mercoledì 9 aprile 2014

Hiding myself under the light of the sun



Mi sono svegliata presto stamattina. Verso le 10am insieme alla sveglia. Stranamente. Ma, ovviamente, rimango a letto. Mi manca, di nuovo, un motivo per alzarmi. É come se mi si fosse creato Mi riaddormento dopo che padre viene a dirmi che accompagna sister alla metro e dopo andava a cercare "una cosa". Faccio un incubo. C'era una specie di diluvio universale che mi seguiva e cercava di uccidermi. C'erano divani rossi e neri, delle porte, un cane e un gatto, uova in camicia, tanta acqua. Immagino che tutto quello che c'era nel sogno fosse un simbolo. Messaggi nascosti. Mi alzo a fatica. C'è un super sole fuori. É di nuovo estate! Domani sarà autunno di nuovo? Inizio bene la giornata pulendo la lettiera di Omarcita e Milù. Era ora. Bagno anche un po' il giardino anche se fa molto caldo e so che evaporerà presto. Gli ultimi pezzi di pesce per le pelosine che apprezzano. Inizio a cucinare quando sento mio padre tornare. Welcom back riso basmati e funghi (che sono finiti)!! Prima di andare nel mio freddissimo ufficio mi metto a prendere un po' di caldo stupendo mio padre. Risplendo al sole. Non ho idea di che film vedere. Ne ho talmente tanti che non me li ricordo. Ci sarebbe Nymphomaniac ma la durata e la massiccia presenza di scene di sesso mi respingono. Devo assolutamente vederlo! Opto per Miss Zombie (film horror jappo che promette bene) ma mi passa la voglia immediatamente. Recupero Grey's Anatomy 10x18 dopo quasi una settimana. Lacrimo un po'. Dopo giorni e giorni riprendo Six Feet Under 1x04. Non ricordavo a che punto fossi. Michael C. Hall è strano. Fa delle facce assurde. Che ridere a ricerca del piede disperso. Mangio caramelle e fake oreos. Il mio stomaco trema. Rimango in tema con Dexter 1x05. Finalmente ho ritrovato dove ero rimasta. Non resisto e guardo un'altra puntata di Southland 3x03. Devo ringraziare The Shield per questo telefilm. Lo adoro. Ryan di O.C. non mi piace come attore. Ha l'espressione di un cane bastonato poco carino. Tutto ciò influenza la sua espressività rendendola spesso pari a zero. Amo alla follia Michael Cudlitz, il suo naso drittissimo ed il suo personaggio. Se non hanno dei problemi emozionali non ci piacciono. Cena con spiedini di gamberi un po' deludenti al BBQ. La prossima volta li faccio io. Organizzarsi maldicendo lo sciopero e chiedere prestiti facendo calcoli mentali. Per qualche minuto mi arrabbio perchè noto che lui oggi è a milano ma non ha detto nulla. L'ultima tazza di mela verde. TWD #125! Sto morendo! DEVO SAPERE! Domani Band of Skulls @Tunnel. Speriamo che vada tutto bene...


Nessun commento:

Posta un commento