giovedì 6 marzo 2014

Who is the Badass now? (Day 7)



Sveglia ad un'ora che non ricordavo più che esistesse dopo una notte in bianco. L'idea di dovermi svegliare presto mi mette un po' ansia. Mi sveglio subito. Prima che mio padre venga a chiamarmi. So già cosa mettere. Non ci metto troppo impegno. Ritardo la sveglia di mezz'ora. Rinuncio ai leggins a righe. C'è il sole. Mi sembra si stia bene ma poi mi arriva un'aria fredda alle gambe quindi opto per il cappotto. Vorrei che fosse così anche il 17 Marzo e il 7 Aprile. Grazie. Sono tutta nera. Pink Lipstick. Aspetto mangiando un biscotto della fortuna. Mio padre non ha ancora scoperto in tasto Richiama. Prende per un soffio un appuntamento dal dottore per mia sorella che sembra abbia la peste. Prima di andare passiamo per la banca e il panettiere. LE FOCACCINE UNTE! In metro mi ritrovo circondata da smartphone. La cosa mi fa riflettere. Mi sembra di metterci un'eternità. Fuori si sta davvero bene. Da H&M non trovo niente di quello che sto cercando. Trovo una giacca stupenda alla modica cifra di 99€. Mi avvio verso Via Torino. Intanto provo alla Mondadori (adoro il quintale di riviste di moda che hanno), alla Feltrinelli (dove c'è un'invasione di cofanetti della seconda serie di Walking Dead alla modica cifra di 26€), alla Rizzoli (dove hanno spostato tutto) e alla Fnac per trovare un 0.2 un po' più cheap di 3,50€. Non lo trovo. Anzi no, ne trovo un tipo made by Osama ma costa 3,0€ quindi rinuncio. Anche dall'H&M di Via Torino non trovo niente, a parte quintalate di roba di Batman (un po' sono sollevata. Dopo un po' non ero più certa che la volessi) MA da Tally Weijl trovo la MAGLIETTA DEFINITIVA. BADASS! Appena tolgo il maglione mi sento meglio. Mi sento una figa con questa maglia. Da Tally Weijl hanno cose della mia taglia peccato che alcune cose costino fin troppo e che abbiano delle cose un pochino tamarre. Vorrei tantissimo prendere la felpa HOLY SHIT e il vestito da 20€. Fa caldo. Odio il mio cappotto e la mia sciarpa. Cerco di non far notare il mio disagio. Provo a fare un acquisto culturale all'Hoepli ma Portrait of a Young Man Drowning di Charles Perry non c'è in nessuna lingua ed è anche fuori catalogo. Hurrà hurrà! PORCA MERDA! C'è un sacco di gente in giro. Un sacco di bambini travestiti. Ho ancora 20€. Cercherò di non spenderli tutti. Non trovo nulla che mi faccia venire quel brivido. Ritorno da H&M dove provo 2 magliette uguali (una M e un L), 2 giubbetti di jeans nero (una 36 e una 38-scontati) e un vestito. Non sono sicura soprattutto della maglietta con i Maneki-neko bianchi e neri. Ci penso 30 volte. Alla fine esco da lì con solo il giubbetto di jeans. Lo adoro. I soldi risparmiati sono stati devoluti in zuppa di miso ed edamame. DaMusubi fanno come da Starbuck: chiamano per nome. In metro ci manca poco che mi faccio la doccia con la zuppa di miso. Faccio l'equilibrista con 2 sacchetti, la zuppa di miso e il telefono sul quale scrivo un messaggio a Ramiro. Spettegolo con padre dei miei acquisti. Mangio 3 focaccine e gli edamame. Sto per iniziare a disegnare ma sono stanca. Mi strucco e dormo un po'. Mi fa male un occhio. Mi sento come se mi avessero dato un pugno. I miei partono. Inizia la follia. Disegno ascoltando musica tranquilla. Mi fa male anche la testa. Dopo aver mangiato un lindor al cocco e bevuto un po' di Earl Grey va meglio. Disegno poco. Sorry Badass. Domani devo assolutamente andare a comprare nuovi 0.2. Sono ancora in attesa che V. mi indichi l'immagine/i che vuole. Il tempo scorre. Mi si apre l'infusore nella tazza. Me ne accorgo quando ormai è troppo tardi. Riso con funghi e Camembert. Per fortuna c'è Cracked e Law & Order in tv. Mangio un pretzel. Ho un po' di sonno ma credo che poi passerà. Badass is calling. I'm coming...


MUSICA:

Nessun commento:

Posta un commento