domenica 6 aprile 2014

The Big Restoration



Ieri notte sembrava che avrei toccato il letto prima del solito ma, ovviamente, non è andata così. Il computer non collabora. Ha deciso di essere lentissimo PROPRIO ADESSO! Alla fine con un quintale di pazienza sono riuscita a vedere Hannibal. Mangio le fragole e vorrei mangiarle tutte ma ne lascio un po' per non farmi apostrofare come Abbuffina. Il sospetto serpeggia. Ora tutti sospettano di Hannibal. Bello l'uomo albero. Amo sempre di più Hugh Dancy. Finale scioccante. Vado a dormire tardi e vado in coma. Ovviamente. Non ho sognato. Ho dormito tantissimo e bene. Finalmente oggi posso lavarmi i capelli! I miei sono andati ancora per mercatini. Fuori si sta benissimo. Mi metto al sole a prendere un po' di caldo mentre Omarcita abbaia e Milù ci odia. Sono le 2pm e sono stanca di aspettare. Mangio la pasta di ieri di madre aggiungendovi del camembert. I miei arrivano quando finisco di mangiare mentre  Adam Richman vince contro il cibo. Madre vuole scofanarsi tutta la pasta rimasta (che sarebbe per due persone) ma io e padre ci coalizziamo e ne salvo una porzione per stasera. Inizia il restauro. Putroppo non posso farmi la tinta perchè qualcuno al Lidl ha deciso di fregarsi il tubetto del colore della scatola che ho preso io. Che fortunella! Mi sale l'ansia. Per un po' mentre faccio la doccia ci penso ma so benissimo che non posso farci nulla. Spero che non si veda troppo. Ascolto la musica mentre mi lavo. Ed ecco che arrivarono le palate di dolore che aspettavo. Ho rimandato troppo a lungo! SHAME ON ME! Per essere belle e lisce bisogna soffrire. Asciugo i capelli ballando mentre si asciuga la crema. Grossi problemi nel mettere lo smalto. Perchè mutter non mi ha insegnato ad essere un po' più donna? Lo metto anche ai piedi sentendomi una deficiente ma lo faccio lo stesso. Mentre guardo Southland cerco d'impacchettare Reedus for V. anche se impacchettare non è il mio forte. Perchè mi ritrovo sempre a lottare contro la carta, lo scotch e le forbici? Prossima volta giornale e via! Cena con l'ultima porzione di pasta+Touch (ho sbagliato il canale e, ci manca poco, che mi perdo l'inizio) e forse Southland again (ma non credo perchè lo fanno in terza serata ed io a quell'ora dovrei essere nel letto a dormire). Domani primo Lunedì senza Walking Dead. Tristezza. Ho pensato che potrei vederlo da capo. Dalla puntata 1 della serie 1 (anche se ho notato che riguardandolo involontariamente più comico della prima volta). Domani forse lo noterò meno grazie alla laurea di V. Sapere di dovermi svegliare alle 5:30am mi fa passare il sonno. É tutto pronto.

Nessun commento:

Posta un commento