venerdì 31 gennaio 2014

Sometimes solitude is awesome (Day 2)



Prima di dormire leggo un paio di pagine di Robert Doisneau. Non sono più abituata a leggere libri così. Quasi scolastici. Quanto avrei voluto conoscerlo. Piove ancora. Altro che neve! Mio padre viene a svegliarmi come richiesto verso le 10am. Non riesco comunque ad alzarmi. Credo che solo Sean Patrick in persona riuscirebbe a tirarmi giù dal letto. Coperta calda, piedi freddi. L'mp3 si scarica nel momento sbagliato. Ormai è l'1pm. Non c'è tempo di fare nulla. Scusa Sean Patrick. Mio padre è andato al mercato. Non ha preso le caramelle! Come farò???? In compenso ha preso altre zucchine. Adesso ne o 5 e mezza. Devo mangiarle prima che marciscano. Non piove più. Welcome back riso. Con funghi e zucchine. Riso troppo al dente e un filo troppo salato. Lo ingollo lo stesso. Giusto per riempire lo stomaco. Oggi voglio disegnare un po' più di ieri quindi guardo solo un film. Se ho tempo dopo guarderò anche Big Bang Theory. Preparo Earl Grey e fake gocciole. Con trepidazione faccio partire Whiskey Down aka Just Your Luck. Day 2 of the #newartwork. #yes_seanpatrick #originalvoice #inspiration. Lo adoro! Rido un casino. La storia è favolosa. Sono contenta di averlo trovato (per puro caso). C'è anche Flea che fa lo psicopatico e mi fa fare un salto! E Vince Vaughn giovanissimo! Sean Patrick mi piace un sacco qui. Quel neo! Quanto ci manca! Mi chiedo cosa gli sia successo. Dato che non voglio ritrovarmi senza 0.2 mi costringo ad uscire. Faticosamente. Alla fine del film mi tuffo nel maglione nero (quello nuovo per testarlo), le Doc e praticamente esco in pigiama. cerco di non preoccuparmi del fatto che potrebbero vedersi i pantaloncini con le fragole sotto il cappotto. Camminare con Lady Gaga nelle orecchie mi fa sentire potente. In un negozio dove non c'è quello che cerco mi consigliano di provare nel negozio di fianco. 3,20€. Lo compro lo stesso perchè mi serve ma penso LADRO! Spero sia lo stesso nero. Faccio una passeggiata. Ogni passo che faccio i leggins si alzano scoprendomi le caviglie. Per fortuna non fa troppo freddo. Vado al parco. Qualche volta la solitudine è bella. Mi godo il silenzio. Respiro l'aria fresca. Maledette calzette corte! S'infilano sotto il tallone destro. Appena arrivo a casa quasi zoppicando tolgo le Doc e trovo la calza insanguinata. Malissimo. Sacrifices for Art. Ricomincio a disegnare e ritrovo lo scotch che cercavo. Ricorda: Reedus sta sempre sopra! Anche se mi fa ostruzionismo. Ma riesco a non impazzire. Procediamo bene. Ho il tempo contato ma ce la posso fare. #seeyatomorrow. Guardo Big Bang Theory. Puntata dolcissima e divertente. Anch'io voglio uscire con la voce di Darth Vader! Gli altri cercano di trovarei biglietti per il Comic-con che è sold out. V. mi scrive su whazzap "Norman si compra facile" e si stupisce se penso cose maliziose. Mangio dopo le 9pm riso con funghi e troppo camembert. Deserto in tv. Voglia di guinness.


MUSICA:
The night is becoming darkest. Turn on the love for heat up our hearts


PS: Sean Patrick in Funny or Die. Ok. ♥

giovedì 30 gennaio 2014

The short time of the snow on the wet ground



Addormentarsi con Ólafur Arnalds "Ljósið" è bellissimo. Sono andata a dormire tardi. Avrei potuto andare a dormire prima ma c'era Grindhouse in tv. Con quelle bellissime scene della lap dance e dell'incidente d'auto. In più c'è Kurt Russell e Vanessa Ferlito. Mi risveglio pensando "Devo iniziare Sean Patrick!" ma non riesco a staccarmi dal letto. É così comodo e caldo. Fuori sembra nevichi ma per terra è bagnato quindi non attaccherà. Vorrei fotografarla ma è timida. Come Omarcita. Neve e pioggia. Accendo la radio ed inizio lo schema. Mi aspetta un sacco di lavoro. Quasi come Reedus. Devo decidere il lato. Dato che non so quanto sia carico lo 0.2 che mi è rimasto dopo Reedus domani devo comprare un nuovo 0.2 prima che si scarichi nel momento sbagliato. Devo anche fare una fotocopia (sempre di Reedus). Ho un po' più di tempo che con Reedus. Fino al 6. Intanto fuori piove. M'interrompo spesso. Troppo. Cominciamo male. Matita HB. La 4H è troppo leggera. Non va bene. Dopo averlo finito faccio una doccia bollente. Un altro livido. Lo riguardo e posso dire di essere soddisfatta. Ora non ho più scuse. DEVO INIZIARE. Salto il pranzo. Vorrei riuscire a disegnare subito ma voglio anche vedere un film. Questo mio piano fallirà miseramente. American Horror Story: Coven. Season Finale. I hope this season finale will not boring like the rest of the season. #boredom #awastedopportunity. Ed, invece, rimangono coerenti e fanno una puntata noiosa e finale scontato. Peccato perchè il tema streghe sarebbe stato bellissimo se sviluppato bene. Guardo Simply irresistible. Before of begin the #newartwork I need inspiration. #yes_seanpatrick #soonerorlater. Credo di averlo già visto. Non ne sono certa... forse una di quelle sere in cui in tv non c'era niente. O forse lo confondo con qualcosa di simile. Non ha una trama poi così originale. Mi fa sorridere che i 2 protagonisti abbiano entrambi il doppio nome. É un film del 1999 e si sente. Voglio spararmi per la metà del tempo e mi viene il diabete. Dove sono gli zombie quando servono? Devo dire che qui Sean Patrick non ha dato il suo meglio anche se rimane bello da vedere. Gli ho visto le gambe! Non gliele avevo mai viste. Inizio a disegnare bevendo Tea alla vaniglia e caramello. Ha un buon odore mail sapore è davvero lieve. Piramidi galleggianti. Cerco di non usare la matita. Non mi va di dover ricalcare di nuovo le righe. Uso un pennarello diverso e leggermente più spesso per colorare. Tutto per evitare di sprecare lo 0.2. Stupide righe interrotte! V. mette l'hashtag nel commento su insta. Per un attimo mi viene un colpo. Pesce con salsa all'aglio e basilico per cena. Finiti. Dubbi sull'andare o no. Essere tra il volere e l'ansia dell'organizzazione. Perchè non la smetto di auto sabotarmi? L'edamame di Reedus. Devo cercare di resistere alle bad habits. Non va bene. 


MUSICA:


PS: come sfruttare insta senza svelare troppo? 

mercoledì 29 gennaio 2014

I've got you baby



Ieri notte sono andata a dormire con negli occhi le immagini di Sean Patrick (grazie tumblr per essere un così grande contenitore d'immagini) e nelle orecchie le parole "Your Order has been Shipped!". Evviva Evviva! Anche se ci metterà un mese ad arrivare dovrei fare comunque in tempo per Saint Paddy's Day. Sono andata a dormire tardi. Mi addormento con Venus e Judas. Mi riprendo tardissimo. Il cielo è grigio. Dicono che oggi nevicherà. C'è l'odore di neve nell'aria ma non credo nevicherà. Il freddo è pungente. Mangio un pezzo di focaccia calda. Omarcita ha mangiato quasi tutto. Rotolo guardando 2 Broke Girls. I'm so sad that next week there will be the last episode of the season of these amazing serie :°( Adoro. Max è favolosa. Che carino Deke. Spero che finisca bene.Guardo una puntata delle Gilmore Girls. Emily ha capito tutto. A tutti servirebbe una piccola Emily da portarsi sempre dietro. Ieri ho trovato per caso questo Citizen Jane di cui non avevo mai sentito. Grazie a Imdb scopro che è un film tv con Sean Patrick. Non avevo minimamente considerato i suoi film tv. Mi tocca fare un'altra lista? Sarebbe la terza. No questioning when you find things you didn't know before. #yes_seanpatrick #upontrust. La protagonista Ally Sheedy è bruttissima e sembra un uomo.  Uh, c'è Meat Loaf Aday! Sean Patrick è bellissimo ed è l'uomo ideale. Dolce e premuroso. Faccio le fusa e mi sciolgo. Dubbio se effettivamente sia lui il colpevole. Soprattutto dopo l'ultima battuta di Sean Patrick. Ramiro è vivo. Meno male. Tra un po' dovrò cominciare a chiedergli come organizzarci per Saint Paddy's Day. Mi metto seriamente di fronte a Photoshop con le 5 foto che ho scelto (che, alla fine, faticosamente, diventano 2), Earl Grey e gli R.E.M. e penso seriamente a cosa fare. Ho rimandato troppo. Mi sciocca il fatto che una parte di me sta scoppiando per iniziare a disegnare. Ci penso e riesco finalmente a decidere. ok...HABEMUS JEDI MASTER! Now I've got (just) 8 days for draw it. #newartwork #icandoit #self_confidence #performanceanxiety. Perchè non ci ho pensato prima? Sarà speciale. Grief. Non vedo l'ora sia Lunedì. Cena con riso basmati con funghi, zucchine e formaggio. Si ritorna alle origini. Crème brûlée per festeggiare. Piove. Voglia di bad habits.


MUSICA:


PS: con la marea di foto di Reedus che ho visto ieri qualcuno mi sta dicendo che dovrei fare un altro disegno su di lui o me lo sto immaginando?
(non ho nemmeno stampato la foto del disegno di Sean Patrick che GIÁ penso al prossimo disegno da fare. PERCHÉ?)
PPS: devo tagliare la frangia.... che palle!

martedì 28 gennaio 2014

The usual anxiety before open the 0.2



Ieri notte sono andata a dormire presto. Prima del solito. Ho letto ancora un paio di pagine di Robert Doisnau. Sono nata negli anni sbagliati e nel paese sbagliato. Mi si chiudono gli occhi. Ho dormito tantissimo. Mi sono raggomitolata nel piumone. Mio padre è uscito. Credo avesse delle cose da fare. Mi sono ridestata solo quando è tornato. Il freddo è tagliente. Forse hanno ragione che domani nevicherà. Si sente nell'aria. Sono riuscita a tenere Milù sotto la coperta con me per un po' senza essere uccisa. Mio padre fa sempre le cose a cazzo. Ha messo i miei vestiti puliti quasi appallottolati nel cesto e mi ha perso un paio di mutande e un reggiseno. M'incazzo perchè nessuno gli ha chiesto nulla e perchè già ho pochi vestiti poi se vanno dispersi siamo a posto! Piego la roba stesa tentando di rimediare ai suoi disastri ascoltando la musica. Schiaccio tutte le pieghe. La prossima volta che esco devo provare il maglione nuovo. Ne vorrei altri 10 uguali. 10 maglioni neri. Perfetti per tutte le occasioni. Sono talmente incazzata che sistemo un po' la camera e guardo Gilmore Girls. Non mangio. Bevo Earl Grey e finisco a forza le fake pringles (mai più). A volte i loro dialoghi mi fanno venire il nervoso. CHI parla così nel mondo reale? Non so se in inglese sono meno irritanti. Un brufolo chiamato Norman. Guardo A Crime. A movie out of the list. #yes_reedus #originalvoice #upontrust #whyi_mhere #MaytheForcebewithyou. Avevo visto il trailer ma avevo deciso di non vederlo poi ieri l'ho trovato per caso. Dato che stiamo parlando di Reedus e di quanto sia frustrante trovare i suoi film ho deciso che se trovo qualcosa lo guardo senza farmi domande. Questo film mi stupisce un po'. Non mi aspettavo potesse piacermi. Un bel thriller. Verso metà mi sembra di aver capito tutto ma verso la fine tutto diventa cristallino. Mi devo concentrare per capire cosa dicono. In pratica si capisce bene solo Reedus (e con questo credo di aver detto tutto). Harvey Keitel mi ricorda Gene Simmons troppe volte. Non capisco se mi piace Emmanuelle Béart. É bella ma c'è un MA. C'è qualcosa che non va. Reedus è bellissimo anche se è biondo (e se lo ammetto vuol dire che è vero). Rimane semi inconsapevole delle cose che gli succedono intorno quasi per tutto il film. Solo alla fine capisce tutto (in un modo che lo fasembrare un genio-del male-). Ascoltando Tom Waits mi rimetto alla ricerca della foto perfetta. Ne ho ben 4,ne aggiungo una e non so quale scegliere. Bevo tantissimo Earl Grey. Grief mi fa ancora venire i brividi. Pesce con salsa all'aglio e basilico (doppia cottura pentola-microonde. Se mi avesse visto Gordon Ramsay mi avrebbe ucciso) con mozzarelline. Hell's Kitchen. Maybe we are ready for a new artwork #newartwork #reedusyoukilledme #jedimaster. Cerotti sul mento come i bambini. Ora siamo a 3. I tuoi occhi mi fissano. Devo respirare e decidere. Senza pesi sul petto. Senza ansia. Attualmente mi sembra impossibile...


MUSICA:

lunedì 27 gennaio 2014

My heart just lost a beat



La prima cosa che ho sentito stamattina è stata "Svegliati che sono le 10am!" detto da mio padre. C'è il sole. Nessuna forza nè voglia di lasciare il letto. Dobbiamo andare al liddl. Ho delle cose da prendere. Mi metto su 2 cose a caso. Maglia a righe e jeans. Non mi trucco nemmeno. Solo del rossetto per non sembrare morta. Prendo pretzelz (2. Con il sale finalmente!), funghi, caramelle alla menta, mozzarelline, patatine, Earl grey, fake gocciole (2 sacchetti per prepararmi a Walking Dead), fake pringles (che fanno schifo. Mai più), cibo di Milù e una pianta grassa. Mio padre, ispirato dalla gente intorno, si lamenta che io e mia sorella non troviamo lavoro. Io sono stufa di questi discorsi. Faccio foto agli alberi e rischio di uccidermi inciampando su delle barriera di legno nel parcheggio. Metto via tutto e già devo preparare il pranzo. Scaldo un pezzo di focaccia con il formaggio. Lo posso mangiare senza aver paura di essere uccisa da nessuno. Ieri notte ho trovato Her Sub Ita. Oggi lo guardato tutta trepidante. Non vedevo l'ora! I'm so happy to see this movie. Joaquin Phoenix is one of my favourite actors #originalvoice. É un po' lunghetto e, sinceramente, si basa su un'idea un po' deprimente (Theodore è talmente solo che s'innamora del suo sistema operativo. DEPRESSIONE). Certo, poi dopo l'addio di Samantha credo capisca il valore delle persone vere. I colori di questo video sono stupendi. Credo che Scarlett Johansson abbia preso un premio per questo film. Sinceramente dopo un po' l'ho trovata irritante e forzata. Joaquin Phoenix è bellissimo anche con i baffi, gli occhialetti e le camicie arancioni ed altri colorini simili. The Walking Dead 4x08.OH NO! THE MID SEASON FINALE! Now i'll have 2 weeks of pain! Hurry up 9th! Il mio primo mid season finale!
(purtroppo) 4x08


:O
(in questo momento maledico il fatto di aver letto il fumetto)
mi sono resa conto solo ora che è il mio primo season finale di TWD!  (party) 
TE LO MERITAVI! non fare la vittima!
oddio che accento ha fatto il Gov? XD
che pezzo di merda. lo odio.

nessuno ci crede Hershel.
"Non è una cosa personale...."
"Seh certo"
"Non voglio far male a nessuno" andrà CERTAMENTE così...
(ma non per dire ma che babbi michonne ed hershel a farsi prendere così....)
hershel mediatore
*incrocio le dita che succeda qualcosa di brutto al Gov*
anche se fai il papino amorevole ti odiamo comunque.
ok daryl l'ha presa bene. mi aspettavo urla e sangue. 
Ma che voce bassa e da Tom Waits gli è venuta?
ah già Ty.... picchierà di nuovo Rick e Daryl per vendetta si gira dall'altra parte?
il dottore ubriacone
"Fiiiiuuuuuuuuuuu"-Rick
ah no... ehm Rick ti sembra ilcaso di darecerte notizie a qualcuno che potrebbe spezzarsi in 2 secondi in n sotterraneo al buio con al tuo fianco quacuno a cui hai dato la stessa notizia e che a risentirla potrebbe esplodere e farti male anche lui?
ma Rick come corre? uhm...
ah bene ci manca solo lui...
Ma non si erano accorti che mancavano ershel e Michonne all'appello?
"Non prendo più io ledecisioni" Eh,mo' te tocca Rick!
ma che stronzo!
Rick fa anche la faccia da cucciolo.
spero che lanuova figlia del gov venga mangiata da uno zombie.
ah sono stata accontentata subito!
"devi fidarti di lui"
bambina dicui non ricordo il nome tappati la bocca e vai sul bus!
sarebbe troppo però vero?
 (sweat) 
 (sweat) 
che ansia dannazione!
Rick sta facendo il discorsone ma al Governatore non gliene frega un cazzo mi sa.
infatti...
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH :O!
non colpite Michonne!
ma Carl che fucile ha? non è moltopratico in situazioni così
AH ci godo da matti! la punizione del karma!
"Kill them all"
ah questi lo sanno usare il carro armato...
dai beth fai qualcosa di sensaqto nella tua vita finalmente!
VAI RICK SPEZZALO! altro che blaterare!
glenn si sente inutile.
ehm...daryl... 
AH dannati montaggisti!
NO DAI RICK! CHE MEZZA SEGA CHE SEI!
UOU! 
Dai è andata meglio del fumetto. 
ok bene.sono tutti divisi.
 ;( 
no rick non disperarti ti prego!
accetto che l'abbia ucciso lei. ha senso.
"don't look back Carl" lo dice anche nel fumetto.
Ascolto musica e leggo un po' di Vice e TWD. Arriva il super cattivo che mi era stato preannunciato. Dopo 4 pagine dalla sua comparsa già lo odio tantissimo e rimpiango il Governatore. Arrivo al numero #100 e mi viene un colpo! Spero non succeda anche nella serie o rischio di vomitare e piangere nello stesso momento! Trovo questo e, per un momento, tiro un sospiro di sollievo. Calzone triste con peperoni, formaggio e zucchine. Probabilmente ieri era buonissimo. Oggi è solo triste. Grazie mamma! Dynamo. V. dice "non so che dirti". Mi sa che dovrò scegliere questa foto da sola. A lei non piace (senza argomentazioni). Ah, però non sapevo che dovesse avere il petto scoperto. Considerando che è un suo tratto distintivo forse dovrebbe essere così. Le ho strappato la "promessa" che se viene/vengono in Italia lei deve vestirsi come lui. Ho paura per quello che potrebbe chiedere a me. Una parte di me è in crisi perchè non so se troverò la foto giusta di Sean Patrick. Una parte di me, invece, se la prende con calma. Comunque V. ha ragione. Lui è quello giusto per ricominciare. #shineuntiltomorrow giusto?


MUSICA:
To rest & confort my soul

PS: il biscotto della fortuna dice: "You'll make it!". Cosa avrà voluto dire?

domenica 26 gennaio 2014

The last moments of freedom



Ieri notte mi sono goduta l'ultima notte tranquilla. Il silenzio. Il freddo. Leggo qualche pagina del libro di Robert Doisnau. Mi sveglio tardissimo. Mi maledico perchè ho perso un sacco di tempo prezioso. Avrei potuto fare mille cose. Mi godo il sole con Omarcita.The last moments of freedom. Fotografo il cielo. Niente pranzo. Nessuna voglia di mangiare. Doccia bollente. Lividi a sorpresa sulle gambe. Tra poco mi toccherà tagliare la frangia. Forse settimana prossima. Resisterò al nero? Faccio il primo di una lunga serie di Earl Grey della giornata. Sono indecisa su cosa guardare. Ieri ho rifatto la lista dei film di Sean Patrick. Non sono riuscita a trovarli tutti (nemmeno Young Indiana Jones che sembra una delle sue cose più famose). Ho un sacco di "bei" film da vedere grazie a lui. Oggi guardo Best Men. Il trailer preannuncia un film divertente. C'è anche Luke Wilson e Drew Barrymore (che scura sta benissimo). Mi serve proprio. #yes_seanpatrick #originalvoice #jedimaster #iwanttosmiletoday. Andy Dick! Anche se il primo piano del suo culo potevamo anche evitarlo eh! Pretzel vecchio di due giorni. Adoro Sean Patrick. Ha sempre quel sorrisetto e ha un colorito sano (non come Leonardo Di Caprio arancione in The Great Gatbsy). Quando declama Hamlet non sembra scemo come Reedus in Beatnicks. E il suo neo sul collo era stupendo. Un altro happy ending monco! ECCHECAZZO! Seconda morte da eroe (anche se tutto il casino comincia a causa sua ma sono dettagli). Guardo dopo 100 anni WALLS with Norman Reedus. I don't know ANYTHING about this corto #yes_reedus #surprisesurprise #recklessness. Alla fine rimango un po' MAH ma poi leggendo la storia capisco tutto. Mi ricorda un po' Velvet Goldmine con meno glitter. I miei sono tornati. Niente pizza per me. L'unica cosa che avevo chiesto. Si torna alla normalità. In tutto a quanto pare. Prima cosa che mi dice madre: Vaffanculo! Ascolto facendomi cullare i Sigur Ros leggendo scemenze su Vice. Mangio il solito riso con il formaggio e le ultime mazzancolle. La Litizzetto è impazzita; parla di merda e bidet. Trovo un film che non ricordavo esistesse di Reedus che molto probabilmente guarderò domani (NB: lo guarderò martedì perchè domani guarderò Her =^_._^=). Le canzoni che conosco in Nip & Tuck. Ultima puntata della terza serie di Shameless. Per un paio di volte mi viene un po' da piangere. Mi spiace. Dovrei scoprire se trasmetteranno la quarta stagione. Se non lo faranno pace... lo guarderò in stream e V. potrà finalmente lagnarsi. Odore di mandarini sulle mani. Non ho ancora la foto. Damn... sorry. Devo trovarla. devo solo sedermi e, con calma, scegliere. Ne ho già in fondo. Magari è una di quelle 3. Domani mid-finale di Walking Dead. Poi devo aspettare una settimana prima che ricominci. Per fortuna che ci sono ParaNorman e The Devil's Carnival. 


MUSICA:


PS: ieri notte mia sorella mi ha chiesto se Sean Patrick è gay...

sabato 25 gennaio 2014

Look around



Ieri notte ho finito di vedere Saw 3d. Non so perchè ho avuto quest'idea folle. Non volevo vederlo. Non era nella lista e, anche se voglio vedere tutto quello che trovo di Sean Patrick, questo lo avevo IMMEDIATAMENTE eliminato. Lo avevo visto per caso già iniziato su mtv. ieri ho deciso di vedere il resto. Ho scoperto che mi mancavano ben 48 minuti! Ora posso dire di averlo visto tutto. Aggiunto e segnato nella lista. Grazie Sean Patrick che riesci a non fare schifo in un film di merda. E grazie per avermi illuso di aver scritto un libro. Mi sono goduta il silenzio della notte. Solo rumori in lontananza. Non so quando lo potrò rifare. Tocco il letto alla solita ora. Sento la solita musica rimpiangendo di non avere internet in camera. Mi sveglio alle 10:45am con il campanello. Testimoni di Geova. Judas e Venus. Mi godo il sole con Omarcita. La vicina sente a tutto volume Radio Zeta. Mangiamo riso con mazzancolle (forse sono un po' troppo cotte), formaggio, burro e pepe (che non si sente). Non so ancora cosa vedere. Troppe cose da vedere che non mi sono segnata. The Big Bang Theory salta questa settimana. Mancano due puntate alla fine. Riprendo Masters of Horror. Directed by Dario Argento *finger crossed* #nobigexpectations. Meglio del primo. Molto splatter. Dario ha chiesto in prestito qualche litro di sangue a Quentin. Guardo invece con tante aspettative The Great Gatsby (in inglese perchè non ho voglia di aspettare Nowvideo che carichi). It's never too late #LeonardoDiCaprio #originalvoice #blingblingbitch. Lunghissimo. A tratti palloso... mi chiedo dove siano gli zombie quando servono. Leonardo Di Caprio non al suo massimo ed è ARANCIONE. Il truccatore è lo stesso di Sean Patrick (anche se lui ha solo un colorito sano). Non so se l'effetto più rugoso fosse voluto. Toby Maguire non ci sta affatto bene e fa sempre il terzo incomodo. Il finale mi rattrista. La colonna sonora mi turba. Mi da quasi fastidio il contrasto. Le uniche 2 cose belle sono i costumi e le locations. Ascolto Yeezus di Kanye West che odio (anche se Black Skinhead è indubbamente una canzone con i controcazzi). I survived by The Great Gatbsy. This is the only one album to listen NOW. Era ora direi. Le basi sono stupende e ti fanno andare in giro a petto in fuori. Alcune cose sono semplicemente "voglio fare tanto ma il tanto diventa troppo". Alcuni testi (tipo quello di Bound 2 fanno semplicemente cagare). Uova strapazzate con mazzancolle, burro e pepe per cena. Sono proprio disperata. Harry Potter in tv. Il primo. Credo di non averlo visto... almeno non all'inizio. Non guarderò mai più Alan Rickman/Piton come prima. Grazie Reedus. Cerco ancora Sean Patrick. Sono stanca di cercare. A volte mi viene da ridere. Voglio iniziare! 


MUSICA:
-Yeezus by Kanye West
 I survived by The Great Gatbsy.This is the only one album to listen NOW
-Seven Swans by Sufjan Stevens To the people i love

venerdì 24 gennaio 2014

After a week we're here again


(accostamenti arditi)

Sono andata a dormire proprio quando è tornato padre che ha fatto un casino pazzesco. Ascolto musica. Ho caldo sotto e coperte. Strano. Ovviamente mi sono svegliata tardi. Ho dormito pesantemente. Forse ho sognato. Sono rimasta nel letto con Omarcita a fare le pigre. C'è il sole fuori. Non me lo godo per niente. Mio padre va al mercato e prende mandarini e caramelle. Va anche al liddl ma prende pochissime cose utili. Niente funghi. Non so assolutamente cosa guardare. La filmografia di Andrew non m'ispira affatto. Cineblog non mi propone niente d'interessante. Non posso vedere nulla di Reedus. Guarderò già quel video oggi e credo che basti. Omarcita mangia metà pappa. Io mangio metà riso con veg burger alla provenzale. Faccio subito l'Earl Grey. Mangio biscotti e caramelle. Il prescelto è Suicide Kings (mentre cerco il trailer mi rendo conto che anche in Walking Dead c'è stato un episodio intitolato Suicide Kings). Because I hope I will not hate you after these days. #yes_SeanPatrick #newartworkidea. Per salvare una ragazza rapita rapiscono un ex mafioso per arsi aiutare. Giusto no? Christopher Walken ha una voce strana. Fatico a capirlo.  C'è anche Leonard/Johnny Galecki di Big Bang Theory! É uguale ad adesso! Sean Patrick fa il barista e lo spazino, ha sempre un bicchiere in mano (la cosa mi fa sorridere non poco), ha i capelli super anni 90, i peli sul petto (!!!) e un neo sul collo sexyssimo che mi ero persa. L'ansia di sapere chi è la talpa. Per un attimo mi spavento pensando che possano avergli sparato. Intanto i miei se ne vanno senza dire nulla. Si vede a petto nudo solo una volta. Mi hanno fottuto un altro happy ending! É già il secondo cazzo! Finalmente Norman Reedus & Al Wertheimer: Available Darkness|Capture™ Ep. 12 Full |Reserve Channel. After a week we're here again #sun_scominguplikeabigbaldhead #photography #badsmellonnewthings. Dopo aver visto questo video ho guardato con più attenzione le foto del libro. Oddio! Lascio le impronte sulle pagine! DAMN! Non ho ancora capito se sono analogiche o digitali. I neri hanno strane righe. Non è la grana. Mi disturba davvero come sono disposte. Alcune foto sono tagliate. Il grafico era davvero ubriaco. Mi chiedo PERCHÉ Reedus abbia dato l'ok a tutto ciò. É un peccato che non abbia scritto niente. In quelle pagine nera ci sarebbero potute essere le sue parole. Avrebbe potuto raccontare qualcosa su quelle foto. Riguardandole sapendo qualcosa sulle foto fatte in Russia me le sono godute di più. Ho guardato più attentamente i particolari. Quando arriverà a V. dobbiamo incontrarci e discuterne. Laurie Anderson-Sharkey`s Day. Mangio presto polenta con formaggio (assediata da Milù) e gli avanzi del pranzo. Mia sorella torna dopo un pomeriggio di passione grazie ad ATM. Niente di che in tv. Prova d'acquisto. Ci penso 3 secondi e... Ok, YES... I did it... without thinking. 15% sale. Good for me. (I always make orders in wrong days). Spero che questo pacco arrivi prima del 17 marzo. Oggi è il 25 gennaio quindi ha 52 giorni per arrivare. Attendo con ansia l'arrivo della mail "Your pack has shipped. Thank you for your order". Mi rimetto alla ricerca della foto perfetta. Ne ho trovate 2. La ricerca è difficile come sempre. Sono sempre perfezionista. Cerco la foto che mi colpisca. Andiamo avanti. My Jedi Master keeps an eye on me.


PS: ho postato BEN 5 foto su instagram oggi...

giovedì 23 gennaio 2014

I can't leave you incomplete


(mi aspettano giorni di ricerca ansiosa e folle. Di nuovo. Per la terza volta. No, I don't realize...)

Ieri notte mi sono fatta prendere la mano e ho letto 3 numeri di Walking Dead. Avrei voluto continuare. Quel maledetto fumetto mi prende troppo! Finalmente ho trovato i numeri dal 101 al 120. In spagnolo (dal 101 al 108) ed in inglese (dal 109 al 120). Che strano Walking Dead in spagnolo XD Non è la stessa cosa e m'immagino Andrew Lincoln parlare in spagnolo. Il 12 febbraio esce il #121. Devo tenerlo d'occhio. Ho un mesetto per leggere 23 numeri. Ce la posso fare. Vado a dormire alle 4am. Damn! Mia sorella viene a svegliarmi alle 10am ma mi riaddormento. Sento padre che alle 12pm passa a darmi una voce. Mi alzo subito e lavo la lettiera che è un vero disastro. Lascio la finestra aperta. Avrei voglia di uscire e fotografare. Ma non lo farò. Perchè? Perchè sono scema. Metto a caricare American Horror Story e Dallas Buyers Club mentre l'acqua del riso esce dalla pentola. Senza nemmeno assaggiare scolo ed aggiungo provolone e camembert. Mi va bene. É come piace a me. Weekend libero! Gioia! (a quanto pare lo userò nella ricerca folle delLA FOTO). Penultima puntata di American Horror Story. Sono quasi felice stia per finire. Questa serie ha fatto un po' schifo. Noiosa e quasi stupida. La seconda serie era stupenda. Per Fiona ci godo. Mi è spiaciuto per Axeman; stava cominciando a piacermi. Era innamorato. Preparo Earl Grey e me stessa per Dallas Buyers Club. I'm preparing to laugh & cry.#goodmovies. Matthew McConaughey e Jared Leto fanno impressione. Ovviamente mi scende qualche lacrimuccia."Cosa ti aspettavi?" commenta V. In effetti... comunque devo smetterla di vedere film che mi fanno piangere. Cerco di concentrarmi nel fare qualcosa tipo disegnare (non ce la faccio ma ho portato giù il necessario), sfogliare meglio il libro di Reedus (rimando a domani quando vedrò anche il video che ha fatto con Al Wertheimer), leggere tutti gli articoli che mi sono persa su Vice (rinuncio dopo averne letti 3 a metà). Crochette veg per cambiare. Tanto da domani si torna al riso again. Bones. V. dicendomi 
"l'ansia da prestazione è intrinseca nell'uomo, non puoi farci niente, anche io mi preoccupo quando ritraggo qualcuno, l'importante è imparare a dominarla in modo da cavarne qualcosa di positivo [01/23/14] vero: dopo di chè [01/23/14] vero: sean è un maestro jedi, tu lo rispetti, e ti piaci fallo è più facile riprendere il ritmo quando si usa un soggetto di questo tipo che altro" mi dà la classica spinta sull'orlo del burrone. Si ricomincia. il Maestro Jedi ne sarà felice. $+€=?



MUSICA:

mercoledì 22 gennaio 2014

A Sunday in the middle of the week



Ieri notte sono andata a dormire tardi di nuovo. Senza un motivo preciso. Un po' dò anche la colpa al fatto che youtube e facebook non andavano d'accordo. Thank you nuovo Samsung. Ormai Grief è la mia droga notturna. La devo sentire almeno un paio di volte prima di dormire. Quanto vorrei potergli parlare e godermi la sua voce. Leggo un paio di pagine del libretto di Robert Doisneau. Mi addormento subito appena tocco il letto. Sono tornati i sogni ma non ne ricordo nemmeno uno. Rimane solo la sensazione di aver sognato. Mi sembra che piova ma poi apro gli occhi e vedo il sole. É tardi. Un po' mi vergogno. Non mangio. Lo farò dopo con biscotti ed Earl Grey. Decido velocemente cosa guardare nel pomeriggio e FINALMENTE faccio una bellissima e caldissima doccia. Ne avevo proprio bisogno. Sono ancora rossa e ho ancora la frangia troppo lunga. Cerco di resistere ancora un po' rossa. Pensavo di farlo intorno al 6 febbraio. Biscotti. Guardo 2 Broke Girl$ rischiando di perdermi una puntata super divertentissima. FINALLY! (& I almost lost the 3x13 episode. AH! Rescued! XD). Deke è favoloso. Dato che non sapevo bene cosa vedere sono andata sul sicuro cercando qualcosa di Sean Patrick che mi dà sempre soddisfazioni. Probabilmente, per questo motivo e dopo aver visto i film che mi sono segnata, guarderò TUTTO quello che troverò (TRANNE Veritas, Prince of Truth che è una minchiata). Opto per Crystal River. Yeah, another movie without the trailer! #yes_SeanPatrick #originalvoice #notrailer #upontrust. Film carino. Sean Patrick è bello (a parte i capelli-come sempre-un po' alla cavolo). I suoi occhi e il suo sorriso/ghigno. Bevo Earl Grey ma basta biscotti. La pubblicità mi dà la possibilità di fare Earl Grey, andare in bagno e vedere che Reedus non vede l'ora che arrivi il Feb 9th. Ok, Sean Patrick con l'arco... devo aggiungere altro? Ho trovato una cosa meno sexy degli scarponi di Reedus: le ciabatte che Sean Patrick porta in quasi tutto il film. Per fortuna che rimedia togliendosi spesso la maglietta. Mi hanno rovinato l'happy ending! Mi hanno illuso che finisse bene con la famigliola felice. Come Jesus voleva dando un senso a tutto quello che succede nel film. Se ne va con l'arco. Finisco di leggere il libro di Weston. Lo amo. Vorrei leggere i suoi scritti ma, come sempre, sono abbastanza introvabili. OVVIAMENTE. Ho disegnato un pochino. Gusto le linee di base. Mi chiedo quanto ci metterò a rivoluzionarlo del tutto. Mi sento un po' in colpa dato che mi mancherebbe solo lui per finire il trittico. Ingurgito di malavoglia delle uova strapazzate con formaggio e pepe con 2 focaccine, 1 banana e 2 mandarini. 

(chissà se fotolog e facebook hanno fatto pace...)


MUSICA:


PS: vorrei sempre andare a dormire e trovare lui così

martedì 21 gennaio 2014

Love! Love until the night collapses! said Neruda



Ieri notte prima di andare a dormire ho riempito la lavastoviglie ascoltando Grief. Adoro la sua voce. Mi farei insultare per ore da lui solo per sentirla. Tocco il letto con ancora negli occhi le immagini di Sean Patrick a cui ho dato un'occhiata senza impegno (grazie Google). Non so ancora se farò un nuovo disegno su di lui. Ci penserò. Dopo Reedus non ho ancora disegnato niente di nuovo. Male. Stamattina mi sono spaventata sentendo la sveglia. Il tempo migliora. Milù miagola perchè ritardo ad alzarmi. Quando lo faccio sistemo i vestiti puliti e sistemo un po' la scrivania dagli acquisti e regali di natale che ho accumulato. Alcuni sono ancora lì. Non so dove metterli. Milù finalmente può mangiare. Omarcita  fa le solite storie. Mio padre è in ritardo. Mangia veloce. Io lo faccio con calma. Non mi corre dietro nessuno. Apro il secondo sacco di riso che mangio con funghi, zucchine e camembert. Ne avanzo un po' per cena. Finalmente guardo il dvd di Only God Forgives. Aspettavo di vederlo da Natale. Finally I can watch this movie again #RyanGosling #myfavouritedirector #xmasgift. Al mio computer il dvd non piace quindi mi tocca cambiare computer. É un orgasmo per il cervello e per gli occhi. Livelli su livelli nella storia e quintali di dettagli visivi. Ti amo Nicolas Winding Refn! Forse dovrei vederlo anche con il commento del regista. Faccio il primo Earl Grey e con un po' di paura guardo Until the Night (una delle locandine più brutte che io abbia mai visto). I'm always a little scared before watch a movie that I don't know #yes_Reedus #fingercrossed. V. aveva detto che era noioso. So pochissimo di questo film. Giusto quelle 2 righe su imdb (che mi consiglia 5 film tutti e 5 con Reedus). Lo fermo spesso per fare una dannata foto. É un film triste. Soprattutto il personaggio di Reedus (che appare subito disturbato ma per alcuni tratti gli somiglia tantissimo). Tutti i personaggi entrano in crisi ma poi, in qualche modo, si riprendono. Lui no. Lui all'inizio è ok ma poi inizia la discesa e continua inevitabilmente fino alla fine. Tutti hanno una relazione stabile con l'alcohol. Reedus fuma tantissimo. Voglio anch'io il potere delle sigarette (accese) che compaiono dal nulla/infinite! Mentre ascolto gli R.E.M. (beccando PER PURO CASO) l'album dove è contenuta Strange Currencies dove compare proprio il nostro amico Reedus. Sfoglio il libro di Edwars Weston. The well spent money. Lo aodoro. Adoro le foto e adoro le citazioni. Questa si che è una monografia fotografica fatta come si deve (ogni riferimento è PURAMENTE CASUALE). Gli avanzi del pranzo per cena. Hell's Kitchen. L'ultima fetta di lemon cheesecake. Me la gusto come se fosse il mio ultimo pasto. Ramiro è ancora vivo.


MUSICA:
Before dinner

lunedì 20 gennaio 2014

The Wolf is in me



Forse ha smesso di piovere. Non so bene quando. Ieri notte sono ricaduta nelle cattive abitudini. Caramelle alla menta e musica. Lascio andare la fantasia. Mi sono svegliata pensando fosse tardissimo invece erano solo le 10:30am. Sono rimasta ancora un po' sotto le coperte. Dolorini un po' ovunque. Non so bene chi ci sia in casa. Mi metto lo smalto rinforzante ascoltando per l'ennesima volta Nothing is Real. Sarebbe bello se funzionasse subito. Ho le unghie abbastanza lunghe e mi piacerebbe che crescessero ancora un pochino e che non si rompessero/sfibrassero più. Sento il postino ma, per ora, non abbiamo niente da dirci. Forse a febbraio farò un altro acquisto (e direi che ho già scelto...). Devo fare un po' di calcoli di tempo e denaro. Se prendono Paypall facciamo anche prima. Metto incarica Walking Dead, The Wolf of Wall Street (che non so carica subito scombinandomi tutti i piani) e Bramwell. Oggi mangio anche se è tardi. Il solito riso con funghi e formaggio. Come detto sopra The Wolf of Wall Street non è pronto quindi devo rivoluzionare i piani. La cosa m'infastidisce non poco. Subisco la seconda puntata del Governatore/The Walking Dead 4x07. Now the mid-season is behind the corner. Come quick Feb 9th! #Ihatethegovernor.
4x07 (a.k.a devo proprio?)
perun attimo credevo avessimo dovuto vedere il Gov senza camicia  (sweat) 
"prima o poi dovrai fare la tua mossa" anche lui farà la sua mossa?
P:S.il Governatore che stende il bucato...
"tua padreera cattivo?"
"eh guarda cme sono venuto su"
Martinez ha mantenuto il segreto. io l'avrei sputtanato.
il Gov ha qualcosa in mente.... 
oddio ma tocca quasi il soffitto con la testa!
noto solo ora quanto sia brutta la tipa
oh qusto con il cappello sarebbe ilmigliore amico di Daryl XD
Brian One Eye! prossimo protagonista del sequel di Valhalla Rising
(comunque ogni volta che lo chiamano Brian penso al cane dei Griffin XD)
qui si flirta ah?
ok avevo appena finito di dare della merda al Gov che manda avanti gli altri XD
cazzo quanto respirano forte! ANSIA!
Avresti fatto bene Martinez! Ma non farti fregare!
basta con 'ste battutone su One Eye!
UH, il tipo di OZ!
Ice in te veins. Shit in the brain!
Fai il vago "Brian"... fai il vago "Brian" ==
Boom!
ahahahah riparare il tetto con lo scocth.
chi cazzo è Shumpert? il nero con la balestra che pensavo fosse tyresse?
Martinez ubriaco e pessimista
Martinez... SEI SICURO?
LO SAPEVO!!!!!!!!!!!!!! lo sapevo!!!!!!!!!!!!
"non voglio farlo! Non voglio! Non voglio!" lo dice mentre lo fa! MERDA!
"Andiamo a caccia"-a.k.a una chance di farti fuori servita su un piatto d'argento
ma le riprese macro dei vermini e dei funghi? hannola stessa utilitàdi questa puntata.
ecco iltipo di OZ (Mitch)sarebbe davvero ilmigliore amico di Daryl "un paio di maledetti scoiattoli e del latte condensato". 
"buttati che è morbido!"-gli zombie al Gov
ma no! sono tornati indietro!
ma il Gov ha una collana di sudore XD
eh ma grazie al cazzo che torna al comando! li ammazza tutti! 
"dov'è pete?"
"è morto" il Gov non è tipo da eeeeeeeeeehhhhmmmm
ah, il fratello del Governatore era quello buono. lui è quello stronzo.
"Le persone credono alle cose che vogliono credere. La gente ama gli eroi".
lui pensa ancora alla prigione ed alla sua vendetta.
ah, oltre a flirtare, si sfumazza alla grande!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! INFARTO!
wow uno zombie subacqueo!
è tutta la puntata che subisco il pacco dei Governatore! BASTAAA!
ecco, immaginavo che fossero tutti uno dietro l'angolo.
:O
ok, ora non so se essere felice che queste puntate del Governatore siano finite perchè ora manca solo una puntata e poi mi tocca aspettare...  :|

Faccio l'Earl Grey e guardo Bramwell #yes_AndrewLincoln #OriginalVoice #EnglishAccentLover #EarlGrey #becauseofYOU. Una specie di La Signora del West ambientato a Londra. Un telefilm che non avrei mai e ripeto MAI guardato se non ci fosse stato lui. Andrew è giovane e bellissimo. Faccio l'Earl Grey ed inizio The Wolf of Wall Street senza rendermi conto di QUANTO sia lungo (177 minuti). #curiosity #thinkingaboutDaryl. A parte i problemi di caricamento più il blocco del computer a 50 minuti dalla fine (mentre carica ascolto cantare Sean Patrick e piego il bucato steso da un paio di giorni) riesco a vederlo tutto. É un bel film. Ha ritmo, momenti comici, momenti di seri e bei dialoghi (soprattutto quelli di Leo). Bei costumi e bella musica. Leonardo di Caprio è bravissimo. Non esagera mai e dà sempre il giusto. Spero riceva l'oscar. Se lo merita (finalemente). Mi ritrovo Matthew McConaughey (che fa spavento ma mi piace la sua parte) e Jon Bernthal (MALEDETTO SHANE!!! Lo odio. Appena lo vedo urlo NOOOOOOOOOOO SHANE!). Dicono che questo sarà l'ultimo film di Scorsese. Riso (finito) con funghi e formaggio again alle 9:30pm. Guardando Man Vs. Food taglio tristemente le unghie dopo che mi si sono rotta quelle del pollice e del medio. Non riuscirò mai a farle crescere. Voglia di mangiare. Caramelle alla menta. January 20th,1920.


PS: devo di nuovo tagliarmi la frangia. Non so se resisterò a non fare la tinta...

domenica 19 gennaio 2014

A real Sunday afternoon



Ieri sono letteralmente crollata a letto. Dolore alle gambe. Ginocchia e caviglie. Era comunque tardi anche se ero stanca. 3am. Potevo andare anche a dormire prima ma avevo delle cose da fare e scrivere. Piove. Credo che non abbia smesso un secondo da ieri. Ho sentito la sveglia ma non l'ho mandata a cagare. Ho lasciato il letto tardissimo. Stavo troppo bene tra le coperte. Ogni volta che chiudevo gli occhi rischiavo di riaddormentarmi di nuovo. Ieri dovevo essere proprio stanca. Ascolto in loop Nothing is real. Di nuovo. Si sposa bene con queste giornate grigie e piovose. Tra una cosa e l'altra non ho per niente fame. Mia madre dà il cibo alle pelosine che mi odiano tantissimo causa risveglio dalla tomba ritardato. Mi metto subito sul divano e guardo 12 Years A Slave (ho sbagliato a scrivere il titolo su instagram. Il non poterlo modificare mi urta non poco) sub ita prima che lo tolgano. I'm very curious about this movie .I hope I'll not cry.... Mi viene un colpo leggendo che dura 2 ore e 14. Problemi con putlocker che mi prende in giro. Ringrazio dio per nowvideo! Mangio biscotti e bevo Earl Grey (facendomi quasi la doccia). Pocket coffee. Film intenso. Duro. Ricordare che è una storia vera mi fa stringere il cuore. Incontro tante facce conosciute. C'è anche Benedict Timothy Carlton Cumberbatch  che io odio ma ammetto che ha una bella voce (che però non batte quella meravigliosa di Sean Patrick). Amo Michael Fassbender (anche se il suo personaggio è stronzissimo e ha pochissime scuse per il suo comportamento). Brad Pitt fa una piccola parte ma direi che è fondamentale. La scena finale è bella. Damn, I'm crying! #twelveyearsaslave. Spero vinca l'oscar. Se lo merita. Domani se tutto vabene guardo Wolf in Wall Street. É un po' tardi ma guardo lo stesso un film con Sean Patrick. Mi manca. Borderline #seanpatrick #originalvoice #notrailer #upontrust #becauseofYOU #earlgrey #pretzel. Vado sulla fiducia dato che non trovo il trailer. Che soddisfazione dire "Ho voglia di vedere un film con Sean Patrick" e trovarlo subito. Quasi quasi li guardo tutti i suoi film... anche quelli fuori lista. Mi stupisco che questo film sia riuscito ad arrivare in italia. Lui è bellissimo. A parte i capelli. Non è truccato come un vecchio. Ha le guance lisce. Lo sguardo dolce... e quelle labbra. L'uomo ideale. Questo film mi ha lasciato in stato di tensione fino alla fine. Peccato che, causa il riassunto su Cineblog dove in pratica c'è scritto chi è l'assassino. Grazie eh! Salta dall'uomo equilibrato buono della legge a pazzo squilibrato folle d'amore. Almeno non sceglie i film a caso. Lo guardo in inglese e quando non capisco qualcosa  rivedo la scena in italiano. Alla fine mi rendo conto di capire più di quanto credo. Sean Patrick è doppiato dallo stsso doppiatore di Johnny Deep. Mi fa impressione. Mi spiace per lui alla fine. Nessuna voglia di cucinare. Non ci penso nemmeno. Ceno con cheesecake al limone. Gnam! Non so se riesco a vedere Shameless oggi :( Mia sorella guarda (male) Ray. Voglia di riso. Magari dopo. Shameless! Fuck Yeah! Settimana prossima finisce la terza serie. Mi piace un sacco questa serie. Goodbye Steve :°( Caramelle alla menta direttamente in vena. Domani penultima puntata di Walking Dead... un'altra puntata con protagonista il Governatore. Che palle! Il lunedì dela settimana di astinenza da Walking Dead verrà usato per vedere ParaNorman. Così saremo tutti felici. Riso funghi e provolone dell'1am.