venerdì 25 aprile 2014

Something happened in these days...





23/04: sveglia tarda. Metto a caricare la batteria della canon. Stasera si fotografa. Sono un po' in pensiero. So a cosa vado incontro. Lista Lidl fatta. Pranzo. Riso con verdure diviso fra pranzo e cena.  Doccia. PRETENDO DI VEDERE SOUTHLAND prima di uscire! Mi preparo velocissima anche se sono in anticipo. Arrivo presto. Il cancello è aperto ma ci cacciano fuori a 5 minuti dall'apertura. Mai avuto problemi. Questa volta si. Tutto inizia tardi. Noia e voglia di tornare a casa. B/N. Poco tempo per pensare. Vibrazioni disturbanti e problemi di comunicazione. Ho speso un sacco di soldi in messaggi. Fare una super corsa e buttare giù subito le prima idee per il commento mentre aspetto che il 73 parta. Ma ldi testa a mille mentre l'autista del autobus guida velocissimo. Blackmailed by my father. Omarcita riposa sul sedile posteriore. Non ce la faccio a lavorare ora. Dovrei ma mi esplode la testa. Vado a dormire ma il karma fa cadere male la lampada rompendola. Devo trovare un momento per provare a sistemarla. Intanto Reedus è impazzito.

24/04: mi risveglio rincoglionita e dolorante. Per fortuna mi è passato il mal di testa ma ho un brufoletto nuovo sullo zigomo. Fuck that shit! Prima di tutto TWD #126! Rick you're always so rational! E così finì All out War. Ora può accadere qualsiasi cosa. Mi metto al lavoro subito. 10 bands in totale. Non sto nemmeno a fare il calcolo preciso si quante foto siano i totale. Scelgo in fretta. Pranzo. Mi rimetto al lavoro. Voglio finire in giornata così non ci penso più. Ho quasi trovato il metodo perfetto per editare le foto. 44 foto in totale ed un commento scritto male. Mandato tutto. After a hard working day I DESERVE 2 episodes of Southland! *DON'T DISTURB please!* Terz'ultima e penultimapuntata della 4° serie. Ovviamente la penultima puntata mi fa cadere la mascella. Cena veloce. Stasera Forografo vader mentre gioca ad hockey ascoltando la musica. Il piano non mi fa impazzire ma faccio del mio meglio. Notare diversi handicap nell'attrezzatura. Damn. Nessuna voglia di scrivere. Intanto anche V. è impazzita.

oggi: sveglia traumatica grazie ad Omarcita e Milù. Mi alzo 2 volte e poi cado in coma per un paio di ore. Happy BBQ day! Durante il 25 aprile si fa sul BBQ qualsiasi cosa. Mi spiace ma questo giorno non mi tocca come dovrebbe. 2 Broke Girl$ 3x22 che sta per finire e sono tanto triste perchè lo adoro. Six Feet Under 1x08 dove Michael C. Hall si dà alla droga sembrando tantissimo Dexter e Nate e Brenda sono bellissimi anche se sono fuorissimo. Dexter 1x08. Ah, Deb se sapessi! Oddio che odio sapere! Big Bang Theory 7x21. Risate e ghignate come se non ci fosse un domani. Southland Season Finale 4x10+un sacco di tea. Quindi John non ha detto nulla. Non riesco ad apprezzare Ben ma ho iniziato ad apprezzare Nate e Shawn Hatosy (anche se non lo seguirò su twitter). ADORO IL NASO DI MICHAEL CUDLITZ! Non vedo l'ora di vederlo in Band of Brothers. Mi aspetta anche True Detective. BBQ again. Funghi che cadono nella cenere e pesce che non si cuoce dentro. Aggiungo di nuovo riso. Stanchezza. Mix di sketch di Crozza. Intanto non so ancora cosa scrivere a Reedus. Domani...

Hello, here there are the photos I took a couple of days ago at the Elliott Smith's tribute show at Circolo Magnolia. You also can find in the link a little review of the show. It was very intense & for me was very hard find the words to describe it. http://ocanerarock.wordpress.com/2014/04/25/loves-you-more-matt-elliott-tribute-night-al-circolo-magnolia-milano-23042014/

Nessun commento:

Posta un commento