venerdì 7 marzo 2014

The Real World (Day 8)



Ieri sveglia alle 8am. Morte cerebrale verso le 4pm. Questo momento mi ha dato davvero sollievo. Un momento per far riposare le meningi. Mi preparo per l'after. Non so come ma riesco a staccarmi da E.R e ritorno da Badass ma sono distratta. Quel vuoto mi guarda. Badass mi guarda. Cerco d'impegnarmi ma faccio davvero poco. Viene fuori davvero poco. Mi tengo sveglia ballando Lady Gaga. Alle 6am decido di riposare un po' gli occhi. Vedo l'alba mentre mi metto a letto. Ho i piedi ghiacciati. Mi risveglio riposata 8 ore dopo. Non ho sentito minimamente la sveglia. C'è il sole. Si sta bene. Non c'è nessuno in casa. Oggi devo uscire per prendere gli 0.2 prima che l'ultimo muoia. Ho paura che il negozio sia chiuso causa carnevale. Potrebbe venirmi un colpo! Salto il pranzo e ritorno subito da Badass. Ancora quegli spazi vuoti. Mi mettono sempre più ansia. Metto su la musica giusta, tiro giù la testa e riempio. La cosa funziona. Alle 4pm io e mia sorella usciamo. Niente trucco. Cactus e collane  abbandonati. Negozio d'arte. Sono costretta a prendere lo 0.1 (x3. Una barca di soldi). Spero che non si noti la differenza. Scopro che esiste lo 0.05 e ho un orgasmo. Chiavette USB strafighissime. Ragazzetti ridicoli. Essere indecisi come davanti alo scaffale dei dolci in un supermarket. Caffè mentre intorno a noi si anima il carnevale. Ora come ora ci starebbe bene un frappè al mirtillo di Grom. Problemi intestinali. Andiamo al Gigante per prendere cose a caso. La mia voglia di sushi dovrà aspettare. Gnocchi alla romana, zuppa di miso, nuvolette di drago, fazzoletti morbidi, tinta e crema per i capelli. Cassiera in crisi di solitudine ed esplosioni interne incontrollabili. Ricomincio a disegnare. Gli inchiostri sono leggermente diversi. Si vede pochissimo. Mi viene un po' di ansia... ho paura di non riuscire a finire. Mando un messaggio a V. per la foto.  Ho una discreta fame. Cena alle 9pm. Gnocchi alla romana con riso, formaggio e funghi. Mia sorella riesce a convincermi ad uscire. E DATE IL VIA ALLE TELEFONATE! Mi faccio bella per nessuno. Avrei dovuto fare la parrucchiera. Ho sbagliato tutto nella vita! GPS noiosi. Bel posto. Sarebbe figo farci San Paddy's. Mia sorella mi dice che la gente mi guarda. Non capisco perchè. Non capisco mai un cazzo di queste cose. Guiness dei nani (3€) in un pub di giganti. Torniamo presto. E siamo ancora qui Badass...

MUSICA:
the perfect album for a sunny day
the perfect album for a sunny day (part 2)

Nessun commento:

Posta un commento