venerdì 14 marzo 2014

Day 14/8:39pm DONE!



Ok, ora devo assolutamente trovare una soluzione alla mia bradipo attitude. Se stamattina mi fossi svegliata oggi avrei potuto fare tutto quello che dovevo fare. Ed invece no. Invece di alzarmi all'ora giusta sono rimasta a poltrire nel letto. L'unico lato positivo è che ho dormito bene. Credo di aver fatto anche dei sogni parecchio strani. Ne ricordavo un paio ma sono scomparsi. C'è il sole. Si sta benissimo. Faccio uscire Omarcita che comincia a correre ed abbaiare. Spero che le venga fame. Inizio a disegnare mentre ascolto il video di Barbie Xanan su 12 anni schiavo. Manca davvero poco. Omarcita ha mangiato tutto. Meno male! Mio padre torna dal mercato e dal Lidl. Fragole, mandarini, caramelle (pesca e mente), pizze 4 formaggio e sformati di patate. Riso con mix di verdure "orientali". Ho scoperto che non mi piacciono le rape. Ne lascio un po'. Ricomincio a disegnare senza però mettermi fretta. I miei partono. Padre ci dice di pulire tutta la casa. Non so se lo farò. Sarà un week end abbastanza pieno già di suo. Non voglio finire il disegno in fretta e poi guardarlo e notare che non mi piace. Voglio pensare ad ogni segno che faccio. Questo 0.2 è una merda... sembra sia già scarico. Devo ripassarlo ogni volta che uso la gomma. Usciamo per un momento. Andiamo al bar e al gigante. Twining-Intense Premium Tea Classic. Intensità 5 foglie su 5. L'eroina del Tea. Avrei dovuto prendere anche il #17 di Walking Dead ma rimando. Finamente è uscita la 7x18 di Big Bang Theory! Mi fa abbastanza ridere. Sheldon è favoloso e vorrei tantissimo avere un amico come Koothrappali. Lo 0.2 n°2 funziona meglio dello 0.2 n°3. L'enigma dell'occhio. Non so bene come farlo ed è un punto importante del disegno. Day 14/8:39pm DONE! See ya on St. Paddy's! Guardando finito mi sento felice. Ora mi aspetta un altro Badass. Devo iniziarlo Martedì. Ho 18 giorni per finirlo. É importante. Fuori fa freddino. Non so come vestirmi domani. Damn. Riso avanzato per cena. Mi preparo mentalmente a domani... guardare l'orario dell'autobus, farei i conti, fare la doccia, caricare la macchina fotografica, preparare la borsa, fare la pre-iscrizione per la tessera ARCI... ansia.


MUSICA:
he right OST for put the last details on Badass #inspirations

Nessun commento:

Posta un commento