lunedì 21 aprile 2014

The sound of the rain


Ieri notte pioveva. Vedevo le gocce volare nel fascio di luce del lampione. Era come il suono di una doccia dimenticata aperta. Prima il suono della pioggia mi rilassava, ieri notte mi ha spaventato. Sentivo rumori ovunque immaginandomi che tutto crollasse. Immaginavo la strada come un fiume. Immaginavo l'acqua piovere dal soffitto. Leggo alcune pagine di Il senso della notte di Giovanni Ferrara. Uno degli ultimi libri comprati ala Librerie Riunite. Era da un po' che non leggevo. É un libro piccolo ma si attorciglia su se stesso. Faccio fatica. Mi addormento tardi. Mi risveglio tardissimo. Respiro meglio. Mi sento meno Daryl oggi. Fuori mi sembra abbiamo smesso ma oggi pioverà e smetterà di continuo. Mi sento in colpa a dare da mangiare così tardi alle pelosine. Che mamma degenere sono? É sempre più difficile lasciare il letto. Poca fame e poca voglia di cucinare. Mangio una fetta di torta al cioccolato. Dato che guarderò Walking Dead a settimane alterne oggi devo trovare qualcosa da guardare. La cosa m'infastidisce ma devo organizzarmi 51 puntate fino al 12 di ottobre (!!!). Rimango davanti alla lista dei film di Reedus diversi minuti prima di scegliere. Anche i suoi film sono pochi e ho poche speranze di trovare quelli che mi mancano (mi sale la depressione solo al pensiero). No Walking Dead today (sigh) but thanks to Reedustein we will survive #thankyoureedustein. Riguardo Bad Seed. Non ricordo quando l'ho visto la prima volta. La cronologia non mi aiuta. Noto piccole cose che mi ero persa la prima volta. Bevo Earl Grey e mangio caramelle alla pesca. Ricomincia a piovere. Alla fine mi ritrovo a piangere (di nuovo). Comunque Reedus #panino. Dato che ieri non ho visto Southland oggi guardo 2 puntate e FUCK YEAH! 4x03 & 4x04. Amo tantissimo anche se odio Ben per la sua inespressività (anche se corre sempre tantissimo) e John Cooper è sempre più ai margini ma io lo amo lo stesso (mi chiedo dove siano finiti i suoi peli delle braccia. Sembravano morbidissimi). La spiegazione al gozzo è il colletto strizza collo. Per la prima volta vedo un promo dopo la puntata. Mai successo. Questo fotogramma mi preoccupa non poco. Ormai è tardi per fare qualsiasi cosa. Avevo dei programmi. Damn! Cena con riso funghi, asparagi, hamburger di soia (l'intruso) e provolone. Un'altra piccola fetta di torta. Non c'è molto i tv. Mi sento sola ma cerco di non pensarci. Ha smesso di piovere. Forse...

Nessun commento:

Posta un commento