giovedì 17 aprile 2014

The first sunflower of the year



Sono arrivati gli effetti del venticello che tanto non mi fa nulla di un paio di giorni fa. Mi sento come il cavallo di Rick (R.I.P). "Non ti preoccupare. É solo un po' di vento!". Appena mi sveglio mi sembra di avere in gola pezzi di vetro ed ogni volta che deglutisco mi sembra di buttare giù coltelli arrugginiti. Che bella sensazione eh? C'è il sole fuori ma non voglio peggiorare la mia situazione. Rimango pochissimo al sole. Madre ha dato da mangiare alle pelosine ma devo ridarglielo perchè Milù non mangia nulla (e se lei non mangia c'è qualcosa che non va). Pulisco un po' il pavimento del bagno. L'unico sunflower del giardino. Mio padre non l'ha ancora notato. Spero che non voglia ucciderlo. Devo seminare. Non ho fame. Di nuovo. Mangio controvoglia spaghetti di riso con asparagi, funghi e hamburger di soia. Ovviamente le proporzioni condimenti/pasta è completamente sballato. Startuisco tantissimo per tutto il giorno. Riprendo Six Feet Under e guardo 2 puntate. All'inizio faccio fatica a capire dove avevo lasciato (è la stessa cosa che mi succede anche con Dexter). Mi piace ma, ripensandoci, non so bene dove vogliano andare a parare. Michael C. Hall è strano ma sta tirando fuori le palle (finally). Rimango in tema con altre 2 puntate di Dexter. Lo adoro. Queste puntate non le ricordo affatto. É come vederle per la prima volta. Sudori freddi. Ci mancava davvero poco Dexter! Non resisto più e mi taglio le unghie. Mi davano fastidio ed, in pratica, la metà erano rovinate e sfogliate. Guardo Southland. Ho quasi finito la terza serie. In questa puntata John Cooper mi fa un po' pena. É solo e farmaco addicted. Mi sembra anche che man mano ci stiano preparando a vederlo nudo nella quinta serie (chissà se con "nude" intendiamo la stessa cosa). É ufficiale: anche Michael Cudlitz ha il gozzo. Ugh! Vorrei tantissimo vedere un'altra puntata di Southland ma è ora di cena e madre è affamata. Mangio (ed avanzo) un po' di riso con mix di verdure. Il resto domani a pranzo. Guardo The Apprendice ma non mi prende. Mi annoio quasi. Settimana prossima andrò sul sicuro e guarderò Cracked. Ingollo quintali di caramelle alla mente illudendomi che mi facciano bene alla gola. Dopo aspirina nella speranza mi faccia sentire meglio. Mangio una mela. Reedus si fa male da solo. Again. Stavolta mi nausea mettendo un video su instagram. Grazie caro xoxo. Ho un'idea. La seguirò?

Nessun commento:

Posta un commento