martedì 8 aprile 2014

Daryl for V.


Ieri notte mi facevano malissimo i piedi. Mi è venuta una vescica. Dovrei fare di nuovo il pediluvio. Il sonno è arrivato presto. Me lo meritavo. Per fortuna che mi sono struccata nel pomeriggio!! Se no altro che Joker! Non ho sognato. Forse è stato un bene. Mi sono rotolata nelle lenzuola. Quando mi sono svegliata ho visto il cielo grigio chiaro. Ieri era estate ed oggi sembra autunno. Tristezza. Scendere dal letto oggi è difficile. Mi girano in testa un sacco di brutti pensieri. Non li voglio ricordare. Sono difficili da mandare via. Mi ci vuole davvero uno sforzo non indifferente. Ora di pranzo. Omarcita mangia solo sotto minaccia. Milù è affamata e mangia tutto dal lavandino. Io mangio il solito uovo+funghi poco cotti+camembert. Mio padre mi dice che dovrei cambiare menù perchè mi fa male al fegato. Pepe in pentola. Domani riso basmati (again). Oggi, dato che ieri non ero nel mood giusto, ho guardato Shame con Michael Fessbender (l'ho amato tantissimo in 12 anni schiavo). IMDb gli dà 7,3 .Finalmente! Ogni volta che cerco informazioni su un film su IMDb li trovo sempre con dei voti bassissimi. Il suo personaggio è abbastanza triste. Fa un po' pena. Si vede nudo un bel po' di volte. Mi chiedo come sarebbe stato vederlo al cinema. La scena dove piange sotto la pioggia però è TROPPO. C'è anche Carey Mulligan che è tanto carina e mi piace un sacco. Il finale mi ha fatto mangiare le mani. Secondo me non l'ha seguita. Bella OST. Voglio sentirla tutta. Spero di ricordarmi. Ovviamente dopo guardo Shameless. É il season finale e non lo sapevo!! Tristezza!
4x12
(no è davvero il Season Finale? NO FUCKING WAY!)
Buongiorno Frank!
"ho dei figli indiani?"
"5"
"O.o"
ecco, ora ogni volta che vedo Sammi penso a Tammi di Southland
oooh, buongiorno Lip *_*
la colazione dei campioni parte 1:sigaretta
ah ora stanno insieme davvero?
"mi piace finchè ci aiuta per le bollette?" XD
la loro casa è diventata un centro sociale?
ah non sapevo che stessi guardando Orange is the new black!
NON FIONA! don't screw all!
ahahahahahah. hanno messo davvero dei ragazzetti nel portabagagli??? XD
ooooooooooooooooooooh <3
la colazione dei campioni parte 2:birra
culo!
"so you are a rainbow boy now?"
"sto di merda in rosa" XD
ahahahahahahahahah X°D che scena assurda!!!!
sarebbe davvero una cosa perfetta se lei fosse lesbica
bello questo dialogo.
"Fredoom to be me. Fredoom to be you"
;)
Beh dai Mickey, è una situazione d'equilibrio accettabile... poteva andare peggio.
Paps? XD
Sheila è pazzissima! XD
"parliamone fuori" Sheila tira fuori le palle!
interessante l'uso del "non per essere crudele" di Sheila ed il suo tono dolce e gentile mentre li sbatte fuori di casa <3
no dai Fiona! semplicemente NO!
oooooooooooooooooooooooh <3
Kev X°D
momenti d'imbarazzo
"come vanno gli affari di sotto Mick?"
"era una fottuta battuta sui gay?"
"non lo so. Era divertente?
"no, non era divertente!
"allora non era una battuta sui gay"
:|
bravo Kevin. hai alleggerito la situazione.
"mi sento come Pretty Woman"
ah meno male Fiona!
eh? di già?
mi sono persa un pezzo ed anche Fiona direi.
lo odio questo bambino porcello.
la prima domanda che fa Frank è "quando posso bere?" scommetto che nella prossima stagione muore
"Beh, qual è il senso di avere un fegato nuovo se non fa quello per cui è stato progettato?"
birra analcolica? Frank? ahahahahahahah!
"tipo,innamorarti o qualcosa di strano?"
nooooooooooo povero Carl ;(
"allora, cosa ti ha fatto ricadere e violare la tua libertà vigilata?" 
è diventata semplicemente stupida.
uhm,credo di averla già sentita questa storia.
l'assistente sociale filosofa!
:O che succede?
NOOOOOOOOOOOOOO POVERA SHEILA! :°( e adesso si ritrova pure sposata con Frank!
ah le ha trovato anche un lavoro? wow!
l'attore che Charlie l'ho già visto ma non ricordo dove...
povero Mickey
oddio! che roba è?
anch'io voglio i fiori così da mettere in testa!!
oh no! è come la madre! :O era tutto troppo bello per essere vero:(
:O ma con tutti i posti in città proprio lì dovevano andare????
:°(
Fiona, sei sicura di essere nella casa giusta?
ooooooooooooooooh, lacrimiamo tutti! 
si bruciano i french toast!
No ma dai! poveri tutti! *lacriimo*
"voglio tornare in prigione!"-Fiona
no, ma grazie autori di Shameless per questi ultimi 20 minuti pesissimo di stagione!
ahahahahah X°D
"cosa succede là fuori?"
"litigio tra donne... Sammi e Sheila"
"per cosa?"
"per te credo"
"chi vince?"
"è difficile da dire. forse la sicurezza"
nessuno si è accorto di nulla
eh infatti. l'ho pensato subito.
"a questa famiglia andrà mai bene qualcosa?"
come cazzo hai fatto a passarli Lip?
carini <3
Sheila troppo buona.
ahahahah come il mio cane! bimbo maiale!
:O 
MA NO! CAZZO FRANK!
"i'm still here fucker!" XD
cos'è passa il testimone?
sigh.
MA E'.... E' LUI? NO WAY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vado in crisi perchè non so a che puntata di Dexter sono arrivata. Sto per vedere un'altra puntata di Southland ma poi penso che mi troverei senza puntate perchè mi sto facendo prendere troppo. Guardo Once upon a time 3x16 per ristabilire l'equilibrio. Amo Robin Hood con la balestra e Hook paterno. Il resto è noia come al solito. Cena irritante con gente sconosciuta. E mi si chiede perchè. Gnocchi+Masterchef. Dopo diverse difficoltà posto ovunque Daryl for V. Mangio fragole e le finisco. Venerdì bisogna comprarne altre per Hannibal. Ho sete. 


I made this particular piece for celebrate a very important aim for my friend Veronica. She chosen the photo & I made the scribbles. When I scribble for someone I love it has a new taste. I feel proud of this piece because it is important.


Nessun commento:

Posta un commento