sabato 1 marzo 2014

The comforting light that lives in your eyes (Day 2)



Toccare il letto alle 5am. Lasciarlo alle 9am con The saints are coming. Ci metto un bel po' a carburare. 9:42am. Good rainy morning. I'm a Walking Dead. Mi sento stanca. In previsione dell'after di stanotte (ultima notte di pace) avrei dovuto riposarmi e dormire un po' di più. Piove ancora tantissimo e tira vento. Sono due giorni che non smette un secondo. Mi sono ritrovata un livido nero sulla coscia destra. Fa malissimo. Non ho idea di come me lo sia fatto. Faccio il Gunpowder Geen Tea sperando che mi svegli (fallisco quasi miseramente). Good morning Reedus. É lì che mi osserva. Reggo lo sguardo. Chissà se ce la farei anche dal vivo. Tutto questo spazio bianco mi mette parecchia ansia. Fino a questo momento non avevo considerato questo aspetto (e nemmeno l'aspetto pratico del foglio così grande). Vado a rilento. Una parte del mio cervello sta ancora dormendo. Mi sembra di non fare abbastanza. Fa freddo fuori. Sembra di nuovo autunno. Mangio la pasta avanzata di ieri sera e un uovo con formaggio e un asparago. Mi prendo un break from Badass. Guardo super contentissima Kill Your Darlings. I waited so much time to watch this movie! I'm so happy! Ho aspettato pazientemente che venisse fuori. C'è Micheal C. Hall e Daniel Radcliffe!! In effetti la componente sessuale è ben presente in questo film. É lì in superficie e influenza quasi tutte le azioni. La scena di sesso mi ha lasciato un po' sorpresa. Perchè Allen Ginsberg deve essere rappresentato come un grande sfigato? Anche in Beat era un cretino terzo incomodo. In pratica posso considerare questo film come il prequel di Beat. Il finale d questo film coincide con l'inizio dell'altro. Adoro Micheal C. Hall. Ha quasi saziato la mia fame di Dexter che mi è venuta qualche giorno fa. Muore in un modo poetico ma orribile. Amo Daniel Radcliffe anche se ha un tappetino sulla pancia. Adesso voglio leggere Urlo di Allen Ginsberg. Ricomincio a disegnare. Lui è ancora lì che mi guarda. E anche lo spazio vuoto è lì che mi fissa. Cerco di non perdermi. Sento come un'ansia di finire presto. Perchè? Mi sento tradita. Faccio cattivi pensieri ma mi trattengo di compiere azioni di cui potrei pentirmi. Cerco di rifugiarmi in Reedus ma c'è tantissimo spazio vuoto. Sono sconcentrata. Scusa. Tanto dopo torno. Con calma per sfruttare la notte. Terzultimo Harry Potter in tv. In tema con il film del pomeriggio. Valanga di polenta e funghi. Non vedo l'ora di vedere Hannibal! Finalmente.


MUSICA:


PS: mancano 16 giorni a St. Paddy's! ED É LUNEDÍ! DAMN! Sono scioccata che io mi sia data praticamente 2 settimane per finire il disegno che sto facendo... 
PPS: dopo 47 giorni ho cambiato lo sfondo sul telefono. Ora c'è Morrissey.

Nessun commento:

Posta un commento