi finiti. Sigh) e camembert. Appuntamento con Touch. Lo adoro tantissimo ma devo resistere e guardarlo solo in tv. La pancia indifendibile di Reedustein ed il mio desiderio di avere TUTTE le sue magliette che ormai gli sono piccole. Rileggendo quello che gli ho scritto mi sento ancora più stupida ed in imbarazzo. Aspetto con ansia di rivedere Southland in tv. Fame. Pretzel caldo?


MUSICA:

Nessun commento:

Posta un commento