venerdì 18 aprile 2014

Cold inside/Grey outside



Odio prendere medicine perchè mi fanno stare peggio. Le prendo soltanto quando sono davvero costretta. Prima di andare a dormire ho preso un'aspirina nella speranza mi facesse sentire meglio stamattina. Come immaginavo è servita a poco. Almeno ieri notte sono andata a dormire pensando a Michael Cudlitz e a tutte le volte che ha messo l'uniforme. Ha partecipato a 3 CSI su 3 ed è colpevole 2 volte su 3 (credo perchè in CSI:Miami non sono riuscita a trovarlo). Ha fatto davvero tanta roba. Non guarderò tutto. Mi sveglio con un mal di gola prepotente. Strana sensazione tra i denti. Raffreddore. Cielo grigio bianco. Omarcita viene a tirarmi giù dal letto. Patatina! Ho freddo. Mi vesto come se fosse inverno. Non esco proprio oggi. Per pranzo finisco il riso di ieri a cui aggiungo un po' di formaggio. Thank you mom per le fragole e le caramelle. Riprendo Surviving Jack 1x03 e lo adoro. Christopher Meloni è favoloso. Mi fa un sacco ridere. Mi faccio un Earl Grey e guardo Six Feet Under 1x06 (non trovo la 1x07 e m'illudo che riuscirò a capire comunque ma la cosa funziona solo per metà. Leggo lo storyline su IMDb) e la 1x08 (dove toh, chi c'è? MICHAEL CUDLITZ!-che ovviamente fa un personaggio autoritario senza divisa-NO WAY!). Tanta invidia per tutti quelli che si sono baciati Michael C.Hall. Anche se in questo telefilm è piuttosto ingessato e strano è sempre interessante. Non resisto e guardo Southland. 3x10. Ultima puntata della terza stagione. Credo che la mia pena per John Cooper abbia raggiunto il massimo in questa puntata. Gli ultimi dialoghi tra lui e Ben mi hanno scioccato. Mi arrendo del tutto e guardo anche la 4x01. Non resisto mai. Già non sopporto Lucy Liu. In quasi ogni puntata c'è Michael Cudlitz mezzo nudo. Mi convinco sempre di più che ci stiano preparando al "nude". Ora mancano 19 puntate alla fine della serie. Già mi sento triste. Faccio un mega sforzo di memoria per trovare la puntata di Walking Dead dove compare Abraham. É come se non lo avessi mai visto. Non mi ricordo un cacchio. Faccio fatica a capirlo. Cena con pizza 4 formaggi quasi OLTRE. Crozza salva il venerdì sera e succo di mela. Fuori piove e non me n'ero accorta. Domani Hannibal & fragole! Non vedo l'ora! Etciù!


PS: manca meno di un mese al mio compleanno. Non so come sentirmi...

Nessun commento:

Posta un commento