mercoledì 16 aprile 2014

When the red storm comes you can't hide



Aver rimesso la sveglia non è servito a nulla. Anche oggi mi sono svegliata tardi. Ieri notte ho dato l'ok per un concerto tributo ad Elliott Smith. Ci ho pensato un po'. Cerchiamo di uscire dalla comfort zone ese! Dolori premonitori. Beh, non ne sono sorpresa ma odio quando arriva questo momento del mese. Comincio a progettare la chiusura delle tube o l'estirpazione delle ovaie. Il vento di ieri ha avuto i suoi effetti sulla mia gola. Damn! Brufolo nuovo sul mento. Damn! Tolgo lo smalto. Le unghie mi sono cresciute abbastanza (anche se non tutte sono sane). Non so quanto resisterò. Dò da mangiare alle pelosine che mangiano tutto. C'è il sole ma non mi va di stare fuori. Non vorrei che il mal di gola peggiori. Non ho assolutamente fame e ho un po' di nausea. Mangio comunque un uovo con asparagi e formaggio. Non sto affatto bene e vado a sdraiarmi. Dolori. Leggo un po' TWD #18 ma lo lascio a metà per andare in coma per un paio di ore (probabilmente di più). Quando mi sono risvegliata mi sentivo particolarmente in colpa. Ho buttato praticamente tutto il giorno. SHAME ON ME. E Il fumetto si è un po' piegato. Damn! Puntuali come un orologio. Mi sa che ho deciso cosa farò sabato. Guardo 2 Broke Girl$. Mi cade un po' di succo di mela sul computer facendomi venire un colpo ma mantengo la calma e sistemo tutto. Mi fa un sacco ridere 2 Broke Girl$. Credo che stia per finire e la cosa mi rattrista. Ripenso a quando ho visto Max in E.R. La adoro. Ho tempo solo per una puntata. OVVIAMENTE guardo Southland 3x08. Non riesco proprio a farne a meno. Mancano 2 puntate alla fine della terza serie. Adoro quando succede il finimondo MA John Cooper/Michael Cudlitz (che su twitter è quasi peggio di Sean Patrick ma mi fa sorridere spesso) se si fissa su qualcosa non lo ferma nessuno. Ben in questa puntata mi è piaciuto più del solito. Spaghetti di soia con funnghi misti (che dovevano stare un po' più sul fuoco) ed asparagi. V. è incazzata per l'ultimo libro di Game of Thrones. Il vecchiaccio che lo scrive è davvero sadico! Altri tasti della tastiera che danno forfait. Damn! Ultimo pretzel caldo. Dolori alla schiena. -7 a TWD #126!! 

Nessun commento:

Posta un commento