mercoledì 2 aprile 2014

I need to find a reason to leave the bed



Ieri notte, grazie al cielo, mi sono addormentata quasi subito. Per fortuna. Il piccolo sole è ancora lì. Ho dormito bene. Pesantemente. Non sogno più. Questo è un male. É un cattivo segno. Mi sarei svegliata ad un'ora decente ma mi sono girata dall'altra parte. Non ho trovato un motivo valido per lasciare il letto. Mea culpa. Mi alzo tardi insieme a Judas. Appena mi alzo vorrei rimettermi di nuovo sotto le coperte. C'è il sole. Per fortuna. Secondo Accuweather Lunedì dovrebbe fare bello. Si parla di "beautiful with sun and clouds" con 24°/RealFeel:25°. Meno male. *finger crossed* Omarcita non mangia nulla. Mi fa arrabbiare molto e la metto fuori come castigo. Milù mi guarda quasi come per dirmi "anch'io voglio uscire!" ma non si può. Scusa Milù. Pranzo con un uovo, funghi saltati e camembert. Lo ingollo come una medicine amara. Odio l'ora di pranzo. Niente focaccine. Ho voglia di un altro film. Non ho voglia di cercare Reedus quindi guardo Adam con quel patatino sonnacchioso di Hugh Dancy che ormai amo alla follia. Mi ha incuriosito il poster. Dal trailer mi sembra un film stucchevole sull'amore invece no. É un film davvero tenero (anche se non finisce come mi aspettavo). Hugh Dancy mi è piaciuto un sacco. E, in una scena, indossa anche una tuta da astronauta so... ♥♥♥♥ Guardo con la noia nel cuore Once Upon a Time 3x15. Ormai le uniche cose fighe di questo telefilm sono Colin O'donoghue e Sean Maguire (che si presenta con una balestra facendomi andare in un brodo di giuggiole). Tutti i personaggi sono lentissimi e prego sempre arrivino gli zombie ad ucciderli tutti. Nemmeno la morte di Neal mi fa scendere la lacrimuccia. Per riprendermi guardo Dexter 1x03. Lo amo. Lo guardo in inglese. Non mi ricordo minimamente di queste puntate. Non c'è più tempo per la musica. É strano perchè fuori è ancora chiaro. Riso con funghi, asparagi e formaggio per cena. Mi metto a cercare il 125 di Walking Dead friggendo internamente ma poi mi rendo conto di aver sbagliato giorni (DI NUOVO). In realtà uscirà il 9. L'unica cosa che riesco a pensare è AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! Grindhouse's night!! ADORO! Domani sveglia presto. Mi aspettano 2.000 km da fare. Devo ancora fare la borsa e segnarmi cosa fare per non dimenticare nulla.


PS: ormai aspetto con ansia la foto della Bedhead Serie di Sean Patrick 
PPS: continuo a rimandare... why stupid bitch??

Nessun commento:

Posta un commento