sabato 29 marzo 2014

Working hard until Hannibal begins (Day 10)



Ieri notte non so perchè ma non avevo ancora sonno. Mi rigiro mille volte. Voglio fare una doccia immediatamente ma non posso perchè sono le 3am. Ascolto la radio e il whale mp3. Mi annoio. So bene cosa voglio fare; è il non poterlo che mi uccide. Non so quando mi addormento. Mi sono svegliata di colpo senza un perchè alle 8am. Forse mi ha svegliato un sogno. Non ricordo. Omarcita piange. Fatico ad alzarmi ma alla fine ce la faccio. Omarcita vuole le coccole. Metto in castigo Milù perchè è una stronza. I miei vanno alle bancarelle. Come buon giorno guardo la seconda puntata della prima serie di Dexter bevendo Twining Intese Premium Tea. Lo amo (sia Dexter che il tea). Non mi ricordo queste puntate. Buon per me. Dopo aver letto un articolo sulla fiera delle pompe funebri voglio vedere Six Feet Under. Mi sento un imbecille a non aero mai visto! Mentre disegno guardo il pilot di Surviving Jack con Christopher Meloni di Law & Order che adoro. Mi piace vederlo in questa veste comica. Questa serie promette bene. Inizio seriamente a disegnare. Badass Day 10. Devo finire la testa! Non dimentichiamoci l'orecchio! Alla fine riempio tutto seguendo delle onde immaginarie. Non ho voglia di cucinare. Uova con funghi mezzi crudi e congelati e camembert. Il pepe aiuta. Mentre cerco di pettinare Milù lei mi graffia e, ovviamente. mio padre dà la colpa a me. Disegno tanto; manca poco. Se tutto va bene per Lunedì/Martedì è finito. Devo solo capire come diavolo presentarlo. Pensavo ad una cornice con le clip ma non so dove trovarle. Doccia velocissima. Siamo tornati al solito shampoo e al solito balsamo. Mi sembra di metterci anni ad asciugarmi i capelli. Bucato che sembra tantissimo ma è solo perchè c'è l'asciugamano. Torno da Badass. La fronte ha qualcosa che non va. Devo aggiungere qualcosa per rendere l'ombra meno netto. Domani devo cercare di disegnare il più possibile. Lunedì sarò in lutto. Sigh sigh. Padre mi porta in dono dei rayban wayfarer d'annata. Sono un poco più larghi di quelli che ho e bisogna abituarsi al peso. Mi spiace non poterli usare sempre. Sarei anche disposta a fare il cambio occhiali. Thank you dad. Cena con mix di pesce (merluzzo con salsa e verdura, merluzzo con aglio e tonno impanato) in padella. Ammetto di essermelo goduto. Provo a fare dei selfie ma mollo presto. Mi sento brutta. Trsistezza ed abbattimento. Southland con Abraham di Walking Dead, Ryan di O.C. e Sammy di Shameless. Devo recuperare la prima serie e metà della seconda. Per fortuna la trovo subito. I am a #ninjaholler! NON VEDO L'ORA DI VEDERE HANNIBAL 2X05 ED INGOZZARMI DI FRAGOLE!!


MUSICA:


PS: ok, la tesi di V. è DAVVERO alle 9am di Lunedì mattina. Dato che dovrò a svegliarmi ad un'ora impossibile e disumana sarò davvero così... ovviamente vestita meglio.

Nessun commento:

Posta un commento