lunedì 28 aprile 2014

It rains Earl Grey on my dreams



Ieri notte prima che andasse a dormire V. mi ha scritto "e non preoccuparti per le mail #soimportantmailtosoimportantperson". Mi ha fatto piacere leggerlo anche se rimango preoccupata. Adesso quella mail... quelle parole e quei disegni hanno acquistato un nuovo significato e, anche se certo di non darci peso, gliene do. Non riesco a seguire solo la parte razionale della mia mente. Cerco di pensare che passerà anche questa. Prima o poi. Quasi mi godo questa preoccupazione perchè mi distrae dalle ansie che mi arrivano dalla vita reale. Come Daryl con Sophia. Di nuovo. La mia preoccupazione per un attimo è svanita quando, guardando una puntata di Southland,  ho detto "hey quello è il mexicano di Boondock Saint 2?" ed ho scoperto che era davvero lui! SHOCK! Quel film l'ho visto solo una volta e, diciamocelo, lui non era il mio primo interesse nel film. Piove tantissimo da ieri. Ho dormito bene. Riesco a sentire la sveglia ma è una di quelle giornate dove è difficile alzarsi. Vorrei non farlo. Continuo a rimandare. Mi alzo a fatica. Omarcita e Milù mangiano mentre io guardo la mail. Notizie che mi fanno felice ma che mi fanno anche sentire un'idiota. Notizie che mi fanno pesare a quello che mi ha detto la madre di V. ed al fatto che sto buttando via il mio talento. Queste cose mi fanno male. Oggi sembra autunno. Faccio un giro con Omarcita digrignando i denti senza rendermene conto. Avrei delle cose da fare ma non ne faccio nessuna. Dannazione. Non va bene. E finalmente arriva il pranzo. Penne con asparagi e camembert. Buone. Non avevo mai cucinato gli asparagi così. Devo riprovare. Dopo 2 settimane FINALMENTE posso guardare Walking Dead 1x02. Anche se ho già visto tutto non vedo l'ora di vederlo. Lo guardo in inglese senza sottotitoli. Ho riso per i primi 10 minuti per poi ridere a minuti alterni. Non è normale che si rida durate Walking Dead. Infatti, una parte di me mi chiede "why you're laughing ese?" ma l'altra parte è troppo occupata a piangere dal ridere per rispondere. Quasi mi strozzo con il tea. Merle  Mi piaceva un sacco. Dovrei andare a spulciare un po' la filmografia di Michael Rooker per vedere se trovo qualcosa d'interessante (UPDATE: FINALMENTE ho trovato la puntata di Law & Order dove fa una comparsata. FUCK YEAH!). Tra 2 settimane comparirà Daryl Dixon! Mi spremo le meningi per ricordarmi la sua prima battuta (UPDATE: sono andata a cercarlae la prima cosa che dice è Son of a bitch. ♥). Finally I saw the new video of @BrookeCandy & DAMN! It's crazy & visually awesome! & @SKstudly I love you!   #OPULENCE. Ammetto che è un po' pesante per la vista (nel senso che è davvero PIENO) ma considerando il titolo, lo stile di Brooke Candy e il gusto di Formichetti direi che ci sta. Steven Klein è il solito amore. Southland 5x05/5x06 (-4 episodes to the end :'( ). Mi sto facendo un'idea del rapporto tra Dewey e John. Perchè mi piacciono sempre i personaggi più disagiati? Tra 2 giorni sarò tristissima. E so che non ha un finale chiuso. Faccio fatica a decidere che foto postare di queste due puntate. Posto una foto che mi mette un sacco di tristezza. Mi annoio un po' aspettando la cena. Pizza ai 4 formaggi con Omarcita. Milù russa. Riguardo Broadchurch anche se il doppiaggio mi fa male le orecchie. Il cioccolato è una droga.


PS: "ma sean patrick è un messo del demonio"

Nessun commento:

Posta un commento