sabato 30 novembre 2013

Winter is here


(della serie vogliamoci del male)

Oggi i miei sono andati in gita e sono rimasta a casa da sola. Dal momento in cui ho posato la testa sul cuscino ieri notte (ad un'ora imbarazzante) a quando mi sono alzata (sempre ad un'ora imbarazzante) mi sono sentita come in coma. Come se fossi caduta in un tunnel nero. Forse ho sognato ma non ne sono certa. Milù ha continuato a miagolare disperata. Apro gli occhi nel momento in cui comincio a sognare qualcosa. Guardo l'ora e mi vergogno. Quasi 12 ore. DAMN! Il bagno è un vero bordello. Mentre Omarcita e Milù mangiano io mi nutro con le polpette di funghi e uno sformatino di patate riscaldati  di ieri alle 3:30pm. Mando un messaggio a V.  oggi ha fatto la sua prima guida a BBrera. Sapevo sarebbe andata bene. Lei ha l'essere maestrina nel sangue. SORPRESONA SU CINEBLOG! Ammetto che non mi aspettavo di trovarlo e già m'immaginavo la faticata che avrei dovuto fare per capire Matt Dillon. Metto a caricare Masters of Horror (ho deciso che li guarderò tutti. Alla fine sono solo 2 serie e sono fatti da registi horror strafighi tipo Dario Argento e John Carpenter. Grazie Mick Garris) e Sunlight Jr. Mentre aspetto vado fuori a prendere un po' di freddo con Omarcita. Ad ogni rumore faccio un salto. Non mi godo il momento. Nel prato davanti casa c'è un po' di bianco (mi sono persa il primo nevischio) ed il freddo è tagliente. Direi che l'inverno è decisamente arrivato anche se non riesco ancora a pensare di mettermi il cappotto. Finalmente Masters of Horror-Incident On and Off a Mountain Road. Here we go #numerone #Iknewit. Come prima puntata la trovo abbastanza disturbante. Tutta la storia poteva non succedere se lei cercava di scappare e basta. Ho rivisto uno deipersonaggi della terza serie di Once Upon a Time. Guardo la mia sorpresa inattesa (ammetto che non è stata la prima scelta. Non avevo, di nuovo, voglia di cercare). Apro sia putlocker che nowvideo per sicurezza. Non vogliomi si blocchi sul più bello. How much I'll cry today #moviesIwillneverseeinitaliantheatres #superheavydramamovieoftheday. Film bello ma tristissimo e deprimente. Mi fa pensare alla vita vera. A come le cose spesso sembrano andare bene ma poi anche una briciola può fottere tutto. Adoro Matt Dillon (anche se sembra appena uscito da Factotum). Naomi Watts è sempre fantastica (anche se le stanno venendo delle rughe strane vicino alla bocca). Ammetto che ho un po' riso vedendo Norman. Soprattutto per come è vestito. Ah, ma dov'è la borsa?? Gli viene bene fare il bastardo. Mi ha fatto anche sorridere ripensare a quello che mi ha detto V. sul fatto che sia scusato con Naomi per averla trattata male nel film. Chapeau! Oggi sono stata poco con le furry friends quindi rimando il lavoro e vado sul divano con loro. Bevo green tea con Milù, Omarcita e Charles. It is amazing how this kind of music makes me feel. Mando un messaggio incoraggiante a S. che stasera suona. Cena disordinata e solitaria (sformatino di patate rinsecchito riscaldato-riso basmati con funghi e fette di pomodorini-pomodorini in insalata). I miei tornano mentre metto via i piatti. Il sabato sera n tv è la noia. Vorrei essere a NY adesso. Norman continua innocentemente a stuzzicarmi. Non mi riesco completamente ad incazzarmi con lui. È sempre così entusiasta. Come si fa ad ordiarlo? 16 Mandarini.


MUSICA:
my mood...

Nessun commento:

Posta un commento