sabato 19 aprile 2014

Everyday is like Sunday/This is what I need



Ha ragione Morrissey quando dice "Everyday is like Sunday". Quando stamattina mi sono svegliata mi sembrava davvero Sunday. In effetti anche ieri mi sono sentita così ma direi che questo è un altro problema. Sono tutta intasata. Respiro con la bocca ansimando. Come Reedus in Walking Dead. Mal di testa. Mi sento ancora la febbre. Non riesco ad alzarmi. Sono senza forze. Mio padre mi fa notare che sono le 2pm ed io non posso crederci. Devo controllare diverse volte prima di rendermene conto. Salto il pranzo.Non ho fame.Faccio finalmente una doccia bollente.I capelli mi perdono ancora un pochino.Ci voleva proprio.Faccio un po' di Intese Premium Tea e guardo Grey's Anatomy 10x20. Un sacco di lacrimuccie. Sapevo che sarebbe finita così. Me lo sentivo. Ora andrà tutto in discesa. Mentre aspetto che Dexter 10x08 si carichi un po' mi faccio un paio di risate guardando la nuova foto della serie Bedhead di Sean Patrick (ormai è un appuntamento quotidiano). Grazie Sean Patrick  per le risate e i sorrisi che mi doni. Dexter che dice di essere un serial killer ma lo fa con una faccia scema. NO WAY ESE! Southland 4x02. Devo assolutamente vederne solo una puntata. Devo resistere! Lo adoro. Il mio preferito in assoluto è John Cooper (anche se in queste puntate si vede meno di prima). E poi c'è anche l'amico di Merle che adoro! Ben continua a non piacermi (e twitter continua a consigliarmi di seguirlo) e Lucy Liu mi sta sempre più sul culo (ma vedendola di fianco a Michael Cudlitz penso che farei lo stesso effetto se mi mettessi vicino a lui). Dopo aver finito di vedere Southland il tempo di sedermi alla scrivania e mi sono resa conto che,data la pasqua,lo stampatore è chiuso quindi qualsiasi cosa decida di fare devo aspettare. Fuck you Easter! Leggo articoli di Vice dopo un millennio. Ne ho lasciati diversi indietro. Fame ma nessuna voglia di cucinare. Uovo con funghi e camembert. Ho ancora un languorino. Ci sono le pizzette! Thank you again mutter. Guardo senza impegnarmi troppo Law & Order: Criminal Intent (d'annata con Vincent D'onofrio giovine). Attendo con ansia di (ri)vedere Southland in tv. Sono proprio le due puntate che ho rivisto in lingua ieri. Mi sciolgo quando vedo la scena nella foto. Anch'io voglio farmi abbracciare da lui! Fatico ancora a capire cosa dice Michael Cudlitz. Spero che Band of Brothers mi aiuti ad abituarmi al suo accento. Stasera Hannibal e fragole. Gioia infinita ✌

MUSICA:

Nessun commento:

Posta un commento