sabato 5 aprile 2014

Everyday I feel like Sunday



In questi giorni quando finalmente vado a dormire e tocco il letto è come cadessi in coma. Non faccio nemmeno in tempo a pensare di sentire la musica. Ieri è stato diverso perchè ho sognato. Ho fatto questo sogno un po' di volte durante la notte. Mi sono svegliata di colpo con un grosso peso sul petto. Mi ha davvero colpito ma me lo sono dimenticato durante il giorno. Mi odio per non averlo segnato. Mi è rimasta solo quella sensazione addosso. Rimetto lo smalto indurente. Non so se sta facendo effetto. Continuo senza accorgermi a mordermi alcune unghie, soprattutto quelle dei pollici. C'è il sole. Si sta bene. Spero che continui così per un po'. Omarcita ha fatto la pipì per terra. Ieri notte ha fatto la cacca per terra. Brutta! I miei sono andati per mercatini. Ho i capelli super sporchi. Mi danno fastidio. Ormai è ora di pranzo. Nessuna voglia di mangiare. L'ultimo uovo con funghi bruciacchiati e ultima fetta di provolone. Sto imparando a mettere il pepe. Era ora. Voglia di vedere un film prima di montare la cosa di V. Mi deprimo in 3 secondi notando quanti pochi film di Reedus mi mancano e quante forze dovrei metterci nel trovarli. Voto per Eden (1996) con Sean Patrick che ha dei capelli imbarazzanti e mi ricorda Joshua Jackson in OC. After reading the storyline of this movie on IMDb I'm sure I'll cry U.U in effetti la storia è peso ma meno di quanto pensassi. Non sapevo che Sean Patrick sapesse suonare la chitarra! Quanti talenti nascosti che ha! After a heavy drama movie I really need to laugh. Thank you Surving Jack. Lo adoro. Mi fa morire dal ridere. Christopher Meloni mi piace sempre di più. Mentre Dexter si carica metto Reedus nella cornice. Sto molto molto attenta con il vetro. Altri millimetri di troppo! Grrr. 2 pezzi che non so dove mettere. Ora devo solo impacchettarlo e non so con cosa. Prima di cena guardo Dexter. Sub ita. Credo che lo guarderò sempre così. Queste puntate non me le ricordo minimamente. Succo di mela verde chimico in tazza. Cena con pizza 4 formaggi anche se sbavo sulla pasta ai broccoli di madre. Creme Bruleè, Law & Order e Southland aspettando con ansia Hannibal. Wikipedia, mi stai davvero dicendo che Michael Cudlitz ha 50 anni? NO WAY! Domani Gran Restauro in vista di Lunedì. Prevedo dolore a palate...

Nessun commento:

Posta un commento