martedì 22 aprile 2014

Happy Birthday Charles Mingus, THE Badass!



Stamattina è successa una cosa strana. Ancora adesso non ho capito come sia stato possibile. Dopo essermi svegliata, senza un motivo logico, alle 8:15am ed aver sentito la dolce voce di sister pronunciare dolci bestemmie mi sono riaddormentata. Mi sono svegliata mezza rincoglioita dopo mezzogiorno. Dove sono finite quelle ore? Ieri notte sono andata a dormire prima del solito. Ho letto altre 5 pagine di Ferrara. Devo concentrarmi tantissimo. Mi sforzo tantissimo per non perdermi tra le virgole ed i verbi. Pulisco la lettiera. Butti anche l'immondizia. C'è il sole fuori. Si sta bene. Vorrei che anche nei prossimi giorni fosse così. Pianto l'unico seme di girasole che riesco a trovare. L'altro sta crescendo sempre di più. Spero che mio padre non lo ucciderà. É un sopravvissuto. Dall'anno scorso. Io e mio padre ci dividiamo della pasta alla diavola congelata che pizzica davvero. Mia madre e sister sono disperse. Sono uscite stamattina per il parrucchiere ed alle 2pm ancora non si vedono. Mah. Preparo dell'Earl Grey e faccio una specie di programma che di certo non seguirò per il pomeriggio. So che dovrei seguirlo perchè se non inizio qualcosa non riuscirò a fare niente. Guardo Once Upon a Time 10x18 sbavando sulla babbaggine di Robin Hood con la balestra. Cerco di ricordare quando Daryl ha fatto la figura del babbo ma mi vengono in mente solo 2 occasioni (quando si è infrecciato da solo e quando ha aperto la porta dimenticandosi per un momento di vivere in un'apocalisse zombie e non in una soap opera). Questa puntata era quasi decente a parte qualche pezzo di noia mortale dove mi chiedo dove sono gli zombie quando servono. Riprendo Surviving Jack 1x04 e lo amo. Punto. Mi mancano le M&M's e mi manca Walking . Mi telefonano per domani. Confermato con un po' di fraintendimenti. Mi sento bene quando mi dicono che quando scrivo i contenuti ci sono ma la forma è scritta con il culo. Dal mio punto scrivo semplicemente di merda e se posso evitarlo lo evito volentieri. Vediamo cosa viene fuori. Guardo con tantissime difficoltà (nell'attesa guardo la scena di Reedus in Antikörper dove dice 1 battuta) Southland 4x05 e mi sciolgo. C'è un sacco di John Cooper! Quasi protagonista. Credo che Michael Cudlitz mi piaccia perchè mi dà sicurezza. Per il mio compleanno vorrei un suo abbraccio (insieme ad altre cose ma non ho voglia di fare l'elenco). E ci danno la risposta sulla sua omosessualità. O era gay oppure la sua dipendenza era davvero estrema. Mi maledico per aver visto il promo del 4x06 mentre cercavo di guardarlo in lingua. Mi è partito un NOOOOOOOOOOOOOO! verso la fine. Non possono farci questo! Domani qualsiasi cosa succede DEVO vederlo! Come previsto i miei programmi sono andati in fumo. Perdo il poco tempo che mi divide dalla cena. Pizza per cena divisa con Omarcita e masterchef. Domani Concerto tributo ad Elliott Smith e TWD #126! Sto friggendo per sapere come andrà a finire All Out War e sono un pochino in ansia per il concerto. Voglio spararmi al solo pensiero di editare tutta la notte.


PS: dopo millenni ho cambiato la cover della mia pagina di facebook.

Nessun commento:

Posta un commento