martedì 15 aprile 2014

I love to have a date fixed monthly



C'è stato un momento stamattina che aprendo gli occhi ho visto che erano le 10am poi ho chiuso gli occhi e quando gli ho riaperti erano le 12am. Dove sono finite quelle 2 ore? Boh, vabbeh. Devo decidermi a lavarmi i capelli. La maglia dei Joy Division sa ancora di casa di V. C'è il sole. Si sta bene. C'è un venticello fresco. Ci sono delle nuvole interessanti ma troppi intrusi nell'inquadratura. Mentre Omarcita e Milù mangiano leggo il blog di Sean Patrick sul teefono prendendo il sole. Risplendo. É presto ma ho già fame. Mangio il solito riso basmati con i funghi. Devo cercare di non finirli. Voglio provarli fritti. Metto via la roba pulita stesa ormai da tre giorni. Barbie Xanax mi ha fatto venir voglia di vedere Jagten/Il sospetto/The Hunt. Mi fa venire in mente Il dubbio anche se il contesto è diverso. The lie is spreading. Piango alla morte del cane. Mads mi piace un sacco qui. Fa meno paura di Hannibal e sembra più giovane. Sono quasi le 6pm. Mi metto la giacca, le scarpe, non mi trucco nemmeno (tanto Reedus è in Canada) e corro dal giornalaio a prendere TWD #18. Quasi corro. Sembra che la gente non abbia mai visto delle gambe. Adoro trovare il mio caro twd che mi aspetta al giornalaio. Non importa se il giornalaio è a 20 minuti da casa. Festeggio con un caffè. Si alza il vento. Freschino. Caccia via le nuvole. Spero non mi fotta la voce. Guardo masochisticamente Once Upon a Time 3x17. Per fortuna che c'è Colin O'Donoghue! La puntata è praticamente su di lui anche se fa un po' la figura dello stronzo/sfigato. Puntata abbastanza triste. Prendo la mia dose quotidiana di Southland 3x07 pensando che le puntate stanno per finire. Spero almeno che abbia un finale chiuso e non troppo drammatico. Per fortuna vader ha Band of Brothers (che però or ora ho trovato sub ita e grazie ad IMDb ho scoperto che ci sono millemila attori che conosco). Bella puntata pregna+shock grazie al tizio che mi ricorda Merle. Poco Michael Cudlitz. Gli ultimi 2 sformati di patate e broccoli. Erano buonissimi. Il penultimo creme bruleè. VOGLIO UNA CHEESE CAKE NOW! La sorpresa della buona notte http://chandra75.tumblr.com/post/74121976900/countingthetoll-artwork-by-my-dear-friend. Ancora indecisa per sabato. Intanto ho preso un impegno per il 23/4. Speriamo in bene.

PS: sembra che avrò un'estate particolarmente intensa. Sarebbe bello.

Nessun commento:

Posta un commento