domenica 23 marzo 2014

2 days of forced break from Badass



Ieri ero un sacco nervosa. Ho disegnato ma non abbastanza. Ho avuto molte difficoltà a concentrarmi perchè la mia testa era già al forum. 40 minuti. Non so esattamente a che ora inizi. C'è un sacco di gente. Piove tantissimo. Fotografi gentili. Era la prima volta che andavo a fotografare al Forum. É uno spettacolo. Odore di pop corn fresco. La security che rimane stranito di vedere la mia felpa dei Kiss. Il palco più alto al mondo. Milioni di teeagers pre mestruo che emettono ultrasuoni. 14 fotografi in totale. Cerchiamo di non romperci il cazzo a vicenda eh! 3 canzoni per i Grizfolk (non lo sapevo) e 3 per i Bastille. Vecchie che non si spostano nemmeno se cadesse il mondo. Faccio quello che posso. Prendo appunti durante lo show annoiandomi e sputando veleno. Quando mi annoio passeggio per il parterre che è mezzo vuoto. Il cantante impazzisce e si mette a correre seguendo il perimetro del forum. Me ne rendo conto guardando lo schermo. Rimango ferma mentre i fans mi corrono vicino. Fuori piove di brutto. Mangio i fake oreo pensando alla notte di lavoro che mi aspetta. Mia sorella viene a prendermi. Grazie. É presto. Appena a casa cena. Finisco la zuppa di miso con gli spaghetti di soia. Mia sorella asserisce assomiglino a sperma. I carciofi provocano meteorismo. La desperado fa schifo. Sono sveglissima. Strano. Ne approfitto. Sto morendo per vedere Hannibal. Lo guardo trangugiando M&M's e facendo AAAAAAH! ogni minuto. Che puntata della madonna! Non vedo l'ora arrivi settimana prossima! É una tortura! Comincio a lavorare sulle foto. Non ne ho fatte molte. Un centinaio. Scelgo in fretta. Fuori continua a piovere. Ancora. Edito subito quelle dei Grizfolk. Verranno 11 foto per ciascuno. Ilmetodo psd+jpg funziona. Sono talmente stanca che mi sembra che sia uscito il nuovo numero di TWD ma poi mi rendo conto che uscirà il 26. DEUSIONE! Rimando a domani le foto dei Bastille e il live report. Normalmente non sono in grado di scrivere figurati a quest'ora! Le foto, invece, sono veloci fa fare. Ho imparato a non scusarmi troppo quando lavoro così. Quando mi dicono "divertiti" prima di un concerto non capisco mai che intendono dato che per me è un lavoro (anche se nessuno mi paga). 6:08am Thom Yorke is saying go to sleep. I say Yes sir! Piove ancora e fa ancora freddo. Vado a dormire vestita e mezza truccata. Mi sento ad un passo dalla morte. Mi risveglio tardissimo. Ho dormito intorno alle 10 ore. Sono per caso andata in coma? Mi fa male un po' la testa. Super grey & cold day. It's autumn again. And I'm a walking dead. Ci metto tanto a riprendermi. Mi godo gli ultimi momenti di pace. Saranno gli ultimi fino a chissà quando. Mi rimetto a lavoro. Manca poco. Una foto in più per i Bastille. Scrivo il live report censurandomi tantissimo e cercando di dare un senso ai miei appunti scritti col culo. Ha smesso di piovere. Meno male. Vorrei dormire ma so che poi non riuscirei più a dormire. Stupido orario sputtanato. Adoro i video su Vine di Sean Patrick. Mi tirano su i morale anche se lui passa troppo tempo con Reedus e gli effetti si vedono. Mando tutto. Spero vada bene tutto. Anche se ho finito è tardi per disegnare e non posso più disegnare la notte :( I miei tornano. Fine della pace. Metto a posto tutti i quintali di focaccia unta nel freezer mentre l'ennesima pizza cuoce. Mia sorella non c'è. Mio padre è incazzato perchè mia sorella è andata a torino. Io sono nel mezzo. Mia madre si associa a mio padre e se la prende con me. Adoro Touch e Kiefer Sutherland mi sta simpatico. Mangio il pretzel di 4 giorni fa ma caldo è mangiabile. Wow è ricominciato Southland! però mi conviene cercarlo in streaming altrimenti non so se riesco a vedere tutti i 43 episodi. Una parte di me non vede l'ora di toccare il letto. Domani Walking Dead+donut time! Manca poco :(

MUSICA:


PS: il nuovo video di Lady Gaga è MAH...
PPS: devo tagliarmi la frangia!!!

Nessun commento:

Posta un commento