sabato 26 aprile 2014

I really need to choose the right words



Mi sveglio in una casa vuota. Lo sapevo ma comunque è sempre strano. Ho dormito tanto. Pesantemente. Ho fatto un sogno strano dove ricorrevo per tutta la taverna un topo che sembrava vagamente Milù. La lampada è ancora rotta. Ieri mio padre non mi ha detto nulla sulle foto. Non mi stupisco. Dovrei lavarmi i capelli. Milù miagola. Ho voglia di Charles Mingus. Quando mi alzo tornano anche i miei da non-so-dove. Sono anche andati al lidl ma ovviamente non avendomelo detto non mi hanno preso quello che mi serviva. E dato che il telefono "costa" non mi hanno nemmeno avvisato. Grazie. Pranzo con riso, funghi, mozzarella ed asparagi (che saranno sempre presenti nei miei pasti in questi giorni perchè sono freschi e non voglio buttarli). Vorrei riuscire a fare quello che dovrei quindi oggi guardo poche puntate. Guardo Grey's Anatomy 10x21. Piango come una fontana nel mio Earl Grey. Maledetti! Povera Cristina comunque. Grazie a chi ha fatto il promo della prossima puntata: i ha praticamente fatto capire cosa succederà. Ormai mi sono arresa al fatto che mancano 10 puntate alla fine di Southland quindi mi guardo 2 puntate (5x01-divertente il fatto che questa puntata avesse dei momenti in inglese durante i quali mi strizzavo il cervello per capire bene cosa dicevano-/5x02) di fila senza alcun rimorso. Mi sono resa conto che i nomi durante la sigla compaiono in ordine alfabetico. Dopo SOLO 33 puntate! Lo adoro. Ben mi sta sempre più in culo. Apprezzo sempre di più Dewey e Nate. Se esistesse un uomo come John Cooper lo sposerei. Il finale della 5x01 è tristissimo. Uno dei più tristi della serie. Quasi piango. Povero John :( Mentre guardo Southland riesco a sentire l'odorino delle focaccine sul tavolo :P Comincio la ricerca. La parte più noiosa di un artwork. Devo trovarla entro lunedì pomeriggio in modo da poterla stampare e FINALMENTE iniziare a disegnare. A mia madre piace Andrew Lincoln; le fa schifo Reedus (da giovane meno) e dice che ha le occhiaie. Non è servito a niente la mia ricerca di una foto decente. Mio padre dice che è un drogato (sempre per le occhiaie credo) e che se lo portassi a casa andrebbe a comprare la benzina (che simpatico ==). Pesce in salsa all'aglio con piselli e funghi. Appuntamento fisso con Southland in tv.Episodio 6 serie 3.In attesa di Hannibal.Niente fragole :(




PS: alle 12:09am mi sono persa un momento chiedendomi che giorno fosse =O_._o=
PPS: sabato prossimo su Raiuno sarà trasmesso 8 e 28. Film dov'è presente Reedus dove interpreta il ruolo chiave di "The Stranger"...

Nessun commento:

Posta un commento