lunedì 14 aprile 2014

Something I am not used to



Sono stati due giorni in paradiso. Certo, mi sono dovuta mettere i tacchi  e chiedere un prestito ma n'è valsa la pena. Il fatto d'iniziarli sapendo di essere riuscita a fare tutto quello che dovevo (preparare la borsa, fare la doccia, mangiare) e qualcosina in più (fare la tinta, il bucato e stendere) è stato bello. Arrivare in stazione un'ora prima. Varedo is the new Manchester. Far parte di un complotto è una figata. Sono riuscita a parlare più di capodanno. Ho fatto la figura della solita ubriacona. Un white russian un po' strano. Un buffet ricchissimo. Ho scoperto di resistere molto bene al freddo. L'insonnia non mi molla. Mi rigiro cercando di non fare rumore. Sveglia traumatica. Il mio corpo non è abituato a tutto questo. Amore e cibo sano. É strano. Cerco di godermi il tutto anche se so che non durerà. Get Yours While You Can. Film che parlano di gente sfigata e Brad Pitt con la faccia triste che mi ricordano Ben di Southland. Cibo troppo sano. Dolori che mi fanno piegare in quattro. Ci sono cose che mi mettono a disagio se devo farle in casa d'altri. Posizioni assurde in cui fumare. Penso alla doccia ed a Reedus. Tha voice commentato sarcasticamete ha tutto un altro sapore. 3 ore di video di Sean Patrick & Reedus prima di dormire. Ridere tantissimo. V. É Sean Patrick. End of story. Teorie su personaggio/persona Reedus. 5 ore dopo sveglia. Riesco a dormire. Il mio orologio è probabilmente avanti ma va bene così. Mi preparo velocissima. Dico Goodbye Paradise bevendo un caffè velocissimo con indosso la maglietta di Boondock Saints. Giro in centro dopo aver bevuto un altro caffè. Vento freschino. Scroccare il wifi a Brera è buono e giusto. Strane impalcature a caso. Foto. M'illudo che Walking Dead #18 esca prima ma rimane un'illusione. Il mio telefono quasi esplode. Scotta. Omarcita è felice di vedermi. Milù mi odia come al solito. Niente pranzo. Coma per un paio di ore. Hannibal 2x07. FINALLY I can watch this episode! Domenica ci ho pensato mentre cercavo di dormire. Rompere una tradizione. I was so impatience! Now I'm so curious. Sempre più shock! Io ricordavo che quel personaggio sopravvivesse! Lui c'è nei film! =O_._O= Non ce la faccio a vedere/cercare un film di Reedus quindi (ri)comincio The Walking Dead. 1x01. Mangio una Mela insieme alle M&M's. Ho quasi le stesse reazioni delle altre volte che ho visto questa puntata. Southland 3x06. Rimango scioccata anche qui. Si vede il culo di Michael Cudlitz e ci fanno capire che il suo personaggio potrebbe essere gay. Fame ma nausea. Spaghetti di riso con asparagi, formaggio e funghi. Niente replica di Touch (merda merda merda) MA Body Shots in terza serata. Thanx. Sonnissimo....


PS: -8 giorni alla fine di All Out War!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!

Nessun commento:

Posta un commento