martedì 4 marzo 2014

The only thing I need to do is being concentrated (Day 5)



Di nuovo fatica a svegliarsi. Di nuovo a causa della tarda ora. Ho dormito bene ma mi fa male la schiena. In testa mi girano pensieri che mi fanno venire la paranoia. E pensare che avevo sentito la sveglia! Rimando a domani. Non piove! Non sono riuscita a sistemare lo spruzzino. Damn! Milù ha tantissima fame. Ieri ha avanzato qualche pezzetto di carne. Strano per una cicciona come lei. Omarcita dopo un po' finalmente mangia tutto (non senza sforzo ovviamente). Per me riso con gli ultimi pezzi di seitan, pomodori (ce ne sono quintali!) e provolone. Non ho messo a caricare nulla. Oggi guardo un film di Reedus. Quello che avrei dovuto vedere ieri. Non ho il coraggio di provare le patatine con il cioccolato. Rimando ancora. Come ho rimandato mille volte Floating. Preparo il Gunpowder Green Tea/Reedus' Tea e guado Sand. Grazie Youtube! Second movie that I watch by the second list. I don't know how to feel about it. Film sul voler a tutti i costi salvare l'onore. L'onore della sorella, l'onore dei due fratelli (per due volte). Riconoscere attori che non ricordo dove ho visto. Reedus sembra (sembra perchè aveva intorno ai 30 anni quando ha fatto questo film) giovanissimo e ha la voce Pre Tom Waits altissima che mi da un sacco fastidio. A volte fa un pochino ridere perchè dovrebbe essere minaccioso ma non lo è minimamente. Quella maglietta bianca a maniche lunghe me la sognerò la notte. Sono già le 6pm ma non mi allarmo perchè posso disegnare fino alle pm. Mi prefisso di concentrarmi su one of the hardest part e pian piano ce la faccio e la riempio. Continuo a cambiare lo 0.2. Finchè il numero 1 morirà del tutto. Piccoli dettagli da sistemare. Domani devo continuare l'altro lato. Da giovedì a domenica probabilmente impazzirò e disegnerò tantissimo... tanto da farmi uscire gli occhi dalle orbite. Piccola discussione con V. per il disegno. Un po' mi sento in colpa dato che l'avevo preannunciato come regalo ma poi è diventato altro. Questa cosa mi continua a girare in testa. In tv fanno la grande bellezza ma io preferisco Masterchef. We love Gordon Ramsay (che ci manca poco che va a fuoco!). Pizza 4 formaggi sul divano. L'ultimo cioccolatino tutto cioccolato mi si scioglie in bocca. Ne è rimasto solo uno ella scatola al cappuccino. Ed eccomi qui invischiata in un altro A3. Di nuovo Reedus; ma, in questo caso, avrà un certo peso... una certa importanza. Coma Daryl con Sophia. Devo aspettare che mi venga mandata la foto. Ho tanta paura. Voglia matta di disegnare... tante idee che mi vengono in mente ma è tardi. E non posso tornare a disegnare! Cercherò di calmarla leggendo un numero di Walking Dead. #121


MUSICA:
How I feel during the dark & lonely nights


PS: domani alla fine non vado in centro causa sciopero dei maledetti mezzi.Mi tocca andare Giovedì e fare tutto di fretta. Uff. 

Nessun commento:

Posta un commento