lunedì 7 aprile 2014

Congrats!/Thanks a lot.

(Ok, today wasn't my day but I needed to take this photo because during my moment I couldn't celebrate how I would. Anyway... Congrats to @_vero_nica_87 for her graduation. You are a Badass!! #graduationday #congrats #110&lode #happiness #badass #vanity #facceintelligenti #i_mawalkingdead)
(solo ora noto che io mi sono laureata 3 anni fa. Merda...)

5:30am. Sveglia. Uno shock. Devo riprendere coscienza al più presto! Madre già ringhia. Tutto è pronto. Mi vesto velocemente. Opto per i gambaletti, anche se so che scenderanno di certo. Fuori è buio. Fa freddino ma non mi faccio influenzare. Rimango fedele al mio outfit originale. Voglio mettere il giacchetto senza maniche (tough luck). So che poi farà caldo. Cerco di truccarmi decentemente. Evito il beauty mark. La cipria nuova mi piace. Vorrei che dovunque andassi ci fosse la stessa luce che entra nel mio bagno. L'unica che mi fa sentire a mio agio. Metto le scarpe e mi sento bene. Mutter mi odia per un momento quando torno in casa per il basco. L'alba. Mi sento a mio agio anche se la gente guarda ma non mi toccano perchè io sto dormendo in piedi ed ascolto la musica. Sonno. Piazza Duomo alle 7am è surreale. Ne approfitto e prendo i pancakes al McCafè nuovo vicino a Luini. Sembrano spugne dolci con succo di diabete. Cosa mi aspettavo per 1,90€? Faccio fatica a finirle e mi fa male solo il pensiero di buttarle. Il caffè peggiore al mondo! Intanto cerco ispirazione per scrivere qualcosa per V. su suo regalo. Verso le 8am m'incammino per Brera. Cammino più veloce di quanto pensassi. Mi sento bene e vedo tutto più luminoso. Passo davanti al pub e mi si apre il cuore. Secondo caffè al Bar Bre. Molto meglio del primo. Ho sonno. V. arriva con Lady Gaga. Se bevo un altro caffè muoio anche se forse ne avrei bisogno per svegliarmi del tutto. V. è convinta che inizierà alle 9am. AHAHAH! Un gran traffico di carrelli nei corridoi di Brera. Un fotografo infiltrato che usa il flash quando non deve. Il tutto inizia dopo le 9:30am. Avrei dovuto leggere l'abstract. Capisco poco. Faccio le foto muovendomi il più piano possibile per non disturbare. Veloce ed indolore. 110 (tutti capiamo con lode ma non c'è. Per noi c'è). Mentre aspettiamo che l'amico di V. discuta la sua tesi/matrimonio passano altri carrelli e mi tolgo la soddisfazione d'indossare l'alloro. Ha un buon odore. Mi fanno le congratulazioni a caso. L'essere rimasta ferma sul posto per tanto tempo mi si ripercuoterà contro più tardi. Festeggiamo nell'unico posto possibile. Dannato crodino. Perchè l'ho preso? Bleah! Perchè non ho preso lo jager come il mio istinto mi aveva suggerito? V. apprezza il suo regalo anche se non si sofferma. Pioggia di complimenti per me. Foto con Hayez e i verdi alberi sullo sfondo. Like Lady Gaga. Il sostegno di cui avrei avuto bisogno prima da qualcuno della mia stessa famiglia. Queste parole mi fanno da balsamo al cuore. Avrei dovuto registrarle per sentirle quando vorrei mollare tutto. Mi sento triste. Penso alla fortuna che hanno certe persone che però non si rendono di avere. Sarebbe stato tutto diverso per me... Sula strada per Cadorna comincio a sentire i primi dolori ma proseguo. Settimana prossima? Alla ricerca degli arancini perduti. I piedi mi fanno male ma proseguo. Dolore per essere bella. Alla fine non riesco a trovarli. Sento che potrei accasciarmi al suolo. In metro mi fiondo su un posto libero. Sono stanca. Fisicamente e mentalmente. Appena a casa mi tolgo le scarpe e le calze. Con l'acqua fredda a situazione migliora un po'. Pranzo con father. Uova+funghi+camembert. La ricetta per quando non ho voglia di cucinare. Nel mio ufficio fa freddino. Ho voglia di rivedere Hello Herman. Le stesse sensazioni della prima volta & I hate you Badass! Se penso a cosa potrebbe fare... alle possibilità che avrebbe... mi fa arrabbiare. Di nuovo penso alla fortuna che hanno certe persone che però non si rendono di avere. Per rimanere in tema guardo Southland. La prima puntata che vedo (2x03) è sottotitolata. Non so perchè. L'apprezzo un sacco. Ci metto un po' a trovare la seconda. Alla fine molte puntate della seconda serie l'ho vista in tv. Alla fine arrivo alla 3x02. Cena. 2 pezzi di merluzzo in padella con il dado aglio+prezzemolo. Il sapore è buono ma si sfalda tutto. Non ho sonno... da domani credo debba iniziare a guardarmi intorno...

Nessun commento:

Posta un commento