domenica 20 aprile 2014

Happy Zombie Day!



Godnight's time with Hannibal 2x08. Puntata bellissima. Avrò fatto aaaaaaaaaaaaaaaaaah! almeno 10 volte e fra poco mi strozzo con le fragole. L'immagine dell'uccello che trasporta l'anima è molto poetica. Ogni volta che lo vedo mi sale la curiosità. E continuo a chiedermi perchè hanno fatto fuori Chilton. E cosa avrà voluto dire Hannibal alla fine? Non vedo l'ora della prossima puntata! Vado a dormire tardi. Piove. Penso a dove sarei dovuta essere. La vedo un po' come un'occasione persa. Mi sveglio con il naso tappato.P enso che forse ho russato. La cosa m'indispone non poco. Respiro con la bocca. I'm Daryl again. Oggi è pasqua ma so che in casa mia sarà un giorno come un altro. Niente mega pranzi. Niente uova o colombe. Tutto ciò mi rattrista. Sono di nuovo fuori dalla normalità. Disadattata. E mi perdo ancora qualcosa che avrebbe potuto farmi felice almeno per un giorno. Fat Cat gave me her Easter's gift. Thank you bitch! Happy zombie day to all of you xoxo. Mangio riso in bianco. Mi sono venute delle afte in bocca. Mi sono venute dopo aver mangiato bene da V. Il mio corpo si è abituato troppo bene. Guardo The silence of the lambs. Bevo Intense Premium Tea. In lingua senza sottotitoli. Anthony Hopkins ha una voce strana ma è fantastico. Non lo vedevo da anni. It's a masterpiece! Assaggio un po' di cioccolato al basilico. Il basilico arriva dopo e rifresca la bocca. Non posso vedere Walking Dead (anche se sarebbe perfetto per l'Happy Zombie Day a.k.a pasqua) quindi guardo Zombieland e muoio dal ridere. Uno dei film di zombie più divertente e figo EVER! Con Jessie Eisenberg imbranato che fa una battuta su facebook e WOODY Harrelson super figo che potrebbe essere il fratello di mezzo tra Merle e Daryl. E BILL MURRAY che fa il finto zombie! Se quella è davvero casa sua è davvero fighissima ed anch'io andrei lì durante una zombie apocalypse. Altro che Four Season! Implodo per vedere la mia puntata quotidiana di Southland ma il server non collabora. Lo spengo e lo riaccendo come una pazza. M'incazzo tantissimo ma mi calmo subito quando capisco che non posso farci nulla. Cena con saccottini burro e salvia. Guardo 3 puntate di Touch. Settimana prossima comincia la seconda stagione (l'ultima purtroppo). Mi piace un sacco. Mi piace Keifer Sutherland (anche se non mi piace molto 24-dove PER ALTRO anche Michael Cudlitz ha fatto una parte-). Attendo con ansia di vedere le repliche di Southland su Topcrime. Inizia la seconda stagione. Il fatto che sabato trasmettono la terza stagione e la domenica la seconda mi costringe a ricordare la sequenza degli avvenimenti per non perdermi. Domani inizio a fare qualcosa...

Nessun commento:

Posta un commento