venerdì 11 aprile 2014

Up & downs under the sun



Ieri è andata bene (a parte tutto). Non riesco a sedermi in metro. Grazie Salone del Mobile. Mi portano via l'acqua. Maledetti. Un pit minuscolo. Ci sto io e mezza me. Arrivo le 9pm ma il concerto inizia alle 10pm! Niente band di supporto. 3 canzoni senza flash as usual. 3 fotografi in tutto. Per fortuna. Rimango per altre 2 canzoni e poi me ne vado soddisfatta dopo aver fatto una foto brutta con il telefono. Cappuccino al mccaffè ed il portafoglio è vuoto. Rubo il posto ad un cinese e poi vengo ospitata al tavolo da una spagnola. É presto ma ho una stupida ansia. Appena finito il cappuccino prendo la metro e mi dirigo all'Agorà. Arrivo presto. Mi annoio guardando padre che fa hockey ascoltando musica e guardando le foto che ho fatto. Sono abbastanza soddisfatta. Freddo. Mi metto la felpetta. Mio padre se la prende perchè non gli ho fatto delle foto. Finalmente mangio e bevo. Non ce la facevo più. Appena arrivo a casa comincio a lavorare (dopo aver dato da mangiare ad Omarcita e Milù). Omarcita quando ha le sue cosine ha più fame. Scelgo le foto ed edito le prime 11 foto. Vorrei continuare ma decido di fermarmi prima di incorrere in rompimenti di palle. Muoio verso le 3:30am e vengo risvegliata 3 ore dopo. Bestemmie a palate. Con difficoltà mi riaddormento e mi risveglio verso le 11am. Alla fine ho dormito intorno alle 7 ore. Outside it is a very beautiful sunny day but I have to work in a cold office (& under a VERY scary supervision of a Badass). Per vendetta mio padre va al mercato ma compra solo 2 piantine. Arriva pranzo e mancano 8 foto alla fine. Ho finalmente trovato il metodo giusto. Scrivo una specie di commento ma fa schifo e lo so. Finisco e mando tutto. Ora non so se mi piacciono ancora. Nuove ricerche di date per quest'estate. Festeggio con Big Bang Theory 7x20. Rido abbastanza. Adoro Sheldon e mi trovo nella stessa situazione. Ne approfitto e guardo anche Grey's Anatomy 10x19. Quasi lacrimo. Bella puntata. I miei vanno al lidl e prendono funghi, fake oreo, asparagi congelati e caramelle alla mente per me. Padre non ha ancora cambiato la tinta. Che palle! Ufff ultimamente mi sento una calamita per gli incompetenti. Mi sento parecchio abbattuta...mi sento come se i miei sforzi non vengano apprezzati o ripagati. Comunque, shine...until tomorrow eh! Cerco di concentrarmi informandomi sulle agenzie fotografiche ma non riesco. Vorrei tanto rimettermi a letto e svegliarmi domani. To cheer me up guardo Southland 3x05. Ah, quindi lui lo hanno fatto morire così?Povero! Mi spiace. Voglio essere abbracciata da Michael Cudlitz! Deve essere bellissimo. Lui sembra possente e il tutto lo rende protettivo e stare in mezzo a quelle braccia dev'essere confortante. Comunque, 50 anni? NO FUCKING WAY!! Cena con 2 sformati di patate+2 sformati di patate e broccoli (l'unico pacco).Crozza. Ancora delusa. Perchè impegnarsi? Che senso ha se non gliene frega a nessuno? Devo ancora prepararmi per domani. DEVO SVEGLIARMI PRESTO O MORTE!


MUSICA:

Hello, here there are the photos I took yesterday at Band of Skulls' show they had in Milan.It was very funny take these photos. I felt very good. I hope you will enjoy it & if you... want to say to me what do you think about them DO IT PLEASE! And if you like them feel free to share them. Thank you =^ω^=

Nessun commento:

Posta un commento