giovedì 30 ottobre 2014

Why the time is so slow?



2am.Insomnia again.Yesterday...the same.Why my head is so full?Why I can't stop to be worried?Why the time is so slow?Nel buio della stanza rifletto troppo.Rimango scioccata nello scoprire che sono qui a Londra da 16 giorni e non 3 o 4 settimane come mi era sembrato.La cosa mi ha sconvolto.Il tempo scorre in modo diverso qui.E,a me,continua a sembrare di non aver fatto nulla.E,per questo,mi sento in colpa.Dormo poco e male.Oggi M. è off.Iniziare la giornata con i TOOL.Metterci un po' a carburare.Biscotti duri a morire.Peanut Butter in vein.Mike Pattone.Da bagaschia ad amish in un cambio di outfit.Il piano sarebbe andare al Victoria & Albert Museum anche se non sappiamo bene dove sia.Tanto parte.Ed,invece,no.Perdere la parte migliore della vita sull'8.It's Halloween & Christmas in the same moment!Da Kiko è agosto.Fuori sembra Settembre.La giaccone di M. si rivelerà inutile.Grazia al mio giacchetto smanicato Tough Luck & Moscow Chill's T-shirt.Sono quasi le 3pm e dobbiamo ancora pranzare.It's my turn today.NOODLES!Dubbi su cosa voglia dire Pickled Vegetables ed avere ancora il dubbio dopo aver cercato d'indentificare i suddetti nella ciotola che mi trovo davanti.Quintalate di uovo!Quintalate di NOODLES!Ed io che pensavo di ordinare altro!Mi arrendo!Take away please.Cappuccino d'oro a Caffè Nero ma ne vale la pena.Il secondo in due giorni.Voler comprare TUTTO il negozio di dolciumi made in USA!Keep Calm & Kill Zombies!Covent Garden.MA NON É UN VERO GIARDINO!DOV'É IL VERDE?Innamorarsi di tutte le scarpe,soprattutto quelle di Vivienne
e sono TUTTE del mio numero.Innamorarsi di scemenze iper costose.Ormai è buio.Sentirsi un po' giù.Cercare di cheer myself up with food.Portare il cv da Muji e rimanere imbambolate davanti al commesso.Incrocio le dita.Mars Volta on the Double Daker.Brutte storie che si ripresentano.Vaffanculo.Le foto non sono ancora up.Uff.Sentirsi come dei pensionati.NOODLES riscaldati e sushi.Finire con i sensi di colpa il peanut butter.Domani mi odierò.

Nessun commento:

Posta un commento